PDA

View Full Version : vodafone internet key

Folgorato
19-07-2008, 17:08
Qualcuno l'ha acquistata?

Ho letto su internet (commenti però datati inizio anno), diverse cose negative e quasi tutte riferite a bollette salatissime per via dello sforo delle ore gratis (che non mi tange) e per la connettività limitata o "saltellante" (ma solo nelle grandi città o anche in quelle piccoline?).

Inoltre vodafone è passata da 100 ore al mese a 10 al giorno.

Qualcuno a info recenti?

razziadacqua
20-09-2008, 13:10
Eh semo in 2 a cercare notizie, io mi trovo proprio in questo periodo sull orlo dell acquisto o del baratro: dalle notizie che leggo on line mi pare più la seconda.

Per quanto riguarda i problemi di connessione saltellante e ciaffi vari, ho letto che uno ha risolto il 75% dei problemi tramite aggiornamento software non ufficiale:
http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2008/02/vodafone-internet-key-la-chiave-per-entrare-in-rete.html

o trovato un'aggiornamento su un sito NON VODAFONE, aggiornamento 9.3.0.9237 della huawei, andate su google e scrivete: huawei lite 9.3.0.9237 download

Però resta il fatto che c'è chi parla di siti mezzi oscurati, giorni di black out e altre cosacce bruttissime..

Io da certi punti di vista sto "tranquillo" perchè non vivo in città ,ma mezza campagna e qui non dovrei ritrovarmi reti intasate...

Però sono titubante perchè se mi prendo sta cosa e poi per problemi Software (ho un laptop Xp con Pentium 4 di 4anni fà...) o di rete o Hardware non mi funziona per un cavolo..è uno scherzo che o ci metti in mezzo un giudice o paghi 199€....

Sto cercando proprio ora in giro per il forum altre notizie recenti, sperando ci siano stati miglioramenti, ma proprio il blog che ti ho linkato riporta messaggi di questa ESTATE....