View Full Version : Meglio CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU o Lc Power Arkangel 850w ???
Salve raga, sto per acquistare un nuovo PC:
Asus Rampage formula
Intel q9450, probabilmente okkato a 3.2 o 3.4
2 ati radeon sapphire hd 4870 quindi crossfire
4 hard disk 3 eide(con controller pci) ed 1 serial ata 2
4gb ram corsair dominator 1066 + fan
Mi indicate gentilmente quale tra questi 2 alimentatori è + indicato?
se pensate ad altri ali, considerate che non ho più di 100€ di budget....:(
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!
Blustorm74
18-07-2008, 20:50
Sceglierei il Corsair 750TXEU da 750W. Malgrado la differenza nei watts dichiarati, hanno in effetti il medesimo amperaggio sui 12V ossia 60A. Inoltre il Corsair gode di una garanzia di ben 5 anni che non è poco ed è indice di serietà costruttiva, inoltre è certificato "80Plus"!...:)
Sceglierei il Corsair 750TXEU da 750W. Malgrado la differenza nei watts dichiarati, hanno in effetti il medesimo amperaggio sui 12V ossia 60A.
Questo perchè Lc Power non dichiara i w reali ( :muro: ), ma quelli di picco ;)
Anche io consiglio il Corsair, sebbene non sia modulare.
pgp
FiorDiLatte
18-04-2009, 22:14
Anche io consiglio il Corsair, sebbene non sia modulare.
pgp
Cosa intendi per modulare?
byezzz
Ortolino
18-04-2009, 22:47
Corsair senza nemmeno pensarci un secondo...modulare significa che puoi scegliere quali cavi avere nel case e quali no, semplificando e curando il cablaggio.
Lo sono quelli della serie HX, mentre i CX, VX e TX non sono modulari.
Corsair senza nemmeno pensarci un secondo...modulare significa che puoi scegliere quali cavi avere nel case e quali no, semplificando e curando il cablaggio.
Lo sono quelli della serie HX, mentre i CX, VX e TX non sono modulari.
quoto,molto meglio corsair senza nemmeno pensarci un attimo
La discussione ha quasi un anno, è stata uppata solo per chiedere cosa significhi modulare (un ali modulare ha i cavi staccabili) :)
pgp
La discussione ha quasi un anno, è stata uppata solo per chiedere cosa significhi modulare (un ali modulare ha i cavi staccabili) :)
pgp
:stordita: non avevo manco letto la data...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.