aries981
19-07-2008, 15:02
Ciao a tutti i guru e non, ho un problema gravissiomo con un pc che non riesco a capire. Comincio col dire che la piattaforma è così composta:
-CPU PD 945 SK 775
-MB FOXCONN 925A01
-RAM 2 GB KINGHSTON 667
-HD 160 GB PATA
-VGA HD2400XT
IL PROBLEMA:
Dopo aver preso il procio da un pc funzionante (il mo che ho cambiato con un q6600) ho assemblato il tutto(non è la prima volta che assemblo pc!) ed ho avuto il bel risultato di un pc che non parte, cioe si accende tutto ventole etc.. ma non vuole sapere di partire, i led restano fissi!!!:muro: :muro:
Allora mi sono deciso a provare altri componenti in mio possesso che so funzionanti:
- procio Celeron M420
- Ram 512 667
- altro alimentatore
a che ho provato anche a cambiare mobo con una asrock 775v88 con memorie ram pc400 e la sorpresa piu starna e stata vedere che neanche questa mi si accendeva.
Ora detto tutto chiede umilmente l'aiuto di voi guru del web.....PLEASE!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-CPU PD 945 SK 775
-MB FOXCONN 925A01
-RAM 2 GB KINGHSTON 667
-HD 160 GB PATA
-VGA HD2400XT
IL PROBLEMA:
Dopo aver preso il procio da un pc funzionante (il mo che ho cambiato con un q6600) ho assemblato il tutto(non è la prima volta che assemblo pc!) ed ho avuto il bel risultato di un pc che non parte, cioe si accende tutto ventole etc.. ma non vuole sapere di partire, i led restano fissi!!!:muro: :muro:
Allora mi sono deciso a provare altri componenti in mio possesso che so funzionanti:
- procio Celeron M420
- Ram 512 667
- altro alimentatore
a che ho provato anche a cambiare mobo con una asrock 775v88 con memorie ram pc400 e la sorpresa piu starna e stata vedere che neanche questa mi si accendeva.
Ora detto tutto chiede umilmente l'aiuto di voi guru del web.....PLEASE!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: