PDA

View Full Version : quale scheda video aquistare

megapino
19-07-2008, 23:18
ciao ragazzi avrei bisogno dei vostri consigli sto assemblando un nuovo computer per lavorare con video editing e grafica 3d ho già montato una scheda madre ASUS AM3 con processore PHENON 9750 AMD vorrei un consiglio su che scheda video comprare dimenticavo il chipset e nvidia grazie a tutti:confused:

Kharonte85
20-07-2008, 09:29
ciao ragazzi avrei bisogno dei vostri consigli sto assemblando un nuovo computer per lavorare con video editing e grafica 3d ho già montato una scheda madre ASUS AM3 con processore PHENON 9750 AMD vorrei un consiglio su che scheda video comprare dimenticavo il chipset e nvidia grazie a tutti:confused:
dovresti dirci almeno il budget che vorresti spendere per la scheda video

megapino
20-07-2008, 14:50
ciao kharonthe85 grazie per aver risposto come dicevo mi interessa la migliore per grafica e video editing non ho un badget fisso anche perche sto cercando di farmi una super macchina pian pianino grazie di nuovo e a presto:cool:

Kharonte85
20-07-2008, 16:27
ciao kharonthe85 grazie per aver risposto come dicevo mi interessa la migliore per grafica e video editing non ho un badget fisso anche perche sto cercando di farmi una super macchina pian pianino grazie di nuovo e a presto:cool:
Per il video editing vanno praticamente tutte bene...

Che programmi di grafica usi? OpenGL o Direct3d? Saresti interessato a schede professionali tipo la quadro, o preferiresti una scheda con cui giocare anche...

megapino
20-07-2008, 17:56
uso opengl, pinnacle,autocad,archicad,makhuman,photoshopcs3,e vari programmi per creare siti web anche in flashanche alcuni programmi per l'audio ecc.....

megapino
20-07-2008, 17:57
ha dimenticavo possibilmente professionali

Kharonte85
20-07-2008, 18:12
In tal caso ti rimando alla discussione ufficiale sulle Quadro che loro ne sapranno senz'altro piu' di me :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357235