PDA

View Full Version : CiclicaMEnTe 0¯o

Francesco Catalano
18-07-2008, 22:31
ogni tanto mi viene voglia di riprendere certe ricerche ma ci vuole la testa non basta premere il pulsante di scatto, e non ricordo se devo stare molto bene o molto male per produrre certi risultati :sofico: :sofico: :sofico:

Aprile 2007

FReePaSS
http://farm1.static.flickr.com/189/456292439_7b89e75c6b_o.jpg

MEnEvado
http://farm1.static.flickr.com/248/456288715_a1921a4f88_o.jpg

nOgrEEn no ParTY
http://farm1.static.flickr.com/195/456288713_d7c7a671eb_o.jpg

Raziel7
18-07-2008, 22:50
Gli scatti mi sembrano validi, però c'è poco da commentare su un collage. :(

Xoom83
19-07-2008, 00:19
Gli scatti mi sembrano validi, però c'è poco da commentare su un collage. :(

Quoto....alcuni collegamenti non riesco a coglierli.....

Francesco Catalano
19-07-2008, 14:12
grazie del passaggio :)

è un modo di esprimere dei concetti e/o sensazioni, ma capisco che non è facile andare oltre l'apparire, credo ci voglia predisposizione alla lettura di certe immagini, anche perchè sono le premesse su cui vi siete basati che non condivido, per me questi scatti non hanno nessun senso presi individualmente visto che sono realizzati in funzione del composit finale :):) :)

homeless in rome
19-07-2008, 15:31
"no green no party" è ganzissima!!! forse avrei tenuto la dominante verde un pò più verde prato e meno acqua marina, ma mi piace che sia presente sono in alcune zone delle immagini, avrei clonato il marchio della bici, ma sono dettagli. Il senso espresso mi piace molto ed è la composizione che tra le 3 mi pare funzioni meglio!!!

"menevado" anche mi piace molto, forse c'avrei pensato nell'inserire il terzo scatto...pur essendo il filo conduttore delle 3 composizioni. La prima non la capisco :(

comunque belle e originali, per lo meno da queste parti non è uno standard che si è visto spesso, mi piace la rielaborazione personale e il modo in cui l'hai pensata!!

Francesco Catalano
19-07-2008, 20:46
"no green no party" è ganzissima!!! forse avrei tenuto la dominante verde un pò più verde prato e meno acqua marina, ma mi piace che sia presente sono in alcune zone delle immagini, avrei clonato il marchio della bici, ma sono dettagli. Il senso espresso mi piace molto ed è la composizione che tra le 3 mi pare funzioni meglio!!!

"menevado" anche mi piace molto, forse c'avrei pensato nell'inserire il terzo scatto...pur essendo il filo conduttore delle 3 composizioni. La prima non la capisco :(

comunque belle e originali, per lo meno da queste parti non è uno standard che si è visto spesso, mi piace la rielaborazione personale e il modo in cui l'hai pensata!!

hai ragione nel sottolineare che la ruota è il filo conduttore e quindi l'ho inclusa in tutte le compo anzi se fate attenzione è anche nel titolo :p

il marchio ? da fastidio meglio che resti li :D :D

le dominanti in genere le cercavo abbastanza acide

i titoli non sono mai casuali e a volte aiutano, FreePaSS ....... ti sembra che le condizioni di quelle piste garantiscano un uso sicuro da parte di pedoni e ciclisti ? :rolleyes:

una specie di foto di protesta :mad:

P.S. mi conoscete poco quindi approfitto per dire come la penso sulla fotografia ........... qualche volta (forse sempre) la fotografia è finzione e il fotografo manipola la realtà per raccontare quello che vuole, il parco esiste altrimenti non aveva senso quel cartello "non calpestare le aiuole" ma ci vuole poco a non inquadrarlo :D

urugg
21-07-2008, 14:12
molto interessante questa serie.
giusto mix tra fotografia e grafica, un ottimo lavoro secondo me, ben presentato e sicuramente originale.:O
Tra i vari "pezzi" ci sono un paio di foto bellissime, tipo quella della bimba che si allontana dal passeggino o la prima in assoluto.
Sarebbero state bene anche da sole.:cool:

Francesco Catalano
21-07-2008, 14:52
grazie urugg :)