OC4Fun
18-07-2008, 16:46
cio a tutti, ho un grandissimo problema
l'altro giorno (come ogni mesetto) smonto il computer per controllare eventuali problemi e pulire varie cose (ventoline, dissipatori ecc ecc)... ho pulito tutto per bene e ho rimontato il tutto...
sono andato a rimontare il case e ho premuto il tasto d'accensione e nn partiva piu...
la corrente circola perche si accende tutto, e dopo 2 secondi che è acceso tutto partono dli HDD e la scheda madre inizia a farmi i beep di errori, molto strani perche anche andando a vedere le varie guide sui beep nn corrispondono ne con la ami, ne con la award e neanche con la phoenix...(dicimo che nn so che bios ha la mia scheda madre)
aiutatemi nn so piu cosa fare, ho una registrazione e la metto allegato
http://www.megaupload.com/it/?d=BL8MG10Y
Configurazione pc:
Mobo: MSI 865pe Neo2-V
Procio: Intel Pentium IV 2.6Ghz
Ram: 1Gb PC3200 DDR
Scheda Video: ATI Radeon 9550 256Mb
allora, aggiornamenti importanti...
se levo la scheda video fa gli stessi beep di prima
se cambio slot alla ram fa gli stessi beep
se levo la ram naturalment nn fa nessun beep
per me è la ram, secondo voi????
l'altro giorno (come ogni mesetto) smonto il computer per controllare eventuali problemi e pulire varie cose (ventoline, dissipatori ecc ecc)... ho pulito tutto per bene e ho rimontato il tutto...
sono andato a rimontare il case e ho premuto il tasto d'accensione e nn partiva piu...
la corrente circola perche si accende tutto, e dopo 2 secondi che è acceso tutto partono dli HDD e la scheda madre inizia a farmi i beep di errori, molto strani perche anche andando a vedere le varie guide sui beep nn corrispondono ne con la ami, ne con la award e neanche con la phoenix...(dicimo che nn so che bios ha la mia scheda madre)
aiutatemi nn so piu cosa fare, ho una registrazione e la metto allegato
http://www.megaupload.com/it/?d=BL8MG10Y
Configurazione pc:
Mobo: MSI 865pe Neo2-V
Procio: Intel Pentium IV 2.6Ghz
Ram: 1Gb PC3200 DDR
Scheda Video: ATI Radeon 9550 256Mb
allora, aggiornamenti importanti...
se levo la scheda video fa gli stessi beep di prima
se cambio slot alla ram fa gli stessi beep
se levo la ram naturalment nn fa nessun beep
per me è la ram, secondo voi????