View Full Version : problema grave windows media player
thebigmaffo
19-07-2008, 18:26
ragazzi ho un problema enorme...sia con media player 11 sia con quello piu vekkio mi succede ke se lo avvio parte normale...ma se lo kiudo e poi lo riapro non parte piu!!!ho provato a seguire il task man nei processi x cercare di capire se quando non si apre comunque un processo c'e' o roba simile...ma non vedo nnt...la clessidra rimane x qualke secondo e poi piu nulla come se non avessi neanke cliccato!!!
PS: ma non ho ankora capito se media center (come "programma") è scaricabile o serve la versione di windows apposita...graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
ragazzi ho un problema enorme...sia con media player 11 sia con quello piu vekkio mi succede ke se lo avvio parte normale...ma se lo kiudo e poi lo riapro non parte piu!!!ho provato a seguire il task man nei processi x cercare di capire se quando non si apre comunque un processo c'e' o roba simile...ma non vedo nnt...la clessidra rimane x qualke secondo e poi piu nulla come se non avessi neanke cliccato!!!
PS: ma non ho ankora capito se media center (come "programma") è scaricabile o serve la versione di windows apposita...graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
Io ho windows vista home premium 64 bit ed il problema capita anche a me spesso(soprattutto quando vado veloce)...devi semplicemente andare dal taskmanager e terminare il processo(non l' applicazione) wmplayer.exe e riaprirlo normalmente...cosi avrai risolto il problema..quanto a mediacenter non mi piace molto,preferisco sempre windows mediaplayer 11 anche se ancora non ho capito la differenza tra uno e l' altro...
thebigmaffo
19-07-2008, 18:56
he infatti è x quello ke controllavo il task...ma non si apre e non è aperto nessun processo wmplayer.exe....xke puo capitare anke cn altre applicazioni e si risolve tutto come detto da te...ma sta volta no
cmq volevo sapere solo se si poteva scaricare a parte e cmq è un'applicazione ke rakkiude un player audio uno video e credo anke la tv....ma cmq è di serie su windows xp media center....
he infatti è x quello ke controllavo il task...ma non si apre e non è aperto nessun processo wmplayer.exe....xke puo capitare anke cn altre applicazioni e si risolve tutto come detto da te...ma sta volta no
cmq volevo sapere solo se si poteva scaricare a parte e cmq è un'applicazione ke rakkiude un player audio uno video e credo anke la tv....ma cmq è di serie su windows xp media center....
prova ad aspettare un pò di più anche se con win xp è strano che ti capiti.Hai messo i lservice pack3?molti programmi in esecuzione automatica hai?
thebigmaffo
19-07-2008, 19:20
no il sp 3 non ce l'ho...e di programmi aperti o msn e basta...in esecuzione automatica c'e' solo l'antivirus e objectdock...ma solo all'avvio...
PS:dv lo scarico il sp3???magari aggiornando funziona
no il sp 3 non ce l'ho...e di programmi aperti o msn e basta...in esecuzione automatica c'e' solo l'antivirus e objectdock...ma solo all'avvio...
PS:dv lo scarico il sp3???magari aggiornando funziona
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5b33b5a8-5e76-401f-be08-1e1555d4f3d4&DisplayLang=en
ti consiglio di togliere gli objectdock...prendono troppa memoria
thebigmaffo
19-07-2008, 19:31
kk grz 1000...
cmq nn penso sia la memoria xke mi è sempre andato anke cn objectdock....è circa 4/5 gg ke nn va piu e non ho installato nnt di nuovo!!!argh
thebigmaffo
21-07-2008, 09:37
cmq nnt di risolto...neanke cn il sp3....:mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.