PDA

View Full Version : D-Link DNS-323, firmware 1.05 e BT

insane74
19-07-2008, 11:41
ho un problema col il dlink: in pratica dopo aver upgradato il firmware ora ha il client bittorrent. molto semplice, ma funziona.
peccato che l'accesso alle cartelle della nuova funzione è in sola lettura!
anche se nei "permessi" c'è "ALL R/W", riesco solo a leggere da quelle cartelle, ma non posso spostare/cancellare i files.
se però accedo al nas tramite interfaccia web (http://192.168.1.200/web/wfs_login.asp) da li riesco a cancellarli (anche se quell'interfaccia è MOLTO scomoda!).
qualche idea?

V3rcingetorige
02-09-2008, 16:50
ho un problema col il dlink: in pratica dopo aver upgradato il firmware ora ha il client bittorrent. molto semplice, ma funziona.
peccato che l'accesso alle cartelle della nuova funzione è in sola lettura!
anche se nei "permessi" c'è "ALL R/W", riesco solo a leggere da quelle cartelle, ma non posso spostare/cancellare i files.
se però accedo al nas tramite interfaccia web (http://192.168.1.200/web/wfs_login.asp) da li riesco a cancellarli (anche se quell'interfaccia è MOLTO scomoda!).
qualche idea?

Mi era sfuggito questo post..
Anch'io ho upgradato (ver 1.5) ma non riesco a capire come accedere al client BT..
Forse sono un po sbadato, ma non riesco a trovarlo...

vayra
05-09-2008, 07:32
mi unisco alla discussione, ho fatto lupgrade ma il bittorrnt non funziona, potresti spiegare come hai fatto, grazie

V3rcingetorige
05-09-2008, 09:19
mi unisco alla discussione, ho fatto lupgrade ma il bittorrnt non funziona, potresti spiegare come hai fatto, grazie

Trovato un manuale versione 1.3 (sul sito c'e' ancora un 1.2 riferito al FW 1.04) li c'e' spiegato l'arcano..

Serve il programma della d-link per "Caricare" BT sul nas.. (c'e' tra le utility del NAS, sia su cd che sul sito, ma deve essere l'ultima versione...)

Al log, si sceglie download e magicamente tutto funziona...

Bye!

vayra
05-09-2008, 10:04
già fatto ma non funziona lo steso, tu che browser usi per collegarti al nas, ho provato con explorer su vista e safari e firefox su mac e il risultato non cambia

V3rcingetorige
05-09-2008, 14:34
IE 7 su XP..
Non funziona vuol dire che non ti si logga o non comapre la voce BT?

Bye!

vayra
05-09-2008, 16:14
posso entrare nella sezione download ma quando vado ai bittorrent non mi permette di fare nulla