PDA

View Full Version : Caratteri accentati del ca**o!!!!!

Master.XP
18-07-2008, 21:42
Ciao a tutti
In Windows (XP) e in Internet explorer al posto dei caratteri accentati mi vengono visualizzati dei caratteri strani.. Ho provato a cambiare la codifica dei caratteri in IE ma il problema rimane.. inoltre se vado in IE "strumenti/ opzioni internet / caratteri" l'alfabeto è impostato su cirillico.. ho provato a sostituirlo con quello latino o altri ma non ne vuole sapere.. rimane sempre quello cirillico..
Qualcuno sa suggerirmi qualche soluzione?:help: :help: :help:

Diamant
18-07-2008, 22:20
formattone?

Master.XP
20-07-2008, 16:52
up

Blackie
20-07-2008, 17:23
Prima di formattare prova a reinstallare explorer.

Master.XP
21-07-2008, 16:32
Ho già provato a reinstallare IE e ho anche disinstallato il SP3 e ripristinano SP2 ma non funziona. Formattare non ci penso neache, se avessi voluto formattare non avrei mica chiesto aiuto qui..

:help: :help: :help: :help: :help:

jeremy.83
21-07-2008, 18:24
Ciao a tutti
In Windows (XP) e in Internet explorer al posto dei caratteri accentati mi vengono visualizzati dei caratteri strani.. Ho provato a cambiare la codifica dei caratteri in IE ma il problema rimane.. inoltre se vado in IE "strumenti/ opzioni internet / caratteri" l'alfabeto è impostato su cirillico.. ho provato a sostituirlo con quello latino o altri ma non ne vuole sapere.. rimane sempre quello cirillico..
Qualcuno sa suggerirmi qualche soluzione?:help: :help: :help:

Su tutti i siti o solo con qualcuno in particolare?

1) Prova Firefox o altri browser (Opera rulez)
2) Scansiona l'hard disk da qualche virus: il migliore è sempre Avira Antivir.

Master.XP
21-07-2008, 21:26
Risolto installando e disinstallando i file delle lingue aggiuntive in Opzioni internazionali e della lingua..