PDA

View Full Version : bloccato a TimeShift

simo_cc
19-07-2008, 12:00
sono nella metropolitana dove c'è il tunnel pieno di "acqua elettrica" e penso che devo passare dall'altra parte.....ma come si fa???!!!:mc: :mc: :mc: ...ho provato di tutto(tranne la cosa giusta:rolleyes: )e non so più cosa fare....

qualcuno mi può aiutare?!:)

rlt
19-07-2008, 18:32
sono nella metropolitana dove c'è il tunnel pieno di "acqua elettrica" e penso che devo passare dall'altra parte.....ma come si fa???!!!:mc: :mc: :mc: ...ho provato di tutto(tranne la cosa giusta:rolleyes: )e non so più cosa fare....

qualcuno mi può aiutare?!:)

Passare mentre hai "stoppato" il tempo?

simo_cc
19-07-2008, 19:37
è quello il modo?:confused: .....ma non ce la faccio......metto in stop il tempo...vado nell'acqua e poi? muoio:(

simo_cc
19-07-2008, 19:40
:doh: ok risolto:)

perbacco
30-10-2008, 17:31
Ciao, sapete dirmi nel livello "uscita" che si deve fare quando c'è una specie di rotaia che termina nel vuoto, una cabina dove si spinge una leva e dall'interno di una specie di hangar si alza dal suolo una specie di cabina?
Ho provato spingendo la leva e fermando il tempo per raggiungere la macchina, ma arrivo sempre con abbondante ritardo.
C'è qualche trucco?

Ciao..............

bystronic
31-10-2008, 10:41
Ciao, sapete dirmi nel livello "uscita" che si deve fare quando c'è una specie di rotaia che termina nel vuoto, una cabina dove si spinge una leva e dall'interno di una specie di hangar si alza dal suolo una specie di cabina?
Ho provato spingendo la leva e fermando il tempo per raggiungere la macchina, ma arrivo sempre con abbondante ritardo.
C'è qualche trucco?

Ciao..............

prova ad riavvolgere il tempo in modo che la cabina ridiscenda quando stai per arrivale vicino e una volta salito lasci consumare l'energia della tuta dopo di che la cabina si alzera di nuovo e potrai partire con l'aliante.

Marineer
12-11-2008, 15:13
sono all'aperto, a un certo punto c'è da attraversare un cancello (ci si arriva col quad) e sulla destra ci sono dei container dietro i quali c'è una specie di trampolino ma nn riesco a passare al di là anche bloccando il tempo.....qualcuno sa come fare?

bystronic
12-11-2008, 15:53
sono all'aperto, a un certo punto c'è da attraversare un cancello (ci si arriva col quad) e sulla destra ci sono dei container dietro i quali c'è una specie di trampolino ma nn riesco a passare al di là anche bloccando il tempo.....qualcuno sa come fare?

il trampolino ti serve solo per salire sui container devi fare un mix di manovre prendere la rincorsa quando sei a circa metà del tramplino attivi il rallentamento temporale quindi poco prima di finire il tramplino spicchi il salto, non prima, ma nemmeno alla fine, altrimenti si abbassa anche con i poteri temporali

belankebel
15-11-2008, 17:36
è quello il modo?:confused: .....ma non ce la faccio......metto in stop il tempo...vado nell'acqua e poi? muoio:(

il tempo lo devi mandare indietro invece di stopparlo, così hai più tempo a disposizione per andare dall'altra parte.