PDA

View Full Version : Repositories per slackware e swaret

bongo74
18-07-2008, 19:35
ho installato slackware 12.1 e swaret.
non trovo in /etc/ swaret.conf ma solo uno swaret.conf.new

1) come inserire i repositories per slack 12.1 ?

2) qt swaret l'ho installato ma quando lo lancio mi da l'errore "configuration file do not exist"

sasa83
19-07-2008, 00:26
ho installato slackware 12.1 e swaret.
non trovo in /etc/ swaret.conf ma solo uno swaret.conf.new

1) come inserire i repositories per slack 12.1 ?

2) qt swaret l'ho installato ma quando lo lancio mi da l'errore "configuration file do not exist"

http://www.slacky.eu/wikislack/index.php?title=Aggiornare_Slackware_con_SWARET_e_SLAPT-GET
non abusare di swaret, specie negli aggiornamenti critici (xorg soprattutto) fa parecchi casini e ti potresti ritrovare un sistema inutilizzabile.

bongo74
19-07-2008, 07:59
ti ringrazio,

1) quindi come tool per l'installazione mi consigli + slapt-get?
dovrebbe essere +ordinato e fare meno casini?

2)si devono aggiungere dei repo in slapt-getrc, come in debian nel sources.list o basta il repo ufficiale che gia' mette?

sasa83
19-07-2008, 12:44
ti ringrazio,

1) quindi come tool per l'installazione mi consigli + slapt-get?
dovrebbe essere +ordinato e fare meno casini?

2)si devono aggiungere dei repo in slapt-getrc, come in debian nel sources.list o basta il repo ufficiale che gia' mette?

sinceramente non ho mai usato slapt-get....il mio consiglio era dovuto al fatto ke questi tool sono esterni alla slackware, quindi potrebbero anke dimenticarsi qualke dipendenza x strada durante gli aggiornamenti. famoso č quello di libpixman durante l'aggiornamento di xorg. per programmi standard va pių ke bene, ma x programmi grossi, tipo kde e xorg, ti consiglio di aggiornare a mano.