PDA

View Full Version : [FR]scambio NOKIA E51


devilmanx
19-07-2008, 16:44
perfetto usato pochissimo, in garanzia fino al 2010, marchiato tim.
scambio con n95 solo a mano al massimo a roma. metto conguaglio.
no altri scambi.
grazie.

devilmanx
20-07-2008, 12:46
uuuppp

devilmanx
21-07-2008, 13:06
:read:

Nemesis2
01-08-2008, 08:59
Ce l'hai ancora il cellulare?

Valuteresti la vendita?

Grazie.

devilmanx
02-08-2008, 13:30
scambio soltanto

Nemesis2
02-08-2008, 14:10
Ok... proponevo lo scambio E51 moneta sonante e il tuo scambio moneta sonante N95, sicuramente pił facile di uno scambio N95 E51 ma sarą per la prossima.

Ciao.