pank
18-07-2008, 20:36
ciao a tutti spero che qualcuno di voi possa aiutarmi:ave: è circa una sett che ho preso la vga in questione, e da quando lo installata vedo molto spesso il profondo blu (forse tempo di mare anche per il mio pc...):cry: con errori più svariati dal errore driver nvatabus,sys, nvgts.sys con questa scritta "driver_irql_not_less_or_equal, oppure "page fault in non page area" error win 32,sys:mbe: :confused: ho fatto varie ricerche, il primo errore dovrebbe essere un irq ma controllando nn ci sono irq condivisi (c'è la vga su 18 e terratec audio su 16) altri slot liberi. altro errore leggendo in giro dovrebbe essere la ram, per cui ho preso un software (orthos) (memtest nn riesco a caricarlo in dos)per mettere sotto stress la ram ma niente porta a termine il test.altra cosa anche durante installazione di xp mi è parso la schermata blu:cry:, cosa mai successa prima:mbe: gli altri componenti sono quasi tutti nuovi(5/6 mesi al max) mobo asus m2n-e amd 5200 ram kingston ddr2 800 2x1gb, hd seagate7200-11, ali enermax 500watt, setting bios o default o oc 10%, driver nforce 9.16, gforce 175 o 169, tengo a precisare che prima era installato un'altra nvidia (7300 gs driver 169)e mai un screen blue
qualcuno mi può illuminare??
qualcuno mi può illuminare??