View Full Version : [ help ]dubbio su requisiti consigliati per un gioco
salve ho un dubbio riguardo i requisiti conigliati per il gioco assassin's creed.il mio processore è :intel pentium dual cpu e2140 1.6 ghz mentr quelli consigliati dal gioco sono:Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+.
il mio processore è in grado di gestire il gioco?
MarcoXX84
19-07-2008, 11:05
salve ho un dubbio riguardo i requisiti conigliati per il gioco assassin's creed.il mio processore è :intel pentium dual cpu e2140 1.6 ghz mentr quelli consigliati dal gioco sono:Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+.
il mio processore è in grado di gestire il gioco?
Probabilmente lo fa girare lo stesso, anche se più lentamente.
Il problema però non si pone: il tuo processore può esser overcloccato facilmente.
ma il processore per il gioco assassin's creed è 4.4ghz 0 2(1.1)?
cm si fa ad overloccare il processore??
MarcoXX84
19-07-2008, 12:24
cm si fa ad overloccare il processore??
Vai nella sezione di overclock e leggi una guida, cmq è molto semplice.
Se consigliano 2,2Ghz, significa 2,2 e non 4,4: non fare l'errore di raddoppiare per il numero di core, che non centra nulla.
ma io che ho un dual core 1.6 e una scheda nvidia 8800 gt cm mi dovrebbe partire assassin's creed ?? a scatti o no??
se overclocchi il processore a 3GHZ (facile per il tuo CPU) la tua 8800GT sarà adeguata per far girare bene il gioco (direi 25/30 FPS)
ma cm faccio ad overloccarlo??ho provato ad enrare nel bios ma nn so piu che devo fare ho letto alcune guide ma nn ci riesco.sn proprio inesperto su queste cose
ma con 1.6ghz e con l nvidia 8800 gt cm dovrebbe partire il gioco??
al3x_.1992
20-07-2008, 11:27
ma con 1.6ghz e con l nvidia 8800 gt cm dovrebbe partire il gioco??
stai tranquillo parte pure col mio athlon 64 3000+ @2000ghz al minimo dei dettagli ecc per le massime prestazioni e va cosi cosi' figuriamoci con il tuo
è il mio poi e pure un single core e non overcloccabile molto e con una scheda video 8600gt quindi vai tranquillo
ma se il gioco lo dovessi mettere a medie prestazioni parte a scatti in base ai miei componenti hardware??
vorrei sapere se cn medie prestazioni il gioco parte a scatti oppure no??
gabi.2437
20-07-2008, 12:03
Ma provalo sto gioco, è inutile che stai qua a chiedere
E non è che più volte fai la stessa domanda, più ti si risponde, anzi, si fa solo irritare la gente
I requisiti minimi e consigliati spesso sono quello che sono, senza una prova pratica ti si può dire poco
E per overclockare vatti a leggere le guide nella sezione giusta
ma overclokkare cosa?????
se uno non ha la minima idea di cosa sia overclock, non mi sembra sia il caso di consigliarlo solo per giocare a un gioco! e poi la maggior parte di queste persone che chiedono hanno magari dei pc acer o similari che nel bios non puoi cambiargli niente! e anche tante schede madri economiche non hanno margini di oc
inoltre quei pirloni che fanno le scatole dei giochi continuano a scrivere come requisiti dei processori a caso e poi ti scrivono "scheda viedo 64mb" magari, come in need for speed carbon...
x armiman: il gioco dovrebbe sicuramente girarti. per sapere a quanti dettagli puoi solo provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.