View Full Version : Sapphire hd3850 256mb ddr3
//dmb007\\
19-07-2008, 10:39
Sicuro di non essere cag... di striscio (para mode off) vorrei farvi una domanda su una ormai *vecchia* ATI HD3850 256mb ddr3
La "dissipazione sapphire" è silensiosa oppure meglio orientarsi su altro ?
La cosiderata una buona scheda (non ci gioco mltissimo, però mi piace avere una riserva di potenza se mi viene lo schiripizzo...)insieme ad un E7200 + 2gb ram Corsair e asus p5q pro ???
ah, il monitor è un lcd da 22" samsung
Grazie
:)
giannica
20-07-2008, 09:00
Sicuro di non essere cag... di striscio (para mode off) vorrei farvi una domanda su una ormai *vecchia* ATI HD3850 256mb ddr3
La "dissipazione sapphire" è silensiosa oppure meglio orientarsi su altro ?
La cosiderata una buona scheda (non ci gioco mltissimo, però mi piace avere una riserva di potenza se mi viene lo schiripizzo...)insieme ad un E7200 + 2gb ram Corsair e asus p5q pro ???
ah, il monitor è un lcd da 22" samsung
Grazie
:)
vai di sapphire
beh per la risoluzione del tuo monitor è meglio qualcosa di piu performante
la 4850 sulle 130€
giannica
20-07-2008, 18:15
beh per la risoluzione del tuo monitor è meglio qualcosa di piu performante
la 4850 sulle 130€
l'avrei consigliata anche io, ma leggi cosa dice all'inizio post
//dmb007\\
20-07-2008, 19:09
vabbè tagliamo corto dai a me m'è rimasto in gola DOOM 3 che con la 9500pro nemmeno partiva....
Però la ragione mi inpone di non spendere pi
troppi danari per giocare una volta o due e poi aspettare che la scehda diventi vecchia senza averla usata nemmeno al 5%....
Però non voglio nemmeno spendere meno e spendere male, o peggio mettere un "frullino" che rompe le OO....
A dirla tutta, vorrei qualcosa che nel 2D è silenziosa silenziosa....e all'occorrenza ha un po' di cavalleria da tirar fuori.
Se mi dite che la 4850 vale la pena (quale però sapphire, powercolor, MSI, Gigabyte ???) mi ci butto e pace.
tanto oggi è giornata di metetr in preventivo acquisti: di punto in bianco la vecchissima mobo ha deciso di farsi buttare al cesso...
giannica
20-07-2008, 19:34
vabbè tagliamo corto dai a me m'è rimasto in gola DOOM 3 che con la 9500pro nemmeno partiva....
Però la ragione mi inpone di non spendere pi
troppi danari per giocare una volta o due e poi aspettare che la scehda diventi vecchia senza averla usata nemmeno al 5%....
Però non voglio nemmeno spendere meno e spendere male, o peggio mettere un "frullino" che rompe le OO....
A dirla tutta, vorrei qualcosa che nel 2D è silenziosa silenziosa....e all'occorrenza ha un po' di cavalleria da tirar fuori.
Se mi dite che la 4850 vale la pena (quale però sapphire, powercolor, MSI, Gigabyte ???) mi ci butto e pace.
tanto oggi è giornata di metetr in preventivo acquisti: di punto in bianco la vecchissima mobo ha deciso di farsi buttare al cesso...
si, se puoi prendila ad occhi chiusi
//dmb007\\
20-07-2008, 21:08
però come dicevo a me una cosa interesa: che nel 2D sia silenziosa.
Se è un fulmine ma poi fa rumore anche in idle....mfh....
Cmq voi tra quelle citate -HD4850 512mb ram, Gigabyte, Sapphire, PowerColor, quale prendereste ?
Anzi detto semplice sempli: quale ha il sistema di dissipazione più silenzioso ?
(dovrei aprire un altro topic eh ?!)
giannica
20-07-2008, 21:10
però come dicevo a me una cosa interesa: che nel 2D sia silenziosa.
Se è un fulmine ma poi fa rumore anche in idle....mfh....
Cmq voi tra quelle citate -HD4850 512mb ram, Gigabyte, Sapphire, PowerColor, quale prendereste ?
Anzi detto semplice sempli: quale ha il sistema di dissipazione più silenzioso ?
(dovrei aprire un altro topic eh ?!)
no no la hd4850 è silenziosa...sono tutte uguali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.