PDA

View Full Version : PC impazzito!!! help!!!

DiPancrazio82
18-07-2008, 16:31
Ciao a tutti ho un problemino :cry:
di punto in bianco il pc non ne vuole piu' sapere di accendersi!!!
mi spiegp meglio:

intanto la mia configurazione è Q6600 - DS3L - 2GB DDR2 1066 - 8800GT - ALI LIBERTY 620W

manco da una settimana a casa e per sicurezza ho staccato la corrente al pc spegnendo la ciabatta.Ritorno e il pc non si accende piu'!ho provato una P5B con tutti i miei pezzi e funziona tutto ,tranne una cosa.....se uso il connettore PCEx dell'alimentatore il pc non va cmq,devo usare l'adattatore fornito con la scheda video e in quel caso funziona tutto.Allora ho deciso di fare gli stessi test con la mia MOBO ma nulla!!!tutti i pezzi funzionano sulla ASUS ma sulla Gigabyte niente!!in pratica il pc accende tutte le ventole ma non fa il beep iniziale.se pero' tolgo il cavo di alimentazione alla scheda video allora comincia a fare un beep lunghissimo.Ho provato anche a cambiare l'alimentatore e metterne un altro sicuramente funzionante e non cambia nulla.......mi sembra strano che nello stesso momento si siano rotti la scheda madre e parte dell'alimentatore.......:( qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio?