PDA

View Full Version : Stress Fisico??

lunaticgate
19-07-2008, 11:49
Settembre del 2007 pesavo 115Kg per 186cm.
Oggi peso 79/80 Kg.

Ho fatto moltissima palestra, in pratica quasi 7 giorni su 7, e una dieta ben equilibrata.
Due settimane fa, pesavo 83Kg (peso stabile da circa 1 mese) e dopo una lezione di pilates, ho cominciato ad accusare una serie di dolori, all'inguine, dietro le gambe e un pò la schiena.
Non ci ho dato tanto peso e il giorno dopo ho fatto tranquillamente lezione di spinning. Il giorno dopo ero un relitto. Non avevo forze e avevo dolori dapertutto. Da quel giorno (circa 10 giorni fa), ho fermato la mia attività in palestra per riposarmi ed ho cominciato ad aumentare le calorie della dieta, mangiando molto di più rispetto ad un anno a questa parte.
Nonostante i dolori si siano di molto attenuati, non che mi senta benissimo, abbia smesso di fare attività e sto mangiando di più, in questi ultimi 10 giorni sono sceso altri 3Kg.

Sapete darmi una spiegazione a tutto questo?

P.S. Ho fatto le analisi del sangue 6 mesi fa ed erano buoni!!

neliam
19-07-2008, 11:54
Consulta un medico che ti saprà dire quali controlli e misure adottare.

>> ReliaK <<

Vash88
19-07-2008, 12:21
stacca dalla palestra per almeno 15 giorni, mangia di più e riposati. Intanto posta cosa mangi in questi giorni.

Praticando sport hai accelerato il metabolismo, per questo anche se ora non stai facendo niente cali lo stesso.

Mirax
19-07-2008, 12:51
allenarsi 7 giorni è controproducente,oltre che dannoso a lungo andare :muro:

lunaticgate
19-07-2008, 12:57
Lo schema che sto seguendo è il seguente.

Colazione:

Un bicchierone di yogurt con cereali , caffè
oppure
3 fette biscottate con marmellata , the e caffe

Pranzo:

Riso/Pasta con pomodoro

Pesce/carne bianca

Un panino

Insalata/verdura

Frutta (Mela o banana)

Spuntino:

Frutta (banana)

Cena:

Riso bianco invece del pane

Pesce (orata, salmone, trota....)
o
Carne (rossa o bianca)

Formaggio

Verdura

Frutta (melone , cocomero , pere......)

Bevo circa 2 litri di acqua al giorno e quando stavo più a dieta i carbroidati erano ridottissimi.

Mammabell
25-07-2008, 02:11
fatti vedere ... è grave

:D

come stai beciè!!?????

il menne
25-07-2008, 08:05
scusa, ma come pensi che possiamo darti risposte valide su ciò su un forum?

Potrebbe essere tutto o niente....

Potrebbe essere stato uno sforzo, potrebbe essere sintomo di qualche problema tipo ernia inguinale, o altri tipi di ernie ( discali, ad esempio... )... potrebbe essere una qualche nervralgia, potrebbe essere un qualche tipo di trauma da allenamento, come semplice affaticamento...

Se stai male vai dal medico. LUI sì che potrà dirti quale è il problema.... :stordita:

Irenina
25-07-2008, 08:10
E' normale che continui a calare, come ti ha detto qualcuno il tuo metabolismo è accelerato.
Comunque il tuo dolore credo proprio sia una conseguenza del tuo strafare in palestra, vai dal medico e credo che con un po' di riposo tutto andrà a posto. Ma non pretendere troppo dal tuo fisico!!