View Full Version : vodafone internet key
Folgorato
19-07-2008, 17:08
Qualcuno l'ha acquistata?
Ho letto su internet (commenti però datati inizio anno), diverse cose negative e quasi tutte riferite a bollette salatissime per via dello sforo delle ore gratis (che non mi tange) e per la connettività limitata o "saltellante" (ma solo nelle grandi città o anche in quelle piccoline?).
Inoltre vodafone è passata da 100 ore al mese a 10 al giorno.
Qualcuno a info recenti?
razziadacqua
20-09-2008, 13:10
Eh semo in 2 a cercare notizie, io mi trovo proprio in questo periodo sull orlo dell acquisto o del baratro: dalle notizie che leggo on line mi pare più la seconda.
Per quanto riguarda i problemi di connessione saltellante e ciaffi vari, ho letto che uno ha risolto il 75% dei problemi tramite aggiornamento software non ufficiale:
http://cellulariadhoc.blogosfere.it/2008/02/vodafone-internet-key-la-chiave-per-entrare-in-rete.html
o trovato un'aggiornamento su un sito NON VODAFONE, aggiornamento 9.3.0.9237 della huawei, andate su google e scrivete: huawei lite 9.3.0.9237 download
Però resta il fatto che c'è chi parla di siti mezzi oscurati, giorni di black out e altre cosacce bruttissime..
Io da certi punti di vista sto "tranquillo" perchè non vivo in città ,ma mezza campagna e qui non dovrei ritrovarmi reti intasate...
Però sono titubante perchè se mi prendo sta cosa e poi per problemi Software (ho un laptop Xp con Pentium 4 di 4anni fà...) o di rete o Hardware non mi funziona per un cavolo..è uno scherzo che o ci metti in mezzo un giudice o paghi 199€....
Sto cercando proprio ora in giro per il forum altre notizie recenti, sperando ci siano stati miglioramenti, ma proprio il blog che ti ho linkato riporta messaggi di questa ESTATE....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.