View Full Version : Segni " subliminali" nella vita di tutti i giorni...
Che titolo del cavolo...
ma sono col neurone in stand by.
comunque , quel che volevo dire , vi capita mai che succedono dei fatti simili legati allo stesso luogo e in un range temporale di breve durata , che vi facciano pensare che , chiamatelo destino o fato , voglia dirvi qualcosa?
Insomma , che vi possiate leggere un messaggio su cio' che potrebbe accadervi nell'immediato futuro ?
Per esempio , nelle ultime 2 settimane , sono andato a pescare nello stesso posto in provincia di padova , ed ho "pescato" entrambe le volte un guscio di cozza gigantesco ( in un canale , non al mare :D ) .
Dato che il fatto e' abbastanza raro , che capiti due volte penso ancora di piu'.
Allora pensavo , non e' che il destino voglia dirmi che in futuro mi capitera' di stare con una cozza padovana ? :O
A parte gli scherzi , il quesito e' serio :D
C;,a;,z,;a
Ovviamente essendo una fan sfegatata della teoria del caos non posso che rispondere che stai dicendo un mucchio di fesserie :D
tipici ragionamenti di quando si è alticci :p
{|e;23383853']Ovviamente essendo una fan sfegatata della teoria del caos non posso che rispondere che stai dicendo un mucchio di fesserie :D
uhm , quindi non credi al destino ?
discutiamone :O
C;,a,z,a
Destino, fortuna / sfortuna, etc. Non esistono. ;)
C;,a,z,a
c'è un thread apposito di qualche giorno fa :)
jakie ma secondo te , il caos presuppone l'assenza di un legame " causa effetto" nella vita ?
C;,a;,z;,a
jakie ma secondo te , il caos presuppone l'assenza di un legame " causa effetto" nella vita ?
C;,a;,z;,a
dipende se stiamo parlando di livello macro o microscopico
il menne
19-07-2008, 01:24
C;,a,z,a
Tu credi al destino?
Io no.
Imho non nasciamo con un destino, ma il nostro futuro è frutto delle nostre decisioni e del caso, penso.... :fagiano:
giusto l'altro giorno ci stavo pensando...comunque, da persona assolutamente NON superstiziosa, mi capita in continuazione di vedere l'ora e sono le 17.17....è strano ma mi capita spessissimo, ogni giorno! e poi vedo in giro spesso la data 3 novembre (o anche 3/11) che sinceramente non so che cavolo mi significa.....mah!
F1R3BL4D3
19-07-2008, 02:49
Discorso interessante.
Non credo nel destino (in senso generale) e neanche in segni vari.
Senza Fili
19-07-2008, 03:18
Che titolo del cavolo...
comunque , quel che volevo dire , vi capita mai che succedono dei fatti simili legati allo stesso luogo e in un range temporale di breve durata , che vi facciano pensare che , chiamatelo destino o fato , voglia dirvi qualcosa?
Insomma , che vi possiate leggere un messaggio su cio' che potrebbe accadervi nell'immediato futuro ?
Per esempio , nelle ultime 2 settimane , sono andato a pescare nello stesso posto in provincia di padova , ed ho "pescato" entrambe le volte un guscio di cozza gigantesco ( in un canale , non al mare :D ) .
Dato che il fatto e' abbastanza raro , che capiti due volte penso ancora di piu'.
Allora pensavo , non e' che il destino voglia dirmi che in futuro mi capitera' di stare con una cozza padovana ? :O
C;,a;,z,;a
Paese di mia madre, estate scorsa: vado e dopo due giorni mi si rompe la bobina e rimango a piedi.
Mi raggiunge dopo 15 giorni (nel frattempo la mia era stata riparata) mio padre, arriva, e anche a lui sulla sua macchina si brucia la bobina:
il meccanico è rimasto esterrefatto: ha detto che nella sua vita ne ha cambiate 6 di bobine, di cui due nostre, ed in un lasso di tempo di un mese...coincidenza? :doh:
{|e;23383934']dipende se stiamo parlando di livello macro o microscopico
potremmo discuterne a cena ...
:O
C;,a,;z;,a
The_Fragger
19-07-2008, 04:32
spesso capita anche a me quando incontro persone che non vedevo da tempo e che all'improvviso ritornano per caso(o destino come lo si voglia chiamare) e comportano dei cambiamenti nelle mie sclete o nei miei programmi ^_^
Moriremo tutti! :stordita:
Comunque foto del guscio di cozza mutante! :O
Deja-Vu
Amico mio ti consiglio di diminuire le dosi di alcolici :O
Hitman04
19-07-2008, 08:58
A' Cyra', bevi de meno :asd:
PS: notate i post di Cyrano alle 4.12 e di LuVi alle 5.44
SuperMario=ITA=
19-07-2008, 09:34
mah...io non credo al destino, però accade con una precisione matematica (non scherzo eh) che ogni volta che sono in moto e mi metto a tirarla un pochettino, magari sulle extraurbane qui intorno, incrocio sempre un ambulanza. E' SEMPRE successo fino ad ora...infatti non so spiegarmelo, però rallento sempre una volta incrociata...
mah...io non credo al destino, però accade con una precisione matematica (non scherzo eh) che ogni volta che sono in moto e mi metto a tirarla un pochettino, magari sulle extraurbane qui intorno, incrocio sempre un ambulanza. E' SEMPRE successo fino ad ora...infatti non so spiegarmelo, però rallento sempre una volta incrociata...
Perchè magari nei dintorni è presente qualche complesso ospedaliero? :D Poi son mezzi che si incontrano con una certa faciltà :)
Erian Algard
19-07-2008, 09:52
No.
Tommy_83
19-07-2008, 10:00
*
A me capita spesso, spessissimo, si disconnettermi da internet dopo 1 ora e 51 minuti...mi capita spessissimo, soprattutto la sera...cacchio vuol dire???
che morirò a gennaio nel 2051???:eek: :eek: :eek: :tie::tie::tie:
A me capita spesso, spessissimo, si disconnettermi da internet dopo 1 ora e 51 minuti...mi capita spessissimo, soprattutto la sera...cacchio vuol dire???
che morirò a gennaio nel 2051???:eek: :eek: :eek: :tie::tie::tie:
No che ti disconnettono perchè il tuo provider vuol risparmiare banda :asd:
No che ti disconnettono perchè il tuo provider vuol risparmiare banda :asd:
No no...mi disconnetto io...non lo fa da solo eheh:D :D
ManyMusofaga
19-07-2008, 10:11
Sono circondata da donne in attesa, mai viste così tante, tutte insieme come nell'ultimo periodo :D :mc: :D
Sono circondata da donne in attesa, mai viste così tante, tutte insieme come nell'ultimo periodo :D :mc: :D
Questa è voglia di maternità... mmmh pericolo :ops: :asd:
ManyMusofaga
19-07-2008, 10:17
Questa è voglia di maternità... mmmh pericolo :ops: :asd:
Probabile :p cmq secondo me è in atto un boom delle nascite rispetto agli anni passati...davvero mai viste così tante!
Probabile :p cmq secondo me è in atto un boom delle nascite rispetto agli anni passati...davvero mai viste così tante!
Beh vuoi togliere la soddisfazione alle mammine di portare in giro il pargolo con la carrozzina pre-natal mentre indossano occhiali da sole fendi con bracciolla camomilla mentre il marito porta le borse della spesa? :asd: E' fashooon :asd:
Io mi sono ALZATO alle 5.44, cyrano dubito :D
LuVi
Non credo ai segni.
Credo che per ragioni varie, prestiamo solo più attenzione a certi accadimenti e vi attribuiamo ragioni "mistiche" o "sovranaturali".
LilithSChild
19-07-2008, 10:29
Paese di mia madre, estate scorsa: vado e dopo due giorni mi si rompe la bobina e rimango a piedi.
Mi raggiunge dopo 15 giorni (nel frattempo la mia era stata riparata) mio padre, arriva, e anche a lui sulla sua macchina si brucia la bobina:
il meccanico è rimasto esterrefatto: ha detto che nella sua vita ne ha cambiate 6 di bobine, di cui due nostre, ed in un lasso di tempo di un mese...coincidenza? :doh:
magari in quel punto c'è una distorsione spazio dimensionale che fa scassare le macchine :boh:
Quoto! :O
cyrano a differenza tua LAVORA :O
e luvi sarà stato svegliato dai pupi :asd:
Ad esempio sto leggendo il forum con la tv accesa, e capita di leggere ed ascoltare nello stesso istante la medesima parola. :eek:
Che vuol dire? NULLA!
Perchè noi ci meravigliamo quando capita, ma non ci meravigliamo tutte le volte che non capita :read: :asd: semplici coincidenze! :O
Imho non nasciamo con un destino, ma il nostro futuro è frutto delle nostre decisioni e del caso, penso.... :fagiano:
Hai perfettamente ragione..
potremmo discuterne a cena ...
:O
C;,a,;z;,a
Io ad agosto salirò una decina di giorni da mia sorella a Trieste, probabilmente ci sarà qualche giorno in cui sia lei che il suo uomo lavoreranno, quindi io non ho avrò nulla da fare, potremmo organizzare qualche raduno a metà strada :)
Comunque io becco sempre un determinato numero: quando metto il televideo per vedere l'orario, quando mi arriva un messaggio da parte di mio fratello (è stato lui a dirmi che vedeva dovunque quel numero, e da allora lo vedo pure io senza nemmeno farci caso :stordita: ), quando controllo l'orario di partenza o di arrivo in un luogo, quando leggo la targa di un deficente che fa mezzo chilometro orario nella macchina davanti alla mia, e potrei continuare all'infinito.
VegetaSSJ5
19-07-2008, 12:22
Io mi sono ALZATO alle 5.44, cyrano dubito :D
LuVi
ma che cacchio fai a quell'ora?!?
(io invece sono rientrato alle 5.44, ma questo è un'altro discorso... :stordita: )
SuperMario=ITA=
19-07-2008, 12:29
Perchè magari nei dintorni è presente qualche complesso ospedaliero? :D Poi son mezzi che si incontrano con una certa faciltà :)
io non li incontro mai...solo se tiro la moto...e poi i complessi ospedalieri sono a km di distanza da me...mah...
Maverick491
19-07-2008, 12:38
Destino non lo so. Ma sfortuna e fortuna esistono. Cazzo se esistono. :muro: Ne sono convinto perchè sia a me che a mio padre capitano in continuazione problemi tanto assurdi che ci viene da pensare "ci dev'essere qualcuno che ha già pianificato tutto, non è possibile" Ma in genere se una cosa può andare storta, lo farà e nel peggiore dei modi (legge di murphy). E giuro, non sto scherzando, dalle cose più banali ed insignificanti a quelle più gravi e tragiche,io e mio padre non abbiamo scampo. Cosa che per esempio non si può dire di mia madre, che non è certo sfortunata come noi due.... E' come se riuscissimo ad attirare su di noi tutti i problemi.
P.S. Comunque intendo precisare che io non sono affatto superstizioso e non credo a gatti neri oroscopo e cose del genere.
Sono 3 giorni che quando guardo l'ora sono le 13:13 :cool: :stordita:
Destino non lo so. Ma sfortuna e fortuna esistono. Cazzo se esistono. :muro: Ne sono convinto perchè sia a me che a mio padre capitano in continuazione problemi tanto assurdi che ci viene da pensare "ci dev'essere qualcuno che ha già pianificato tutto, non è possibile" Ma in genere se una cosa può andare storta, lo farà e nel peggiore dei modi (legge di murphy). E giuro, non sto scherzando, dalle cose più banali ed insignificanti a quelle più gravi e tragiche,io e mio padre non abbiamo scampo. Cosa che per esempio non si può dire di mia madre, che non è certo sfortunata come noi due.... E' come se riuscissimo ad attirare su di noi tutti i problemi.
P.S. Comunque intendo precisare che io non sono affatto superstizioso e non credo a gatti neri oroscopo e cose del genere.
La fortuna / sfortuna è una nostra (umana) mera invenzione, nata per giustificare quando qualcosa non va come abbiamo previsto. ;)
shinji_85
19-07-2008, 12:52
Aggiusta l'orologio magari... :D
E spera che non ti capiti questo... ;) (http://www.youtube.com/watch?v=L5jND-_zhwY)
Maverick491
19-07-2008, 12:55
La fortuna / sfortuna è una nostra (umana) mera invenzione, nata per giustificare quando qualcosa non va come abbiamo previsto. ;)
Ok, ma vedi io non dico di essere sfortunato se mi cade il gelato per terra, per carità. Io parlo soprattutto di cose serie. Ma come ti spieghi che ci sono persone a cui va praticamente tutto bene, che se hanno un problema riescono a risolverlo e c'è gente che invece se non ha problemi si creano, e quelli che ha diventano solo peggiori? E ti ripeto, nel mio caso, non parlo di casi isolati come il gelato che cade per terra o la gomma bucata alla macchina...
shinji_85
19-07-2008, 12:58
Ok, ma vedi io non dico di essere sfortunato se mi cade il gelato per terra, per carità. Io parlo soprattutto di cose serie. Ma come ti spieghi che ci sono persone a cui va praticamente tutto bene, che se hanno un problema riescono a risolverlo e c'è gente che invece se non ha problemi si creano, e quelli che ha diventano solo peggiori? E ti ripeto, nel mio caso, non parlo di casi isolati come il gelato che cade per terra o la gomma bucata alla macchina...
CASO. :D
Poi in realtà IO credo che per (quasi) tutto ci sia una spiegazione... ;)
Io ho Deja-Vù anche "possenti" [della durata di un minuto quasi].
A volte riesco a "ricordare cosa succederà" nei prossimi secondi, a volte sapendo in anticipo già le esatte parole che verranno dette indicando anche le persone che le pronunceranno. :eek:
Non scherzo!
:asd: una volta ho fatto spaventare a morte un mio compagno per sta cosa :asd:
SuperMario=ITA=
19-07-2008, 13:29
Io ho Deja-Vù anche "possenti" [della durata di un minuto quasi].
A volte riesco a "ricordare cosa succederà" nei prossimi secondi, a volte sapendo in anticipo già le esatte parole che verranno dette indicando anche le persone che le pronunceranno. :eek:
Non scherzo!
:asd: una volta ho fatto spaventare a morte un mio compagno per sta cosa :asd:
è cambiato qualcosa in Matrix :asd:
Avanti, non crederai davvero che ci sia "qualcosa" che quando mischia le carte scelga a chi andranno "più bene" le cose e a chi no? ;)
E' semplicemente il caso, oppure più semplicemente quel qualcuno a cui le cose vanno "bene" ha organizzato la sua vita in modo talmente minuzioso che riesce ad evitare che le cose non vadano come ha previsto. ;)
Maverick491
19-07-2008, 13:45
Avanti, non crederai davvero che ci sia "qualcosa" che quando mischia le carte scelga a chi andranno "più bene" le cose e a chi no? ;)
E' semplicemente il caso, oppure più semplicemente quel qualcuno a cui le cose vanno "bene" ha organizzato la sua vita in modo talmente minuzioso che riesce ad evitare che le cose non vadano come ha previsto. ;)
Non lo so. Probabilmente hai ragione tu, come ho già detto io non sono superstizioso, non credo in Dio ecc, quindi non sono molto portato a credere in cose del genere. Dico solo che la differenza tra alcune persone è impressionante, seriamente. :boh:
Non lo so. Probabilmente hai ragione tu, come ho già detto io non sono superstizioso, non credo in Dio ecc, quindi non sono molto portato a credere in cose del genere. Dico solo che la differenza tra alcune persone è impressionante, seriamente. :boh:
Non lo dicevo in tono accusatorio eh! :)
E' soltanto che spesso, quando ci si rassegna affidandosi al "è solo sfortuna", le cose vanno di male in peggio perchè non si cerca una soluzione definitiva (non parlo del tuo caso). ;)
è cambiato qualcosa in Matrix :asd:
:asd:
[Ho tutti i cucchiai piegati a casa :O]
Il destino non esiste.
Lo scorrere degli eventi è regolato da un intreccio di casualità e di rapporti causa effetto.
Già :fagiano:
mi capita spesso di
-pensare a un amico che non vedo da tempo e sentirlo/vederlo nel giro di pochi giorni
-pensare a un film e vederlo alla tele nel giro di una settimana
-pensare a un vecchio gioco per pc (di cui magari non ricordo neanche il nome ma solo poche immagini) e ritrovarmelo per caso tra le mani mentre cerco tutt'altro
demonbl@ck
19-07-2008, 16:12
A me capita spesso un fatto con la sveglia digitale... (no non mi esce la scritta KILL 'EM ALL :D )
Ultimamente ogni volta che guardo l'orologio, vedo una SEMPRE una di queste combinazioni (tranne quando lo guardo apposta a un altra ora):
12:21
12:22
12:34
13:31
13:33
14:41
14:44
15:51
15:55
16:16
17:17
18:18
19:19
20:02
21:11
21:12
22:22 (che direi è la più strana di tutte, quattro 2 messi in fila)
23:32
23:33
23:45
01:10
01:11
02:20
02:22
03:30
03:33
04:40
04:44
05:50
05:55
06:06
07:07
08:08
09:09
10:01
11:11 (anche questa è strana, quattro 1 tutti in fila)
Si ok , analizzando la cosa razionalmente, sono TANTE combinazioni e quindi nel complesso è improbabile vederne una, ma non moltissimo.
Però la cosa che mi fa più riflettere è che per le ore tipo 13 non vedo MAI 13:13, MAI. quello mi capita solo nelle ore in cui non posso vedere una cosa del tipo 13:31 o 13:33. :mbe:
Detto questo, sono d'accordo anch'io che è tutto frutto del caso ecc ecc. però sul momento, vedere sempre le stesse combinazioni di numeri fa un certo effetto.
Ah, ieri ho sognato che uscivo con un mio amico che non vedo da tipo 2 anni.
Stamattina alle 10 sto tizio mi chiama e mi fa "andiamo a prenderci qualcosa al bar di xxx?" ...
demonbl@ck
19-07-2008, 16:14
mi capita spesso di
E ti lamenti! io è 4 anni che penso a un film e ancora in tv non l'ho visto! :mad:
:asd:
F1R3BL4D3
19-07-2008, 16:27
Si ma non guardate la sveglia per tutto il giorno su!
http://img501.imageshack.us/img501/2817/37833shotgq7.jpg :asd:
windsofchange
19-07-2008, 17:51
:D
demonbl@ck
19-07-2008, 18:17
what's that? :mbe:
windsofchange
19-07-2008, 18:27
what's that? :mbe:
http://it.lostpedia.com/wiki/I_Numeri
E considera che io quella serie non la seguo. Sono diventati famosi come il nostro presidente del consiglio quasi. :D
non sai quante volte becco:
17:17
11:11
1:11
22:22
e molti altre combinazioni strane, sono pure perseguitato da un numero a 3 cifre :stordita:
Therinai
19-07-2008, 19:32
io da quando rispetto il destino vivo meglio.
Vivi meglio il destino o il destino vive te? :read: :asd:
Io ieri l'ho invitato a cena. Non è voluto venire.
Ma perfavore dai.. ;)
benzodiazepina
19-07-2008, 19:34
Deja-Vu
Amico mio ti consiglio di diminuire le dosi di alcolici :O
Non é questo il deja vù
Non é questo il deja vù
dei fatti simili legati allo stesso luogo e in un range temporale di breve durata , che vi facciano pensare che , chiamatelo destino o fato , voglia dirvi qualcosa? =
Considerando la dicitura "fatto simile" e ricollegandolo ad "uguale" con "temporale" in flashback
= Deja-Vu
benzodiazepina
19-07-2008, 19:39
mi capita spesso di
-pensare a un amico che non vedo da tempo e sentirlo/vederlo nel giro di pochi giorni
-pensare a un vecchio gioco per pc (di cui magari non ricordo neanche il nome ma solo poche immagini) e ritrovarmelo per caso tra le mani mentre cerco tutt'altro
anche a me capita! :eek:
anche a me capita! :eek:
Perchè allora se penso ad Ainnett Stevens non appare? :boh:
benzodiazepina
19-07-2008, 19:42
dei fatti simili legati allo stesso luogo e in un range temporale di breve durata , che vi facciano pensare che , chiamatelo destino o fato , voglia dirvi qualcosa? =
Considerando la dicitura "fatto simile" e ricollegandolo ad "uguale" con "temporale" in flashback
= Deja-Vu
si questo é il deja vù!!! però se rileggi il primo post...non descrive un deja vù
Io quando penso ad una cosa bella non accade mai :cry:
si questo é il deja vù!!! però se rileggi il primo post...non descrive un deja vù
Ma nemmeno un evento replicato del destino in quanto avrebbe dovuto pescare per due volte la stesso e identico guscio, nello stesso punto, con la stessa esca, nella stessa frazione di tempo. Non è definibile come anomalia sistemica. ;) Sottolineando che non è l' azione a ripetersi ma il ricordo di essa :Prrr:
{|e;23392685']Io quando penso ad una cosa bella non accade mai :cry:
Son gli effetti nefasti delle pietre sulfuree :asd:
Son gli effetti nefasti delle pietre sulfuree :asd:
ma quelle sono spuntate ieri, questa cosa invece mi succede da sempre :O
{|e;23392701']ma quelle sono spuntate ieri, questa cosa invece mi succede da sempre :O
Probabilmente inconsciamente sai che le cose belle difficilmente avvengono, quindi non influenzi gli eventi inmodo che la cosa si realizzi.
anche io :cry: :cry:
windsofchange
19-07-2008, 20:03
anche io :cry: :cry:
E da quando voi due pensate?? http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
Therinai
19-07-2008, 20:07
da quando la mutua ha distribuito gratuitamente intelligenza. Te lo sei perso quel giorno? :asd: :Prrr:
da quando la mutua ha distribuito gratuitamente intelligenza. Te lo sei perso quel giorno? :asd: :Prrr:
:rotfl: mitttico :rotfl:
windsofchange
19-07-2008, 20:32
:D Per fortuna non ne avevo bisogno e ho lasciato la mia parte ai più bisognosi.
Vedo infatti che se ne fa buon uso. :O
Therinai
19-07-2008, 20:36
:D Per fortuna non ne avevo bisogno e ho lasciato la mia parte ai più bisognosi.
Dici? Guarda che ti sei messa l'avatar al contrario :asd:
windsofchange
19-07-2008, 20:37
E' una vecchia scelta, li ho quasi sempre tenuti così. :O
Therinai
19-07-2008, 20:37
{|e;23393240']bastaaaaaaaaaa
:ops:
paulus69
19-07-2008, 21:05
Vivi meglio il destino o il destino vive te? :read: :asd:
questa è moolto "marzulliana".....:asd:
GUSTAV]<
19-07-2008, 21:10
E' una vecchia scelta, li ho quasi sempre tenuti così. :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
siete troppo forti, quando bisticciate.. :asd:
windsofchange
19-07-2008, 21:26
Infatti secondo me è amore... http://gianom.googlepages.com/55im3.gif
barbapapa84
19-07-2008, 21:47
Che titolo del cavolo...
C;,a;,z,;a
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
GUSTAV]<
19-07-2008, 22:03
Infatti secondo me è amore... http://gianom.googlepages.com/55im3.gif
sei di Teramo ??? :wtf:
windsofchange
19-07-2008, 22:06
<;23393987']sei di Teramo ??? :wtf:
:D Ci conosciamo? Provincia comunque, sono sulla costa io.
GUSTAV]<
19-07-2008, 22:10
:D Ci conosciamo? Provincia comunque, sono sulla costa io.
io ho un parente a Giulianova, i prossimi giorni dovrei scendere, sfrutterò l'occasione
per "girare" un pò quelle zone...mm vorrei anche andare a vedere Teramo e l'Aquila.. :D
mi son desmentega'
ma giuro era enorme.. piu' grande del mio pugno :D
C<:a,z;,a
{|e;23386290']Io ad agosto salirò una decina di giorni da mia sorella a Trieste, probabilmente ci sarà qualche giorno in cui sia lei che il suo uomo lavoreranno, quindi io non ho avrò nulla da fare, potremmo organizzare qualche raduno a metà strada :)
Si puo' fare :D , io ad agosto sono in ferie :O
C;,a;,z;,a
Si puo' fare :D , io ad agosto sono in ferie :O
C;,a;,z;,a
Sappi che da quando è a Trieste mia sorella riesce a bere pure più birra di me, quindi.... ALLENATI! :O
windsofchange
19-07-2008, 22:23
<;23394033']io ho un parente a Giulianova, i prossimi giorni dovrei scendere, sfrutterò l'occasione
per "girare" un pò quelle zone...mm vorrei anche andare a vedere Teramo e l'Aquila.. :D
Allora sta lontano da me, il tuo avatar mi mette angoscia. :mbe:
{|e;23394134']Sappi che da quando è a Trieste mia sorella riesce a bere pure più birra di me, quindi.... ALLENATI! :O
eh eh mi tengo in costante allenamento io :D
C;,;,z;,a;,a
GUSTAV]<
19-07-2008, 22:32
Allora sta lontano da me, il tuo avatar mi mette angoscia. :mbe:
allora non ti piace il bambino zombi.... :cry:
windsofchange
19-07-2008, 22:51
<;23394215']allora non ti piace il bambino zombi.... :cry:
:fagiano: Mi fa paura :O
GUSTAV]<
19-07-2008, 22:56
:fagiano: Mi fa paura :O
questo xchè non mi hai visto dal vivo.. :O
windsofchange
19-07-2008, 23:05
<;23394378']questo xchè non mi hai visto dal vivo.. :O
:oink: Dici??
GUSTAV]<
19-07-2008, 23:10
:oink: Dici??
xò non ho ancora capito, se sono io che ho paura delle donne, o sono loro che hanno paura di mè.. :wtf:
windsofchange
19-07-2008, 23:24
<;23394451']xò non ho ancora capito, se sono io che ho paura delle donne, o sono loro che hanno paura di mè.. :wtf:
In questo caso abbi paura! :O
GUSTAV]<
19-07-2008, 23:26
In questo caso abbi paura! :O
stò dando uno sguardo al 3d le vostre foto.. :D
prima o poi ci metterò pure una mia foto.. :asd:
Ok, ho svaccato già abbondantemente il 3d di Cyrano... :cry:
e si è fatto pure tardi... :rolleyes:
nottee.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.