PDA

View Full Version : [Roma+spedizione] Sony-Ericsson w580i

number_one
19-07-2008, 18:39
Vendo Sony-Ericsson w580i,del 19/5/2008!
colorazione bianca/arancione,brand tim.
In confezione originale con auricolare stereo ear-in,caricabatterie,memoria 512Mb,cd software e garanzia!

Il telefono è in ottime condizioni,nessun graffio,nessun problema mai a livelo software!
è presente solo una riga sul tasto 2.

Prezzo richiesto 180€.

Frycap
19-07-2008, 21:27
Vendo Sony-Ericsson w580i,del 19/5/2008!
colorazione bianca/arancione,brand tim.
In confezione originale con auricolare stereo ear-in,caricabatterie,memoria 512Mb,cd software e garanzia!

Il telefono è in ottime condizioni,nessun graffio,nessun problema mai a livelo software!
è presente solo una riga sul tasto 2.

Prezzo richiesto 180€.

Ci costa nuovo quella cifra...e questo è usato e con una riga...credo che al max lo puoi vendere a 135 140 euro...

number_one
20-07-2008, 14:04
Ci costa nuovo quella cifra...e questo è usato e con una riga...credo che al max lo puoi vendere a 135 140 euro...

Veramente a negozio io a meno di 210€ non l'ho mai visto....ne dedico comunque che tu non sei interessato all'acquisto:Prrr:

Frycap
21-07-2008, 09:49
punto primo sarei interessato, punto secondo dopo questa risposta non lo sarei piu...cmq non so se ti sei fatto un giretto nel regolamento del forum ma non è che devi vedere il prezzo del negozio sotto casa tua ma bensi quello che si trova su trovaprezzi! Il piu basso per la precisione! Sei pienamente fuori regolamento con il prezzo.

verolenny
21-07-2008, 12:02
i prezzi dei negozi fisici non sono indicativi.
pregasi rivedere il prezzo, grazie

number_one
21-07-2008, 23:29
i prezzi dei negozi fisici non sono indicativi.
pregasi rivedere il prezzo, grazie

Ok non avevo capito di dover fare riferimento a trovaprezzi....ora correggo allora!
Scusate se ho creato inconvenienti....penso che come riferimento allora dovrò prendere 140€ giusto?

Kcal79
22-07-2008, 05:51
Ok non avevo capito di dover fare riferimento a trovaprezzi....ora correggo allora!
Scusate se ho creato inconvenienti....penso che come riferimento allora dovrò prendere 140€ giusto?

Una guardatina al rego? :sofico:

La cosa è semplice su trovaprezzi il w580ì al prezzo + basso (e disponibile in negozio) è a € 141,24 a cui va scorporata l'iva (eheheh mica ce la vuoi far pagare 2 volte :D) = 117,7€ (Prezzo a cui lo potresti vendere... sempre che fosse imballato, poco meno se usato ^_^).

Spero di esserti stato utile :P

p.s.
gran telefono, peccato non sia umts e non abbia la camera frontale se no lo avrei preso di certo :muro: