View Full Version : Piani per il futuro: come vi vedete?
Ci penso spesso...non sono vecchio (beh ho 26 anni) ma se faccio una retrospettiva e una comparazione col vissuto dei miei e di come la vita sia mutata in questi ultimi 20 anni, invece di progetti per il futuro vedo solo, almeno per me, "concetti o schizzi buttati su un foglio di carta bianca vittima di una vita borderline che si reggono in piedi sostenuti da inconsistenza strutturale della mia realtà legati ad un filo sottile che è la vita :asd: " il tutto mitigato dalla speranza che le cose possano cambiare da un momento all' altro in meglio (Potersi permettere di pagare l' affitto per una casetta propria, avere una compagna stabile) senza demoralizzarsi troppo di quella spada di damocle che si sente sul proprio collo: solitudine e sofferenza perchè la vita diventa sempre più cara. Voi come vi vedete?
ShadowThrone
19-07-2008, 09:39
finisco di pagare la macchina... mi licenzio e vado all'estero in cerca di fortuna.
non mi vedo costretto ad andare al lavoro per avere la solita vita (lavoro -> mutuo da pagare -> ingoia la bile)
finisco di pagare la macchina... mi licenzio e vado all'estero in cerca di fortuna.
non mi vedo costretto ad andare al lavoro per avere la solita vita (lavoro -> mutuo da pagare -> ingoia la bile)
Credo che la svolta per me sia proprio questa :(
23 anni,laureando,fidanzato da 7 con una laureanda.
Il futuro?
ad essere pessimisti poco sesso e lavoro precario,ad essere ottimisti tanto sesso e lavoro precario :asd:
quasi 22 anni,laureando, single
Come vedo il futuro?
Nelle peggiori delle ipotesi come stò ora e con un lavoro precario
Nelle migliori delle ipotesi con lavoro decente e anche famiglia :stordita: :cool:
Sperando che la salute stia a livelli decenti
vado x i 31....
lavoro precario.... tanti problemi
34, lavoro fisso, fidanzata, vivo all'estero. piani per il futuro andare a vivere con la fidanzata e se ci salta lo sghiribizzo cambiare paese.
ah si, finire la maledetta tesi che ho nel cassetto da anni, farmi un corso d'inglese serio e magari trovare un lavoro piu' remunerato.
come mi vedo io?finisco di laurearmi,e poi se tutto va bene un lavoretto da 4 soldi
Adrian II
19-07-2008, 12:09
come mi vedo? più vecchio, è l'unica certezza ora come ora...
lepre984
19-07-2008, 12:36
24 anni..
a 34 mi vedo esattamente come adesso....vivro' a casa coi miei e saro' coglione uguale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.