View Full Version : Aiutatemi!!!! Voglio un consiglio.
Ragazzi io sto comprando la ASUS Geforce 9800 gx2 voi cosa ne pensate?
michelgaetano
18-07-2008, 17:04
Che così non serve a molto.
Dicci le caratteristiche del tuo pc, il budget che hai a disposizione e la risoluzione a cui intendi giocare.
In generale, è comunque una scheda che ti permette di manadare tutto al massimo, Crysis escluso per ovvi motivi.
AMD Athlon 6000+ X2 AM2, Scheda Madre Abit Fatal1ty AN9 32X, Con 4GB Corsair XMS Dominator PC2-8500 1066MHz DDR2 (5-5-5-15), Come HD primario
WESTERN DIGITAL - HD RAPTOR 74 GB SATA 10000 RPM 16 MB, Scheda Audio Creative X-FI Fatal1ty FPS, Alimentatore ENERMAX Infiniti DXX 720Watt ditemi voi se quella scheda grafica ci starebbe bene.
Brenta987
18-07-2008, 17:51
Secondo me ci sta bene...
Futura12
18-07-2008, 18:30
ottimo pc,la 9800GX2 ci sta perfetta:)
Speriamo che cambi un bel po se no ne metto due in sli e so aposto lol
DVD 2000
18-07-2008, 20:02
Io non spenderei tutti quei soldi per quella scheda. Secondo me meglio prendere una HD4870
Sono contro le ATI
:doh: :doh:
Bè im questo caso se propio ati non ti va prendi la gtx260....:D
Dicono che come dettaglio grafico sia migliore la 9800gx2 qll e piu veloce!
Brenta987
19-07-2008, 08:48
Speriamo che cambi un bel po se no ne metto due in sli e so aposto lol
"Cambi un bel pò" rispetto a cosa???:confused:
Piglia na gtx260 che la 9800gx2 con alcuni giochi non è il massimo.
Sono contro le ATI
motivazioni?
bYeZ!
motivazioni?
bYeZ!
Non ce motivo non mi sono mai piaciute!!
solo perchè si chiamano ati quindi?
bYeZ!
La 9800gx2 è scesa un bel pò di prezzo dato che ora su trovaprezzi la si trova a 300euro.. Però se vuoi risparmiare c'è la gtx260 che ha senza dubbio un ottimo rapporto prezzo/prestazioni 215euro.. e tieni conto che va poco di meno della 9800gx2.
rollocarmelo
19-07-2008, 13:44
Vi giuro che risposte di questo genere mi fanno RABBRIVIDIRE:eek:
Pensare che ce ancora gente che ha questo modo di pensare senza avere una spiegazione plausibile mi fa venire il voltastomaco.:muro:
Per me certa gente non merita neanche un aiuto.
Si bravo comprati la gx2 che va come la hd4870 di ATI però costa quasi il doppio, però almento avrai gli stemmini nvidia in regalo:doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Pensare che ce ancora gente che ha questo modo di pensare senza avere una spiegazione plausibile mi fa venire il voltastomaco.:muro:
Si bravo comprati la gx2 che va come la hd4870 di ATI però costa quasi il doppio, però almento avrai gli stemmini nvidia in regalo:doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io li stemmini li voglio troppo solo che non ci sono! Peccato
Brenta987
19-07-2008, 14:25
:doh:
rollocarmelo
19-07-2008, 14:55
Io li stemmini li voglio troppo solo che non ci sono! Peccato
anche in questo ati è meglio vedi? Ati oltre ad essere superiore(questa volta) ti dà pure dei degli bellissimi stemmini rosso fiammante (come le macchinine ferrari con le quali giochi:D )
Noooooooo voglio il disegnino dell nvidia!!!!!!!! Uffi
motivazioni?
bYeZ!
solo perchè si chiamano ati quindi?
bYeZ!
cmq ognuno è libero di fare e pensare cosa vuole.. rispondere in questo mod non aiuta NESSUNO.. piuttosto si sta zitti :) e s evitano anche i flames...
imparate e tollerare anche chi ha una cultura informatica inferiore alla vostra .. ci sarebbero molti meno prob sul forum..
CLOSED!! (tanto la discussione oltre che ciclica mi pare abbia dato le risposte che doveva)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.