PDA

View Full Version : Discussione da amico a fidanzato

Pagine : 1 [2]

Aviatore_Gilles
22-07-2008, 14:55
In un rapporto, si deve accettare il fatto che il proprio partner ha una sua vita personale, fatta di impegni ed amicizie.
Però sta al partner capire quando fermarsi, cosa fare, cosa è sconveniente e cosa no.
Io se fossi stato nei panni del fidanzato, avrei mollato la donna senza pensarci 2 volte.
Se si vede praticamente solo con l'amico, un pò di interesse c'è...A quel punto te ne vai con lui :O

Setzuko
22-07-2008, 14:55
era lui malato..hai fatto bene a "scappare",ma resta il fatto che anche se si comportava in modo "normale"a te non sarebbe andata bene perchè tu poi iniziavi a pretendere che lui accettasse rapporti al di fuori della coppia,,quindi vedi che non puoi capire? sarebbe finita comunque e certo non per causa sua,o era lui il problema perchè poco "moderno"? su andiamo..:rolleyes:

No no forse non ci arrivi.
Il discorso "coppia aperta" è nato esclusivamente con Giant, non mi sono mai sognata prima di proporlo a qualcuno.
Secondo te è normale prendere il cellulare della proprio ragazza a cancellarle il numeri degli amici solo perchè maschi? Secondo te è normale dire alla tua donna che può avere solo amiche femmine? Secondo te è normale una persona che ti dice "scegli o me o i tuoi amici" ?

Sarebbe finita perchè questo non è stare assieme a qualcuno, ma POSSEDERE qualcuno, non si è mai parlato di rapporti (come li chiami te) al di fuori della coppia, ma di pure amicizie.
E anzi, lui ai miei amici doveva solo baciargli il culo dato tenevano a me più di quanto ci tenesse lui.

alenter
22-07-2008, 14:56
tutto questo tu lo chiami "essere moderni"

non mi pare,quel moderno era riferito a chi sicuramente avra' capito cosa intendevo.;)

Setzuko
22-07-2008, 14:59
non mi pare,quel moderno era riferito a chi sicuramente avra' capito cosa intendevo.;)

Ho capito la frecciatina non ti preoccupare...però ti ho anche risposto ;)

alenter
22-07-2008, 14:59
Il discorso "coppia aperta" è nato esclusivamente con Giant, non mi sono mai sognata prima di proporlo a qualcuno.
Secondo te è normale prendere il cellulare della proprio ragazza a cancellarle il numeri degli amici solo perchè maschi? Secondo te è normale dire alla tua donna che può avere solo amiche femmine? Secondo te è normale una persona che ti dice "scegli o me o i tuoi amici" ?

Sarebbe finita perchè questo non è stare asieme a qualcuno, ma POSSEDERE qualcuno, non si è mai parlato di rapporti (come li chiami te) al di fuori della coppia, ma di pure amicizie.

io conitnuo a diti che stai a fa tutto tu.NESSUNO HA DETTO CHE è NORMALE :muro: ,ma tu? non avresti fatto quel discorso? te ne saresti stata a vita coi tuoi desiderii? o un bel giorno ti saresti fatta un bel 69 con una tua amica senza dire nulla al tuo partner sapendo che giustamente ti avrebbe spezzate le gambe?,su facciamoci un esamino e lasciamo l'ipocrisia un attimino da parte :rolleyes:

alenter
22-07-2008, 15:00

sisi lo so ,lo ribadivo all'altro amico :D

Aviatore_Gilles
22-07-2008, 15:01

Sarebbe finita perchè questo non è stare assieme a qualcuno, ma POSSEDERE qualcuno, non si è mai parlato di rapporti (come li chiami te) al di fuori della coppia, ma di pure amicizie.
E anzi, lui ai miei amici doveva solo baciargli il culo dato tenevano a me più di quanto ci tenesse lui.

La possessività è l'arma dei deboli :O

alenter
22-07-2008, 15:01

ah..e per guanto te ne possa fregare che te lo dica,hai tutto il mio rispetto..credimi.Alla fine basta essere onesti ;)

Setzuko
22-07-2008, 15:04
io conitnuo a diti che stai a fa tutto tu.NESSUNO HA DETTO CHE è NORMALE :muro: ,ma tu? non avresti fatto quel discorso? te ne saresti stata a vita coi tuoi desiderii? o un bel giorno ti saresti fatta un bel 69 senza dire nulla al tuo partner sapendo che giustamente ti avrebbe spezzate le gambe,su facciamoci un esamino e lasciamo l'ipocrisia un attimino da parte :rolleyes:

Ma quale ipocrisia io sono sempre chiarissima, anche quando ho tradito (ok era solo un bacio ma lo considero comunque tradimento) ho confessato sempre tutto.
No infatti, non sarei rimasta a vita con i miei desideri, non mi piace che qualcuno mi gestisca l'esistenza come fossi un pupazzatto da accendere e spegnere quando gli gira.............infatti il "padrone" è stato mollato.
Non viene mia madre a dirmi con chi, dove, come, quando e per quanto tempo devo uscire, e me lo impone il mio partner? Ma non esiste proprio, poi le imposizione per principio mi fanno girare le balle.
Io rispetto te e tu rispetti me, ma non ammetto (più) che mi si vieti di fare qualcosa (ribadisco, sempre nel rispetto degli altri).

EDIT: ho visto adesso che hai corretto. La 69 con l'amica a lui sarebbe andata benissimo, conosceva il mio lato bsx....ma guai ad avere un solo amicO....per mè è incoerenza bella e buona!

Froze
22-07-2008, 15:08
o un bel giorno ti saresti fatta un bel 69 con una tua amica senza dire nulla al tuo partner sapendo che giustamente ti avrebbe spezzate le gambe?spezzare le gambe? :eek:
per il sogno di ogni uomo? :eek:
entro in camera da letto e trovo lei che si spupazza un'altra, la prima cosa che faccio è spogliarmi e buttarmi a pescie in mezzo, altrochè :oink: :D

La possessività è l'arma dei deboli :O

l'appoggio tutta :O

alenter
22-07-2008, 15:12
Io rispetto te e tu rispetti me, ma non ammetto (più) che mi si vieti di fare qualcosa (ribadisco, sempre nel rispetto degli altri).

ecco perchè dicevo che sarebbe finita a prescindere dal suo essere "malato" ;)

alenter
22-07-2008, 15:13
spezzare le gambe? :eek:
per il sogno di ogni uomo? :eek:
entro in camera da letto e trovo lei che si spupazza un'altra, la prima cosa che faccio è spogliarmi e buttarmi a pescie in mezzo, altrochè :oink: :D

"senza dire nulla" quindi la passerina dell'amica te la sognavi :ciapet: ;)

joesun
22-07-2008, 15:37
A parte gli scherzi..anche nel caso di perfetti conosciuti e/o conoscenze superficiali, imho, il problema non sussite se si è chiari e limpidi con la persona che si ha di fronte.

sono stato chiaro e limpido fin dall'inizio. qualsiasi cosa ho combinato che potesse sfavorirla gliel'ho sempre detta. ho impostato il rapporto sulla sincerità e credevo fosse lo stesso per lei. l'ho lasciata libera di fare quello che voleva, incluso uscire senza di me (anche se con persone a me note) e avere amici maschi, perchè mi fidavo ciecamente..purtroppo attraversavo un periodo di depressione e stavo abbastanza male, quindi non ero un buon punto di riferimento..

mi ha tradito con un suo collega di lavoro dopo 5 anni e mezzo di storia, uno dei suoi amici maschi :mad: :(

le storie riguardanti l'essere chiari e limpidi fin dall'inizio lasciano il tempo che trovano. la verità è che se una donna si sente trascurata, ha subito la tendenza a cercare altre situazioni in cui non lo è. e non sono assolutamente ammissibili defaillance, come può essere una fase negativa della propria vita, da parte del "maschio".
e ne ho di storie di donne trascurate desiderose di consolazione da raccontare...per quanto riguarda le situazioni con cui più o meno ho avuto a che fare, posso dire che è la regola.

alenter
22-07-2008, 15:42
l'ho lasciata libera di fare quello che voleva, incluso uscire senza di me (anche se con persone a me note) e avere amici maschi, perchè mi fidavo ciecamente..
mi ha tradito con un suo collega di lavoro dopo 5 anni e mezzo di storia, uno dei suoi amici maschi :mad: :(

. la verità è che se una donna si sente trascurata, ha subito la tendenza a cercare altre situazioni in cui non lo è.
e ne ho di storie di donne trascurate desiderose di consolazione da raccontare..., posso dire che è la regola.

*:O

Nicky
22-07-2008, 15:50
sono stato chiaro e limpido fin dall'inizio. qualsiasi cosa ho combinato che potesse sfavorirla gliel'ho sempre detta. ho impostato il rapporto sulla sincerità e credevo fosse lo stesso per lei. l'ho lasciata libera di fare quello che voleva, incluso uscire senza di me (anche se con persone a me note) e avere amici maschi, perchè mi fidavo ciecamente..purtroppo attraversavo un periodo di depressione e stavo abbastanza male, quindi non ero un buon punto di riferimento..

.

Io parlavo di essere chiari e limpidi con l'amico e/o conoscente, non con il fidanzato...ovvero di far capire da subito all'eventuale interessato che non c'è trippa per gatti.

Per quanto riguarda il tuo caso: posso solo immaginare quanto possa essere doloroso.
In ogni caso credo che il tradimento e/o l'innamoramento verso una terza persona sia indipendente dalla trasparenza del rapporto e dalla sincerità con il proprio partner...può, a mio avviso, capitare a chiunque...poi sta al traditore avere le palle di confessare e al tradito vedere che strada scegliere [il perdono, la chiusura definitiva del rapporto e via discorrendo...]

le storie riguardanti l'essere chiari e limpidi fin dall'inizio lasciano il tempo che trovano. la verità è che se una donna si sente trascurata, ha subito la tendenza a cercare altre situazioni in cui non lo è. e non sono assolutamente ammissibili defaillance, come può essere una fase negativa della propria vita, da parte del "maschio".
e ne ho di storie di donne trascurate desiderose di consolazione da raccontare...per quanto riguarda le situazioni con cui più o meno ho avuto a che fare, posso dire che è la regola

Bhè, onestamente, credo che chiunque dal momento in cui si sente infelice del proprio rapporto [perchè trascurato, perchè non innamorato, per tanti motivi insomma..] sia portato a cercare altro.
C'è chi ha le palle di troncare nel momento in cui si rende conto che le cose non vanno, chi se ne rende conto solo a fattaccio compiuto, chi per comodità non lascia "la strada vecchia" finchè non ha la ruota di scorta...
Insomma le situazioni che possono verificarsi sono infinite; ma continuo a credere che mettere dei divieti non serva ad evitare eventuali brutte esperienze.
Visto che sul futuro non posso essere certa, mi godo quel che ho...cercando di vivere il rapporto nella maniera più serena possibile. Tutto qui.

Setzuko
22-07-2008, 15:52
Io parlavo di essere chiari e limpidi con l'amico e/o conoscente, non con il fidanzato...ovvero di far capire da subito all'eventuale interessato che non c'è trippa per gatti.

Per quanto riguarda il tuo caso: posso solo immaginare quanto possa essere doloroso.
In ogni caso credo che il tradimento e/o l'innamoramento verso una terza persona sia indipendente dalla trasparenza del rapporto e dalla sincerità con il proprio partner...può, a mio avviso, capitare a chiunque...poi sta al traditore avere le palle di confessare e al tradito vedere che strada scegliere [il perdono, la chiusura definitiva del rapporto e via discorrendo...]

Bhè, onestamente, credo che chiunque dal momento in cui si sente infelice del proprio rapporto [perchè trascurato, perchè non innamorato, per tanti motivi insomma..] sia portato a cercare altro.
C'è chi ha le palle di troncare nel momento in cui si rende conto che le cose non vanno, chi se ne rende conto solo a fattaccio compiuto, chi per comodità non lascia "la strada vecchia" finchè non ha la ruota di scorta...
Insomma le situazioni che possono verificarsi sono infinite; ma continuo a credere che mettere dei divieti non serva ad evitare eventuali brutte esperienze.

Quoto ogni singola parola.

joesun
22-07-2008, 16:16

ma invece di concedersi ad altro non sarebbe meglio, anche per rispetto nei confronti di una lunga e importante storia, cercare di capire cosa ci fosse che non andava?

per la cronaca, ho scelto la strada del perdono...che è LA PIU' DIFFICILE. perchè avevo faticato non poco per raggiungere un adeguato controllo della gelosia, e adesso sono punto e a capo con in più il peso di ciò che è successo. e soffro continuamente.

anche a me era successa una sbandata, che però aveva avuto solo connotati sessuali (mentre lei parlava di "amare"...nelle conversazioni di msn con il tipo, che avevo letto davanti a lei...in pratica di facciata era come se non ci fosse nessun problema mentre in realtà alle mie spalle stava succedendo il finimondo). A me quella cosa m'aveva fatto schifo ed ero tornato di corsa da lei (perchè avevo avuto la decenza di lasciarla, visti i miei dubbi di quel momento).
gliel'ho confessato. non l'avessi mai fatto.

purtroppo, dato che mi ha implorato piangendo, facendo leva su ciò che ancora (purtroppo) provo, al momento ho dovuto porre dei paletti, per poter continuare. oltre i quali c'è solo la fine del rapporto.
perchè comunque lei continua a lavorare, e c'è sempre quel tipo che lavora nello stesso posto.
e perchè purtroppo la fiducia è venuta pesantemente a mancare: a parte "il fattaccio", che può anche essere comprensibile a un certo punto, mi ha detto tre volte "voglio stare solo con te" e contemporaneamente non troncava dall'altra parte, anzi lasciava aperti spiraglioni, e io sistematicamente ripescavo tutto nella cronologia di msn :asd: :muro:.
e credimi, ne avevo tantissima di fiducia...talmente tanta che ho creduto di potermi dedicare per un pò soltanto ai miei problemi..mai errore fu più grave.

a onor del vero, posso dire che negli ultimi due mesi sono cresciuto come non avevo fatto negli ultimi 10 anni. però è estremamente traumatico. al limite dello sbarellamento..

Nicky
22-07-2008, 16:33
ma invece di concedersi ad altro non sarebbe meglio, anche per rispetto nei confronti di una lunga e importante storia, cercare di capire cosa ci fosse che non andava?

Certo, sarebbe la cosa migliore da fare...
Perchè uno non lo fa o non riesce a farlo, bisogna capirlo nel caso specifico.

per la cronaca, ho scelto la strada del perdono...che è LA PIU' DIFFICILE. perchè avevo faticato non poco per raggiungere un adeguato controllo della gelosia, e adesso sono punto e a capo con in più il peso di ciò che è successo. e soffro continuamente.

Bhè hai preso una decisione sicuramente difficile e, comprensibilmente, in questi casi è normale che la fiducia, almeno inzialmente, non sia totale.
Però, in tutta onestà, credo che se, alla lunga, non riuscirai a "buttarti alle spalle" questo ricordo, dovrai valutare anche tu se è il caso di continuare o meno.

gliel'ho confessato. non l'avessi mai fatto.

Bhè questo da parte sua è incoerente...dovrebbe essersi, per lo meno, resa conto che tutti possono sbagliare, dato che anche lei è "caduta"

purtroppo, dato che mi ha implorato piangendo, facendo leva su ciò che ancora (purtroppo) provo, al momento ho dovuto porre dei paletti, per poter continuare. oltre i quali c'è solo la fine del rapporto.
perchè comunque lei continua a lavorare, e c'è sempre quel tipo che lavora nello stesso posto.
e perchè purtroppo la fiducia è venuta pesantemente a mancare: a parte "il fattaccio", che può anche essere comprensibile a un certo punto, mi ha detto tre volte "voglio stare solo con te" e contemporaneamente non troncava dall'altra parte, anzi lasciava aperti spiraglioni, e io sistematicamente ripescavo tutto nella cronologia di msn :asd: :muro:.

Bhè il fatto che la cosa sia reiterata peggiora decisamente la sua posizione. (errare è umano, perseverare è diabolico)
Se davvero si era pentita di ciò che era successo e aveva capito l'errore avrebbe dovuto troncare di netto con l'altro.

pandyno
22-07-2008, 16:48
Con il mio ex avevo un rapporto tradizionale di coppia, quindi so benissimo quello che sto dicendo........e come buona parte degli uomini (noto) mi proibiva di avere degli amicI, mi cancellava i numeri di telefono, mi teneva il muso se uscivo da sola e altre cose che davvero mi domando se ci credete veramente quando vi comportate in questa maniera.

Vabbè non era troppo normale diciamo.

Setzuko
22-07-2008, 16:51
Vabbè non era troppo normale diciamo.

Ah ma questo è solo il minimo, ci sono ben altre cose (e decisamente più intime) che fanno accapponare la pelle :muro:

theJanitor
22-07-2008, 16:53
In ogni caso credo che il tradimento e/o l'innamoramento verso una terza persona sia indipendente dalla trasparenza del rapporto e dalla sincerità con il proprio partner...può, a mio avviso, capitare a chiunque....

infatti...... proibizioni, controllare sms, msn etc etc non servono a niente, se ti vuole/deve tradire l'occasione per farlo la trova, se non vuole farlo può anche passare le giornate in mezzo a orde di uomini senza combinare nulla

MaerliN
22-07-2008, 16:54
Manco da un pò di pagine.. :D
Com'è andata poi?

E' stato picchiato dall'attuale ragazzo dell'amica?
E' stato scopato dall'amica?
E' stato picchiato dall'amica?
E' stato scopato dall'attuale ragazzo dell'amica?
E' stato scopato contemporaneamente da entrambi?
E' stato picchiato contemporaneamente da entrambi?
E' stato picchiato e scopato contemporaneamente da entrambi?
E' andato a vivere sulla luna?

:O

Setzuko
22-07-2008, 16:56
infatti...... proibizioni, controllare sms, msn etc etc non servono a niente, se ti vuole/deve tradire l'occasione per farlo la trova, se non vuole farlo può anche passare le giornate in mezzo a orde di uomini senza combinare nulla

Verissimo.
Esperienza personale.

Insert coin
22-07-2008, 17:15
se vengo tradito pesto a sangue lui davanti a lei. mi spiace non riesco a essere ipocrita su questa cosa. se la mia ragazza mi tradisse la insulterei e pesterei lui. la punizione per lei dovrà essere di vedere la fine che farà lui. fossi il fidanzato dell'amica di psico88 gliene avrei già cantate quattro. in caso di azione poco "da amici" sarei intervenuto diversamente. Lo risparmierei solo se vedessi paura e inferiorità netta, mentre mi esalterei in caso mi trovassi davanti uno grosso e bulletto, raccoglierei ogni provocazione. violento e ignorante già. finora non sono mai arrivato alle mani con nessuno, non c'è mai stato bisogno. meglio cosi senza dubbio.

Piano con questi propositi bellicosi, che la realtà non è un film di Steven Seagal, lo dico per il tuo bene......:fagiano:

Un mio amico orefice (ora in pensione) mi rispose così quando gli chiesi se avesse o meno paura di essere rapinato..

"Si come no, appena li vedo ci penso io, due schiaffi in faccia non glieli leva nessuno..."

Sapete come è finita?

Un bel giorno lo rapinarono per davvero, lui non diede manco uno schiaffo, in compenso gli ficcarono la pistola in bocca.....:fagiano:

Deadoc3
22-07-2008, 17:49
se vengo tradito pesto a sangue lui davanti a lei. mi spiace non riesco a essere ipocrita su questa cosa. se la mia ragazza mi tradisse la insulterei e pesterei lui. la punizione per lei dovrà essere di vedere la fine che farà lui. fossi il fidanzato dell'amica di psico88 gliene avrei già cantate quattro. in caso di azione poco "da amici" sarei intervenuto diversamente. Lo risparmierei solo se vedessi paura e inferiorità netta, mentre mi esalterei in caso mi trovassi davanti uno grosso e bulletto, raccoglierei ogni provocazione. violento e ignorante già. finora non sono mai arrivato alle mani con nessuno, non c'è mai stato bisogno. meglio cosi senza dubbio.

Purtroppo nella società mi sa che non c'è posto per gente come te...
E del resto viene dimostrato di giorno in giorno...
Ps: parli di esaltarti se fosse grosso e bulletto, ma lo vedi che il primo ad essere bullo sei tu?
Ps2: una mia piccola curiosità: sei mai andato dietro\stato con ragazze fidanzate? Se si, il ragazzo sarebbe dovuto venire a romperti la faccia\pestarti a sangue\riempirti di piombo?

jumpin666
22-07-2008, 17:54
.

.

Eccheppalle? Cioè se proprio dovete discutere su una cosa (che era comunque ot, anche se poco però...) potete farlo tramite pm o aprire un 3d :asd:

psico, come è andata poi? :D

alenter
22-07-2008, 18:08
Eccheppalle? Cioè se proprio dovete discutere su una cosa (che era comunque ot, anche se poco però...) potete farlo tramite pm o aprire un 3d :asd:

:mbe: ..rilassati...

joesun
22-07-2008, 18:16
Bhè hai preso una decisione sicuramente difficile e, comprensibilmente, in questi casi è normale che la fiducia, almeno inzialmente, non sia totale.
Però, in tutta onestà, credo che se, alla lunga, non riuscirai a "buttarti alle spalle" questo ricordo, dovrai valutare anche tu se è il caso di continuare o meno.

più che buttarmi la cosa alle spalle, quello di cui ho bisogno è di non sentirmi un gran cazzone, un perfetto esemplare di servo della gleba, uno stupido che ha rinunciato a una vita di sesso sfrenato ma scarso di significato per godersi il bello di fare l'amore con una persona che ama e con cui, anche sessualmente, è cresciuto, che però si è rivelata un pessimo cavallo su cui puntare...

Bhè il fatto che la cosa sia reiterata peggiora decisamente la sua posizione. (errare è umano, perseverare è diabolico)
Se davvero si era pentita di ciò che era successo e aveva capito l'errore avrebbe dovuto troncare di netto con l'altro.
ma esiste una possibilità che sia una di capire se la donna che hai di fronte mente o dice la verità? se merita fiducia o, semplicemente, di essere allontanata? se il "ritorno all'ovile" sia dovuto a meccanismi che con l'amore hanno ben poco a che fare o se è realmente dovuto alla riscoperta del sentimento vero?

comunque siamo abbondantemente OT...grazie comunque per le risposte :flower:

Eddie666
22-07-2008, 18:41
ma insomma...qualcuno poi ha picchiato qualcuno? ancora un si sa nulla? :D

MaerliN
22-07-2008, 18:47
Com'è andata poi?

ma insomma...qualcuno poi ha picchiato qualcuno? ancora un si sa nulla? :D

Già chiesto ma sono stato ignorato! :(

jumpin666
22-07-2008, 20:20
:mbe: ..rilassati...

ti pare sia teso? :asd:

psico88
22-07-2008, 20:25
Azzo ragazzi, 5 pagine in un pomeriggio, ci ho messo mezz'ora a leggerle tutte :D... un po' OT ma va bé, mi è piaciuto questo confronto tra due visioni così diverse... comunque non so quando ci sarà questo fantomatico "confronto" tra me e il fidanzato, lavora come un cane quell'uomo, tre ore di straordinario al giorno più il sabato mattina, e ha 20 anni :rolleyes: ... poi è ovvio che lei si annoi tutto il giorno... quindi non so quando avrà un momento libero, dato che lungo la settimana di sera è improponibile, perché arriva a casa alla 21:30 dopo 11 ore di lavoro, quindi non so quanto sia propenso alla discussione :stordita: , e nel week-end è l'unico momento in cui può vedere lei, quindi anche lì è un casino :muro: ... perciò boh, quando troverà un momento libero io sono pronto e disponile...

psico88
22-07-2008, 20:25
Com'è andata poi?

Sono stato picchiato e scopato contemporaneamente da entrambi sulla Luna :O

Setzuko
22-07-2008, 20:28
Sono stato picchiato e scopato contemporaneamente da entrambi sulla Luna :O

Foto/video :O

thevortex46
22-07-2008, 23:25
maddò ste amicizie tra uomo e donna, esperienza di merda almeno per me, ho dovuto allontanarmi da lei per non rovinare 1 amicizia :mad:

mgnum
22-07-2008, 23:29
Azzo ragazzi, 5 pagine in un pomeriggio, ci ho messo mezz'ora a leggerle tutte :D... un po' OT ma va bé, mi è piaciuto questo confronto tra due visioni così diverse... comunque non so quando ci sarà questo fantomatico "confronto" tra me e il fidanzato, lavora come un cane quell'uomo, tre ore di straordinario al giorno più il sabato mattina, e ha 20 anni :rolleyes: ... poi è ovvio che lei si annoi tutto il giorno... quindi non so quando avrà un momento libero, dato che lungo la settimana di sera è improponibile, perché arriva a casa alla 21:30 dopo 11 ore di lavoro, quindi non so quanto sia propenso alla discussione :stordita: , e nel week-end è l'unico momento in cui può vedere lei, quindi anche lì è un casino :muro: ... perciò boh, quando troverà un momento libero io sono pronto e disponile...

Tu però no... sempre li pronto.... per lei ovviamente... o mi sbaglio? prendi una decisione alla svelta, così rovini qualcosa. ma quando te ne accorgi é tardi.... IMHO.

Irenina
23-07-2008, 09:43
Non c'è nulla di male ad "obbedire" ad un "ordine" della nostra ragazza, ma lei però deve fornirci un motivo VALIDO per farlo.......:O

ma obbedire a chi?
mio marito mi INFORMA dei suoi impegni e io me li segno sull'agenda.
mica posso vietargli di vivere la sua vita e di diventare quello che vuole!
e se un giorno mi dicesse "vado a vivere all'estero per diventare qualcuno" dovrei dirgli "no perchè sennò mi sento sola"? allora mi compro un cagnolino :asd:
scherzi a parte, la vita di ciascuno deve continuare anche se si è in coppia, altrimenti davvero la situazione si fa pesante ...

Aviatore_Gilles
23-07-2008, 09:56

:asd: :asd: bella questa :asd: :asd:
La frase in grassetto ha già detto tutto :asd:

Mucchina Volante
23-07-2008, 11:06
:asd: :asd: bella questa :asd: :asd:
La frase in grassetto ha già detto tutto :asd:

della serie tanto fumo e poco http://www.seitangourmet.it/Piatti/DSC00746.JPG?:D :sofico:

Setzuko
23-07-2008, 11:14
della serie tanto fumo e poco http://www.seitangourmet.it/Piatti/DSC00746.JPG?:D :sofico:

Oddio :sbav: che fame...

ciuketto
23-07-2008, 12:39
Chi ha detto scopamica???

Aviatore_Gilles
23-07-2008, 13:20

Vero :sbav:

Mucchina Volante
23-07-2008, 14:02

Vero :sbav:

le patate arrosto le ho fatte ieri sera... (con aglio salvia e rosmarino...sette patate in quattro ci siamo mangiati ahahah) però di contorno al vitello tonnato...:p

Aviatore_Gilles
23-07-2008, 14:09
le patate arrosto le ho fatte ieri sera... (con aglio salvia e rosmarino...sette patate in quattro ci siamo mangiati ahahah) però di contorno al vitello tonnato...:p

Mio Dio, non dire così che svengo dalla fame :eek: :eek:

Eddie666
23-07-2008, 14:19

non sono un pò poche? perchè ricorda, di patata non ce n'è mai abbastanza! :O

Mucchina Volante
23-07-2008, 14:22
non sono un pò poche? perchè ricorda, di patata non ce n'è mai abbastanza! :O

beh poi c'era anche la carne... :O

:asd:

Eddie666
23-07-2008, 14:28
beh poi c'era anche la carne... :O

L'affettato? :oink:

Aviatore_Gilles
23-07-2008, 14:57
L'affettato? :oink:

Il Salame....e le prime 4/5 fette sono senza budello :D :D

Nicky
23-07-2008, 17:03
più che buttarmi la cosa alle spalle, quello di cui ho bisogno è di non sentirmi un gran cazzone, un perfetto esemplare di servo della gleba, uno stupido che ha rinunciato a una vita di sesso sfrenato ma scarso di significato per godersi il bello di fare l'amore con una persona che ama e con cui, anche sessualmente, è cresciuto, che però si è rivelata un pessimo cavallo su cui puntare...
ma esiste una possibilità che sia una di capire se la donna che hai di fronte mente o dice la verità? se merita fiducia o, semplicemente, di essere allontanata? se il "ritorno all'ovile" sia dovuto a meccanismi che con l'amore hanno ben poco a che fare o se è realmente dovuto alla riscoperta del sentimento vero?

Puoi solo sperare (e te lo auguro col cuore) che col tempo la tua si riveli la scelta giusta...

comunque siamo abbondantemente OT...grazie comunque per le risposte :flower:

E' un piacere...se non avessi voglia di ciacerare non frequenterei il forum :D

joesun
23-07-2008, 19:22
Puoi solo sperare (e te lo auguro col cuore) che col tempo la tua si riveli la scelta giusta...

e infatti :sperem: :)

E' un piacere...se non avessi voglia di ciacerare non frequenterei il forum :D