View Full Version : Update lingua ITA per IE7Pro
Salve,
ho finito ieri la revisione dei file di traduzione di IE7Pro (http://www.ie7pro.com) (2.3.6 al momento) e li allego.
mdmita.ini va in C:\Program Files\IEPro\language\MiniDM e l'altro in C:\Program Files\IEPro\language.
Migliorie:
- più leggibile con le lettere in minuscolo
- voci modificate per renderle più comprensibili (cosa cavolo fa?)
- varie correzioni estetiche (tipo l'uso di Drag & Drop invece di Drag and Drop) etc.
- uso dei puntini "..." quando una voce apre una sub-finestra di opzioni (lo sapevate che rappresentano questo i puntini? Es. "Salva come..." perché poi apre il file requester, mentre "Cancella" è immediato)
Insomma installateli se usate (e dovreste) IE7Pro con IE7! :D
PS
Sono traduttore ufficiale di IE7Pro e affianco il primo traduttore... i file perciò sono ufficiali e consegnati anche per essere inclusi nei pacchetti finali, ma per non farvi attendere... ;)
Scusate, piccola correzione al Download Manager.
stambeccuccio
20-07-2008, 11:49
sei proprio un grande hexaae :)
:sofico:
..l'unica cosa che io lo avevo provato IE7Pro, ma mi aveva dato dei problemi, insomma non mi ha per niente convinto e lo disinstallai.
Sarà perchè uso VISTA 64 ? Non lo so.. ma a me non è piaciuto.
Mi sono trovato molto meglio cambiando bowser ed utilizzando l'ultima versione di Opera.. però anche questa non è ancora esente da difetti.. ogni tanto si pianta.
Alla fine, per il momento, non mi resta altro che l'utilizzo di IE7 che è l'unico che mi scheggia e non dà problemi, in attesa che rilascino la versione ufficiale di IE8.. che purtroppo :( non pare che sia così imminente.
Mr_Paulus
20-07-2008, 12:28
ottimo, grazie mille :)
Scusate ma ho dovuto modificare un'altra cosa nel file per il Download Manager (grrr). Riscaricatelo dal msg precedente.
..l'unica cosa che io lo avevo provato IE7Pro, ma mi aveva dato dei problemi, insomma non mi ha per niente convinto e lo disinstallai.
Sarà perchè uso VISTA 64 ? Non lo so.. ma a me non è piaciuto.
Non puoi non usare IE7 senza IE7Pro! :p
Cmq disabilitate per ora IERapido (andate in Moduli) perché è ancora acerbo e sono stati segnalati diversi bug e crash-bug...
stambeccuccio
22-07-2008, 20:50
Non puoi non usare IE7 senza IE7Pro! :p
Cmq disabilitate per ora IERapido (andate in Moduli) perché è ancora acerbo e sono stati segnalati diversi bug e crash-bug...
..lo so hexaae e hai ragione, è una ottima idea ed implementazione.
Credo però ancora immatura.
Per come sono fatto io, le cose che installo non mi devono dare nessun tipo di problema o dubbi.
Nel caso specifico quando la installai (e credo di averlo fatto dopo aver letto te: quindi tutta colpa tua :p ) dopo un pò ci sono stati comportamenti non stabili di IE7.. nel senso iniziava qualche volta a "puntarsi".. a volte la fluidità non era la stessa.. insomma cosettine, niente di grave.. ma per me sufficienti ;)
A livello estetico averei inoltre preferito una maggiore integrazione con VISTA.. ad esempio il download manager è proprio brutto :D
..insomma.. io sono sensibile :p a queste cose :D
Bah non vedo davvero cosa abbia di "poco integrato" il MiniDM cmq...
IE7Pro rende anche più veloce la navigazione, oltre che 100 volte più comoda con super drag & drop, ricerca nei menu-popup, easy homepage, URL alias etc. etc.
Se non lo usi e non hai aumentato le connessioni fallo a mano cmq:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings]
"MaxConnectionsPerServer"=dword:00000010
"MaxConnectionsPer1_0Server"=dword:00000010
Ciò rende il caricamento delle pagine più veloce con IE7 a prescindere.
wolverine66
22-07-2008, 22:06
Salve,
ho finito ieri la revisione dei file di traduzione di IE7Pro (http://www.ie7pro.com) (2.3.6 al momento) e li allego.
mdmita.ini va in C:\Program Files\IEPro\language\MiniDM e l'altro in C:\Program Files\IEPro\language.
Migliorie:
- più leggibile con le lettere in minuscolo
- voci modificate per renderle più comprensibili (cosa cavolo fa?)
- varie correzioni estetiche (tipo l'uso di Drag & Drop invece di Drag and Drop) etc.
- uso dei puntini "..." quando una voce apre una sub-finestra di opzioni (lo sapevate che rappresentano questo i puntini? Es. "Salva come..." perché poi apre il file requester, mentre "Cancella" è immediato)
Insomma installateli se usate (e dovreste) IE7Pro con IE7! :D
PS
Sono traduttore ufficiale di IE7Pro e affianco il primo traduttore... i file perciò sono ufficiali e consegnati anche per essere inclusi nei pacchetti finali, ma per non farvi attendere... ;)
;)
Aggiornamento del file della lingua Italiana ('proita.ini' da mettere di solito in 'C:\Program Files\IEPro\language').
http://forum.ie7pro.com/viewtopic.php?id=3622
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.