PDA

View Full Version : Il bluetooth del notebook MSI S262

Plextor
18-07-2008, 21:14
Ho acquistato da poco tale notebook MSI MegaBook con monitor da 12,1" (quindi perchè MegaBook? :D) ma ho un dubbio sulla funzione bluetooth.

http://asia.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=658&maincat_no=135

Come prima cosa l'ho formattato e ci ho messo WinXp Sp3 e ci ho installato i vari drivers escluso quello del bluetooth.
Alla fine avevo un solo punto interrogativo giallo: controllor bluetooth; quindi tramite un exe che stava nel cd di dotazione ho installato il driver ed ora non ho più alcun punto interrogativo giallo.
Ma non ho alcuna iconcina e programmino bluetooth, come faccio ad utilizzarlo?
In gestione periferiche non esiste alcuna voce bluetooth.

Burke
19-07-2008, 09:27
..

Plextor
19-07-2008, 13:34
in effetti prima non ho controllato se con vista funzionasse, ho subito reinstallato winxp ed usato i drivers x winxp presenti sul cd in datazione che poi sono uguali identici a quelli del sito.

sul pann di controllo, sull connessioni di rete, su risorse del computer e vicino l'orologio in basso a destra non c'è alcuna iconcina o scritta bluetooth però sia sul sito che sul manuale dice che c'è il bluetooth.

Plextor
27-07-2008, 15:36
non so cosa cavolo ho toccato ma oggi di punto in bianco all'accensione mi è apparsa l'iconcina del bluetooth ed ho subito provato ad utilizzarlo con ottimi risultati.

provo a riavviare il pc e vediamo che succede.

matrix845
31-07-2008, 00:34
funziona?

io sto pre perendere lo stesso portatile , ma vorrei sapere cosa ne pensi!!

é silenzioso?Prestazioni?autonomia?

Graziwe mille

Ciao

Pierpaolo

Plextor
01-08-2008, 17:35
mi ci sto trovando benissimissimo ha delle buone prestazioni ed è abbastanza silenzioso.
nel cd ci sono i drivers sia per vista che per xp.

ottimo acquisto lo rifarei.

autonomia circa 3 ore :-)