View Full Version : Diminuire le prestazioni del processore.
Dr Jackall
20-07-2008, 11:29
Salve a tutti!
Mi sono sempre chiesto se esiste un programma che diminuisce le prestazioni del processore per ridurre la produzione di calore.
Ho un portatile che scalda in una maniera paurosa e mi serve solo per utilizzare word.
Ho pensato che visto che quando va a batteria le prestazioni diminuiscono e il calore creato di conseguenza anche, magari si poteva riprodurre una cosa del genere via software..
Sarebbe una benedizione, mi sto squagliando :rolleyes:
Grazie per tutti i consigli!
Salve a tutti!
Mi sono sempre chiesto se esiste un programma che diminuisce le prestazioni del processore per ridurre la produzione di calore.
Ho un portatile che scalda in una maniera paurosa e mi serve solo per utilizzare word.
Ho pensato che visto che quando va a batteria le prestazioni diminuiscono e il calore creato di conseguenza anche, magari si poteva riprodurre una cosa del genere via software..
da quello che so non lo puoi fare, ti conviene prendere un ottimo sistems di dissipazione
Dr Jackall
20-07-2008, 11:45
Dissipazione?
E come la monto?
Dove lo potrei trovare online? :)
Dissipazione?
E come la monto?
Dove lo potrei trovare online? :)
:D http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=dissipatori+notebook&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Shinnok.Exor
20-07-2008, 12:12
Salve a tutti!
usa RMclock ..... c' è una guida in questa sezione .... con questo programma puoi abbassare le prestazioni del procio quando lavori a word e poi quando gioki si alza dasola la frequenza !!
se usi il portatile solo per word tanto vale downclocare da bios il processore, senza usare software
Shinnok.Exor
20-07-2008, 14:22
se usi il portatile solo per word tanto vale downclocare da bios il processore, senza usare software
con i bios dei portatili nn puoi neanche abbassare il divisore delle ram .... :asd:
per quanto sono ridotti ! :)
LOL non sapevo, allora mi sa che l'unica soluzione è via software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.