ECS-software
18-07-2008, 18:45
Salve a tutti.
Ho un problema hardware che non riesco a risolvere.
Mio nipote ha acquistato tempo fā un pc con grossomodo le seguenti caratteristiche:
processore: AMD Athlon 64 3200+ 2.00 Ghz
Ram 1 GB DDR RAM
Scheda Video integrata nVidia GeForge 733GS INTEGRATA
Win XP Home SP 2
HDD 160 GB (se non ricordo male)
Antivirus (antitutto) GData proessional
DirectX 9.0
Questa macchina ha i seguenti problemi:
Quando cerca di installare un videogioco gli dā come errore
E:\Autorun.exe non č un'applicazione di win32 valida
oppure
E:\installa.exe non č un'applicazione di win 32 valida
Questo errore non si presenta se va in modalitā provvisoria
(questo penso sia dovuto a problemi software, probabilmente occorre reinstallare tutto il SO)
Con un gioco in particolare, per gli appassionati "Unreal Tournament 2004" invece da i seguenti mafunzionamenti.
Il gioco viene attivato e pare fluido, sino a quando non ci si muove nella mappa, dopodiche va a scatti, ritorna indietro impedendo i movimenti (č scattoso e spesso riparte da una posizione diversa da quella dove si era posizionato il giocatore), praticamente impossibile da usare.
Inoltre, presenta una lag di 300-400 cosa che non č normale con una ADSL da 5.00 Mbps.
Anche impostando tutto i valori video al minimo della risoluzione il problema non cambia.
Cortesemente volete aiutarmi a capire dove potrebbe esere il problema?
Ho un problema hardware che non riesco a risolvere.
Mio nipote ha acquistato tempo fā un pc con grossomodo le seguenti caratteristiche:
processore: AMD Athlon 64 3200+ 2.00 Ghz
Ram 1 GB DDR RAM
Scheda Video integrata nVidia GeForge 733GS INTEGRATA
Win XP Home SP 2
HDD 160 GB (se non ricordo male)
Antivirus (antitutto) GData proessional
DirectX 9.0
Questa macchina ha i seguenti problemi:
Quando cerca di installare un videogioco gli dā come errore
E:\Autorun.exe non č un'applicazione di win32 valida
oppure
E:\installa.exe non č un'applicazione di win 32 valida
Questo errore non si presenta se va in modalitā provvisoria
(questo penso sia dovuto a problemi software, probabilmente occorre reinstallare tutto il SO)
Con un gioco in particolare, per gli appassionati "Unreal Tournament 2004" invece da i seguenti mafunzionamenti.
Il gioco viene attivato e pare fluido, sino a quando non ci si muove nella mappa, dopodiche va a scatti, ritorna indietro impedendo i movimenti (č scattoso e spesso riparte da una posizione diversa da quella dove si era posizionato il giocatore), praticamente impossibile da usare.
Inoltre, presenta una lag di 300-400 cosa che non č normale con una ADSL da 5.00 Mbps.
Anche impostando tutto i valori video al minimo della risoluzione il problema non cambia.
Cortesemente volete aiutarmi a capire dove potrebbe esere il problema?