PDA

View Full Version : Strano problema connessione

zuibaf
18-07-2008, 15:01
Ho un portatile nuovo con Vista, un collegamento wireless Alice, un antivirus firewall McAfee e non ho nessun problema a navigare in internet.
Ma c'è una cosa che mi sta facendo impazzire perchè non trovo assolutamente una soluzione: gioco a dei browser game e adopero dei gestionali che devono collegarsi al sito del gioco per scaricare i dati e non riescono più a fare il download. Stessa cosa per il poker con Pokerstars: non si collega più. La cosa che poi mi fa andare fuori di testa è che la settimana scorsa senza che io avessi cambiato nulla all'improvviso è andato tutto per poi tornare a non funzionare il giorno dopo!! I programmi hanno il libero accesso dal firewall e non ho altri problemi di navigazione o di download.
Chi ha qualche brillante intuizione per aiutarmi a risolvere questo problema?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.

zuibaf
18-07-2008, 19:24
Nessuno ha un suggerimento?

Blackie
19-07-2008, 11:48
Beh, detta così, se non hai problemi con la navigazione in altri siti e a scaricare la posta, potrebbe essere un problema dei siti e non del tuo pc o della tua linea.

zuibaf
19-07-2008, 19:33
Si ma la cosa strana è che dal pc fisso con xp che al momento è inutilizzabile, che utilizzavo un mese fa con lo stesso wireless non avevo nessun problema con gli stessi siti. Il mio problema persiste e non so veramente che fare!:muro: