View Full Version : Compatibilità XFX Gtx260???
Ciao ragazzi ho intenzione di prendere una XFX Gtx260 con la scheda madre Asus P5N-T volevo chiedervi siccome la scheda video è DDR3 la scheda madre la supporta????se potete ditemi anche un alimentatore adatto per la scheda video e per un futuro SLI.
la memoria DDR3 della scheda video non centra con il resto del sistema perche è utilizzata solo dalla scheda per tenere informazioni che servono per esempio alla renderizzazione delle scene 3D nei giochi. Un alimentatore adatto è Enermax FMII 460W
Kharonte85
20-07-2008, 11:58
Ciao ragazzi ho intenzione di prendere una XFX Gtx260 con la scheda madre Asus P5N-T volevo chiedervi siccome la scheda video è DDR3 la scheda madre la supporta????
Certo che la supporta, non centra nulla con la scheda madre, le gddr3 sono le memorie montate sulla scheda video...
se potete ditemi anche un alimentatore adatto per la scheda video e per un futuro SLI.
se ci dici quale budget hai magari...:fagiano:
io avevo pensato al corsair VX550W pero ditemi voi
Kharonte85
20-07-2008, 12:14
io avevo pensato al corsair VX550W pero ditemi voi
per una scheda singola va benone, ma per uno SLI futuro va decisamente strettino...direi di andare sul Corsair TX 750w
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=corsair+750w&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
;)
Sgt.Pepper89
21-07-2008, 01:28
Ciao ragazzi ho intenzione di prendere una XFX Gtx260 con la scheda madre Asus P5N-T volevo chiedervi siccome la scheda video è DDR3 la scheda madre la supporta????se potete ditemi anche un alimentatore adatto per la scheda video e per un futuro SLI.
Comunque considera anche la HD4870 va un filo di più e costa pure meno ;) come consumi siamo li.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.