View Full Version : Problema con visualizzazione desktop...
ogaiogiuliocesareo
18-07-2008, 23:41
Ciao a tutti...volevo porvi una domanda banale ma per me al momento non lo e'...ho appena comprato una copia di Windows Xp Professional,dopo aver formattato e installato il nuovo sistema operativo non riesco piu' a trovare la possibilita' di cambiare la visualizzazione in maniera piu'rimpicciolita''della grafica del desktop e non solo...qualcuno riesce a dirmi il percorso per trovarlo?Spero di essere stato chiaro,visto che adesso la modalita' e' troppo grande e sinceramente mi da fastidio agli occhi e non mi piace per niente...
In attesa di una Vostra risposta,vi ringrazio :)
Angelus88
19-07-2008, 00:01
Non ho capito niente... che intendi per modalità e che vuol dire che non riesci a trovarlo?? :mbe: :mbe:
Forse ti riferisci alla risoluzione... aumentala cliccando con il destro sul desktop > proprietà > scheda impostazioni
ogaiogiuliocesareo
19-07-2008, 00:25
Ciao a tutti...volevo porvi una domanda banale ma per me al momento non lo e'...ho appena comprato una copia di Windows Xp Professional,dopo aver formattato e installato il nuovo sistema operativo non riesco piu' a trovare la possibilita' di cambiare la visualizzazione in maniera piu'rimpicciolita''della grafica del desktop e non solo...qualcuno riesce a dirmi il percorso per trovarlo?Spero di essere stato chiaro,visto che adesso la modalita' e' troppo grande e sinceramente mi da fastidio agli occhi e non mi piace per niente...
In attesa di una Vostra risposta,vi ringrazio :)
Problema risolto,era un problema causato dalla mancanza dell'installazione della scheda video e per questo non riuscivo a trovarlo,cmq grazie lo stesso.
Nel caso in cui avro' bisogno in futuro a livello informatico anche se sarebbe grave visto che quest'anno mi iscrivero' proprio ad informatica con indirizzo di programmazione,credo sia una ottima piattaforma dove confrontarsi...
A presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.