View Full Version : [NA] Acquisto 4850 o simile
Cerco una scheda video di potenza simile o prorpio uguale alla 4850
non vorrei spendere più di 130€
SOLO SCAMBIO A MANO presso qualche fermata della linea 1 della metropolitana di Napoli
oppure presso Marano
avanti con le proposte :D
hawaiki58
20-07-2008, 10:44
Cerco una scheda video di potenza simile o prorpio uguale alla 4850
non vorrei spendere più di 130€
Solo scambio a mano presso qualche fermata della linea 1 della metropolitana di Napoli
oppure presso Marano
avanti con le proposte :D
Ho questa... è nuova con la scatola ancora sigillata... dagli un'occhiata! ;)
non vedo nessun link... poi era mia intenzione effettuare solo un scambio a mano, sorry...
hawaiki58
20-07-2008, 16:09
non vedo nessun link... poi era mia intenzione effettuare solo un scambio a mano, sorry...
Scusa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782617
vieni in vacanza a Napoli :p ??
solo scambio a mano
non è per la sicurezza (forse anche un po' per quello) ma per questioni personali, quindi faccio solo scambio a mano
ad ogni modo grz lo stesso x la segnalazione
Evangelion01
21-07-2008, 10:50
Ciao! casomai dovessi cambiare idea per la spedizione, ti propongo questo... :)
Se ti può interessare , pensavo ad un upgrade della mia, perciò forse la metto in vendita. Come vedi dalla firma è una Twintech 8800gt 512 Heat pipes edition, ( G92 a 65mn ) versione col dissipatore modificato , praticamente identico all' accelero s1.
Gli ho anche sostituito le due ventole da 80 con una Xencore Carbon da 120 , perciò la scheda è inudibile sia in idle che in full load, e le temp sotto carico e alle frequenze da o.c. arrivano al massimo a 65° ,e con la ventola al minimo ( le gt reference arrivano a 95°).
La vga la puoi vedere montata nel link in firma nel mio silent-pc.
Ovviamente ho scatola, garanzia ( non invalidata perchè il dissy è reference di fabbrica :read: ), e bundle completi ( la vga ha pochi mesi di vita...)
Rece e immagini QUI (http://www.benchzone.com/page.php?al=twintech_geforce_8800gt).
Te la cedo a 120€ compresa spedizione in j3 e aggiungo anche una ventolona da 120.
Fammi sapere! :)
P.s. ho decine di feedback positivi quì sul forum, basta che chiedi e ti mando i link.. ;)
grazie ma...
a meno che non ci sia un modo per ritirare il pacco alla posta non posso, il problema non è tanto chi vende, ma le poste del mio paese, che, visto che mancano i postini, i pacchi tendono o ad arrivare dopo settimane o addirittura a perdersi...
Evangelion01
21-07-2008, 11:55
grazie ma...
a meno che non ci sia un modo per ritirare il pacco alla posta non posso, il problema non è tanto chi vende, ma le poste del mio paese, che, visto che mancano i postini, i pacchi tendono o ad arrivare dopo settimane o addirittura a perdersi...
Ma dove abiti? :eek:
Cmq il pacco è tracciato online, perdersi non si perde, e per esperienza diretta le poste sui paccoceleri sono puntuali, perchè viceversa se sgarrano di un giorno gli puoi richiedere indietro i costi di spedizione e a loro non conviene.. :Perfido:
non mi dire niente, ma preferisco evitare, poi il pacco non può arrivare a casa pechè mio padre già mi devo comprare il motorino e se scopre che spendo altri soldi, secondo lui, in modo inutile si incavola parecchio... quando in realtà non capisce che spendedo meno di 150€ gli faccio risparmiare 500€ di una PS3
quindi preferisco evitare
AVANTI CON LE PROPOSTE :D
hawaiki58
21-07-2008, 16:14
Non hai un amico al quale far spedire?
Un up per te! ;)
Evangelion01
21-07-2008, 16:25
Non hai un amico al quale far spedire?
Un up per te! ;)
In effetti... :D
ci avevo pensato, ma i miei amici sono un po'... "particolari"
comunque prima o poi troverò una soluzione, se la trovo in tempo, ti terrò presente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.