PDA

View Full Version : Legend hand of god

kaandorian
20-07-2008, 12:40
Ciao, ho visto questo gioco e volevo comprarlo, ma non sono sicuro che mi giri bene... Questo è il mio PC, secondo voi come va a finire?
Grazie a tutti!

Athlon AMD 4600+, 2 GB di RAM, ATI Radeon HD 2400 pro, Windows Vista.

arxangel
20-07-2008, 12:50
Si tratta di uno fra i gdr più brutti degli ultimi anni assieme a Neverend ti sconsiglio nella maniera più assoluta l'acquisto.
Comunque come unico pregio ha il fatto che è abbastanza leggero quindi ti dovrebbe partire,ma se è possibile lo eviterei ;)

kaandorian
21-07-2008, 12:14
Fa davvero così pietà Legend? :-(

Senti, siccome non sono molto pratico, se cambiassi la scheda video potrei giocare ad assassin creed? Me l'aveva prestato un mio amico ma non l'ho mai comprato perché era ingiocabile... scattava da paura!!!

arxangel
21-07-2008, 12:24
Si, a quanto lo stavi prendendo?
Se cambi scheda video Assassin's creed ti dovrebbe girare bene puoi prendere un ATI 3870 che ormai si trova a 100 euro,o almeno dalle mie parti l'ho vista a quel prezzo,prima controlla se il tuo alimentatore c'è la fà se hai un preassemblato.
Comunque nella sezione schede video di questo forum ti sapranno dire vita,morte e miracolo di qualsiasi scheda video esistente

alex_gio1983
27-07-2008, 20:22
ho scaricato la demo di legend HoG ma continua a dirmi di installare il software ageia. Inutile dire che ho già provveduto ad installare più e più volte i dirver (anche di versioni differenti) e la demo (anche con i driver già installati) ma il gioco non vuole saperne di partire
Questo è l'errore
Cannot init PhysX - please install AGEIA PhysX System Software

che faccio?

3vKing
29-07-2008, 12:43
ho scaricato la demo di legend HoG ma continua a dirmi di installare il software ageia. Inutile dire che ho già provveduto ad installare più e più volte i dirver (anche di versioni differenti) e la demo (anche con i driver già installati) ma il gioco non vuole saperne di partire
Questo è l'errore
Cannot init PhysX - please install AGEIA PhysX System Software

che faccio?

stesso problema... mah...

alex_gio1983
29-07-2008, 13:05
mi auto-rispondo visto che sono riuscito a risolvere il problema.

con regedit bisogna editare la sezione software della local machine, e cancellare la directory relativa all'ageia.
Poi si reinstalla una nuova versione scaricabile dal sito di nvidia.
Il gioco finalmente non da più l'errore, ma al momento di far partire il gioco vero e proprio esce al desktop con un messaggio di errore lamentandosi di un file mancante. La soluzione a quanto pare c'è, ma è spiegata in tedesco.

A quel punto non ho trovato soluzione migliore che tirare due calci al case e disinstallare tutto.

Crimson Skies
01-08-2008, 11:33
Lo stesso problema anche io.. Ho messo l'ultima versione ma da errore. Aspetterò un patch o qualcosa di simile visto che non so leggere il tedesco ne ho voglia di pasticciare con il registro per un gioco...

clouz
01-08-2008, 17:33
Per risolvere il prob Ageia rinominare in qualsiasi modo il file PhysXCore.dll e il gioco parte!

clouz
01-08-2008, 19:40
e cmq per indirizzare all'acquisto piu che un RPG è un hack&slash alla Titan Quest, con grafica alla NW. Io che mi aspettavo un bel RPG ne sono rimasto deluso, dopo un'oretta di gioco ho gia voglia di mollare tutto...

lowenz
03-08-2008, 11:57
Non è brutto, è semplicemente il clone3D di Diablo :D

Con qualche patch potrebbe pure diventare un discreto giochetto.

Darkless
03-08-2008, 12:25
Va bene tutto am che mi vada a 4 fps in croce con quella grafica... :doh:
Va bhè che la 7600gt è quel che è ma giochi ben più pesanti ed appaganti graficamente non hanno avuto problemi.

mas201
11-08-2008, 23:35
che bello che e' sto gioco ho provato la demo....

peccato che non si possa giocare con i movimenti liberi con tastiera e pad..

le pile cliccare cliccare del mouse si consumano ma xche' li fanno cosi' sti giochi :muro: :cry:

Darkless
12-08-2008, 03:04

le pile cliccare cliccare del mouse si consumano ma xche' li fanno cosi' sti giochi :muro: :cry:

Perchè sono hack n slash e devono essere fatti cos'

Darkless
12-08-2008, 03:05

Perchè sono hack n slash e devono essere fatti cos'

Darkless
12-08-2008, 03:07
EDIT doppio post

Darkless
12-08-2008, 03:08
Edit: triplo post:doh:

mas201
14-08-2008, 18:45
ma esiste in italiano?