PDA

View Full Version : Update lingua ITA per IE7Pro

hexaae
20-07-2008, 09:11
Salve,
ho finito ieri la revisione dei file di traduzione di IE7Pro (http://www.ie7pro.com) (2.3.6 al momento) e li allego.
mdmita.ini va in C:\Program Files\IEPro\language\MiniDM e l'altro in C:\Program Files\IEPro\language.

Migliorie:
- più leggibile con le lettere in minuscolo
- voci modificate per renderle più comprensibili (cosa cavolo fa?)
- varie correzioni estetiche (tipo l'uso di Drag & Drop invece di Drag and Drop) etc.
- uso dei puntini "..." quando una voce apre una sub-finestra di opzioni (lo sapevate che rappresentano questo i puntini? Es. "Salva come..." perché poi apre il file requester, mentre "Cancella" è immediato)

Insomma installateli se usate (e dovreste) IE7Pro con IE7! :D

PS
Sono traduttore ufficiale di IE7Pro e affianco il primo traduttore... i file perciò sono ufficiali e consegnati anche per essere inclusi nei pacchetti finali, ma per non farvi attendere... ;)

hexaae
20-07-2008, 11:39
Scusate, piccola correzione al Download Manager.

stambeccuccio
20-07-2008, 11:49
sei proprio un grande hexaae :)
:sofico:
..l'unica cosa che io lo avevo provato IE7Pro, ma mi aveva dato dei problemi, insomma non mi ha per niente convinto e lo disinstallai.
Sarà perchè uso VISTA 64 ? Non lo so.. ma a me non è piaciuto.

Mi sono trovato molto meglio cambiando bowser ed utilizzando l'ultima versione di Opera.. però anche questa non è ancora esente da difetti.. ogni tanto si pianta.

Alla fine, per il momento, non mi resta altro che l'utilizzo di IE7 che è l'unico che mi scheggia e non dà problemi, in attesa che rilascino la versione ufficiale di IE8.. che purtroppo :( non pare che sia così imminente.

Mr_Paulus
20-07-2008, 12:28
ottimo, grazie mille :)

hexaae
20-07-2008, 13:10
Scusate ma ho dovuto modificare un'altra cosa nel file per il Download Manager (grrr). Riscaricatelo dal msg precedente.

hexaae
22-07-2008, 20:21
..l'unica cosa che io lo avevo provato IE7Pro, ma mi aveva dato dei problemi, insomma non mi ha per niente convinto e lo disinstallai.
Sarà perchè uso VISTA 64 ? Non lo so.. ma a me non è piaciuto.

Non puoi non usare IE7 senza IE7Pro! :p

Cmq disabilitate per ora IERapido (andate in Moduli) perché è ancora acerbo e sono stati segnalati diversi bug e crash-bug...

stambeccuccio
22-07-2008, 20:50
Non puoi non usare IE7 senza IE7Pro! :p
Cmq disabilitate per ora IERapido (andate in Moduli) perché è ancora acerbo e sono stati segnalati diversi bug e crash-bug...

..lo so hexaae e hai ragione, è una ottima idea ed implementazione.
Credo però ancora immatura.
Per come sono fatto io, le cose che installo non mi devono dare nessun tipo di problema o dubbi.
Nel caso specifico quando la installai (e credo di averlo fatto dopo aver letto te: quindi tutta colpa tua :p ) dopo un pò ci sono stati comportamenti non stabili di IE7.. nel senso iniziava qualche volta a "puntarsi".. a volte la fluidità non era la stessa.. insomma cosettine, niente di grave.. ma per me sufficienti ;)

A livello estetico averei inoltre preferito una maggiore integrazione con VISTA.. ad esempio il download manager è proprio brutto :D

..insomma.. io sono sensibile :p a queste cose :D

hexaae
22-07-2008, 21:50
Bah non vedo davvero cosa abbia di "poco integrato" il MiniDM cmq...
IE7Pro rende anche più veloce la navigazione, oltre che 100 volte più comoda con super drag & drop, ricerca nei menu-popup, easy homepage, URL alias etc. etc.
Se non lo usi e non hai aumentato le connessioni fallo a mano cmq:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings]
"MaxConnectionsPerServer"=dword:00000010
"MaxConnectionsPer1_0Server"=dword:00000010

Ciò rende il caricamento delle pagine più veloce con IE7 a prescindere.

wolverine66
22-07-2008, 22:06
Salve,
ho finito ieri la revisione dei file di traduzione di IE7Pro (http://www.ie7pro.com) (2.3.6 al momento) e li allego.
mdmita.ini va in C:\Program Files\IEPro\language\MiniDM e l'altro in C:\Program Files\IEPro\language.

Migliorie:
- più leggibile con le lettere in minuscolo
- voci modificate per renderle più comprensibili (cosa cavolo fa?)
- varie correzioni estetiche (tipo l'uso di Drag & Drop invece di Drag and Drop) etc.
- uso dei puntini "..." quando una voce apre una sub-finestra di opzioni (lo sapevate che rappresentano questo i puntini? Es. "Salva come..." perché poi apre il file requester, mentre "Cancella" è immediato)

Insomma installateli se usate (e dovreste) IE7Pro con IE7! :D

PS
Sono traduttore ufficiale di IE7Pro e affianco il primo traduttore... i file perciò sono ufficiali e consegnati anche per essere inclusi nei pacchetti finali, ma per non farvi attendere... ;)

;)

hexaae
23-10-2008, 11:13
Aggiornamento del file della lingua Italiana ('proita.ini' da mettere di solito in 'C:\Program Files\IEPro\language').

http://forum.ie7pro.com/viewtopic.php?id=3622