View Full Version : cerco correntista banca intesa per domanda veloce su utilizzo bancomat
GUSTAV]<
19-07-2008, 21:59
qual' è il problema ?
Ciao la domanda e' la seguente da circa 20 giorni hanno cambiato tutti i software dei bancomat io sono di Roma ho girato una decina di bancomat e sono tutti aggiornati, solo che ora nessuno da' la possibilita' di effettuare l' estratto conto oppure altre funzioni tipo ricaricare la carta di credito Intesa, ad esempio se voglio prelevare dei soldi non dice nemmeno piu' Prelievo ma hanno messo come dicitura anticipo contanti :muro:
Mi chiedevo se fosse un problema che sto riscontrando solo io oppure e' capitato anche ad altri, lunedi comunque vado in banca e chiedo lumi ma volevo sapere se altri avevano questo problema .
weather65
19-07-2008, 22:18
...ho notato anche io il sw nuovo degli sportelli bancomat Intesa/Sanpaolo....ma quando mi e' capitato di usarli la voce "Estratto conto" c'era....:cool:
iasudoru
19-07-2008, 22:19
Ieri ho prelevato, ricaricato il cell. e fatto la lista dei movimenti dell'ultimo mese su carta. Tutto regolare...
Un mese fa, col nuovo software, per un paio di giorni c'era tutto bloccato; ma poi no, è ritornato a funzionare tutto per benino...
Quando lo hai usato l' ultima volta? quest' ultima modifica peggiorativa io l' ho riscontrato da dopo il 10 Luglio ,
Si un mese fa' sono riuscito anche io magari se vi capita fate una prova in questi giorni credo abbiano tolto propio la voce ma sarebbe assurdo .
Qualcuno saprebbe dirmi se e' riuscito ad effettuare il saldo dal bancomat in questi giorni ? .
comunque per chi fosse interessato, oggi sono stato in banca ed ho chiesto come mai non era piu' possibile effettuare la lista movimenti / saldo tramite bancomat, mi e' stato risposto che per il momento il servizio non e' disponibile da bancomat ma solo recandosi presso la propia filiale ( non sapevano se sara' ripristinato ).
Mi sembra assurdo se restano cosi' le cose cambio Banca fatevi sentire anche voi piu' siamo meglio e' .
Qualcuno ha gia' reclamato presso la propia filiale per il fatto che tramite gli sportelli bancomat non sia piu' possibile effettuare ne' la lista movimenti ne' il saldo contabile ?
Piu' siamo e meglio e'
HiddenDiscovery
02-08-2008, 08:06
Ciao la domanda e' la seguente da circa 20 giorni hanno cambiato tutti i software dei bancomat io sono di Roma ho girato una decina di bancomat e sono tutti aggiornati, solo che ora nessuno da' la possibilita' di effettuare l' estratto conto oppure altre funzioni tipo ricaricare la carta di credito Intesa, ad esempio se voglio prelevare dei soldi non dice nemmeno piu' Prelievo ma hanno messo come dicitura anticipo contanti :muro:
Mi chiedevo se fosse un problema che sto riscontrando solo io oppure e' capitato anche ad altri, lunedi comunque vado in banca e chiedo lumi ma volevo sapere se altri avevano questo problema .
Dopo l'unione San Paolo e Banca Intesa = Intesa San Paolo, è successo di tutto e di più: non mi arrivavano soldi sul conto, non funzionava il Bancomat, i computer della banca si impallavano, gli impiegati non riuscivano più a utilizzare i sistemi che avevano sempre usato perchè avevano dovuto adeguarsi ai sistemi di San Paolo... Alla fine ho cambiato banca! A mio fratello addirittura il banchiere gli ha fatto i conti a mano (ritentando più volte) perchè non riusciva a usare il pc!!!
Ma che serietà è questa?
Quindi secondo me ogni problema che ha un utente di Intesa San Paolo è da ricollegarsi a questa unione fra le due banche.
Si infatti cambiero' banca anche io,mi sembra assurdo che per vedere un saldo contabile o un saldo movimenti ci si debba recare ogni volta allo sportello .
rimossoaccountdameinquestomomento
03-08-2008, 11:46
Correntista del San Paolo Banco di Napoli, mai un problema ne durante ne dopo la fusione... efficienza sempre perfetta, cortesia impeccabile anche con 2 telefonate a casa per chiedermi se ero soddisfatto del servizio. In banca mai un problema ne sul conto, ne sulla chiave elettronica variabile ne con il nuovo o il vecchio bancomat o con la carta ricaricabile visa...
Insomma... mai avuto in problema... e mai sentito nessuno che si lamentasse...
Quindi San Paolo Banco di Napoli, tutto sempre in regola, le altre banche del gruppo non so, ma questa funziona in modo impeccabile, sia dai loro bancomat che da quelli intesa e delle altre banche del gruppo, sia bancomat di città che bancoman di paese da 3000abb...
Mi viene il dubbio che sia Banca Intesa ad avere problemi, perchè del gruppo SanPaolo problemi io proprio non ne conosco..
E poi l'estratto conto se non ve lo danno via bancomat...cosa assurda...lo potete vedere via internet, via cellulare, via telefono... insomma...ci stanno tanti modi e funzionano tutti bancomat compresi.
Funzionano anche le ricariche della visa ricaricabile da bancomat...
Mi sa che banca Intesa pecca di organizazione...perchè da me tutto funziona.
E io che mi chiedevo se esiste ancora qualcuno che fa l'estratto conto dal bancomat! :eek:
E io che mi chiedevo se esiste ancora qualcuno che fa l'estratto conto dal bancomat! :eek:
Ero l' ultimo rimasto :cry: e ora mi hanno tolto la possibilita' di divertirmi dal bancomat a stampare foglietti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.