View Full Version : L'accoppiata Bulbarelli - Cassani...
Prendo spunto da un altro thread, sul caso Riccò (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1784761), per capire se sono il solo a pensare che i nostri cronisti Rai non prendono abbastanza posizione sulla questione doping.
Ritengo che facendo servizio pubblico dovrebbero essere molto più "severi" con i ciclisti dopati, o con ematocrito alto, o in bufere giudiziarie (vedi Basso...).
Invece li sento sempre temporeggiare, "carezzare" i poveri ciclisti sospesi o squalificati o mandati a casa, criticare orari, modi, metodologie nei controlli (tipo "... non si possono fare i controlli di notte..."), situazioni che oramai devastano il meraviglioso ciclismo.
Che ne pensate?
Jollyroger87
18-07-2008, 14:00
Io so solo che Cassani ha corso nel periodo fine anni 80', inizio anni 90', proprio nel periodo della belle EPOque, è impossibile che lui non abbia quasi mai visto niente. Se iniziasse a parlare seriamente, sarebbe un bene per l'intero ciclismo. Invece continua questa sorte di omertà. Parlare significherebbe ammettere che di vero nel corso di tanti anni non c'è stato nulla. ;)
Gente come Fanini non si è fatta problemi a parlare, perchè tutti gli altri hanno paura a dire la sacrosanta verità?
Io so solo che Cassani ha corso nel periodo fine anni 80', inizio anni 90', proprio nel periodo della belle EPOque, è impossibile che lui non abbia quasi mai visto niente. Se iniziasse a parlare seriamente, sarebbe un bene per l'intero ciclismo. Invece continua questa sorte di omertà. Parlare significherebbe ammettere che di vero nel corso di tanti anni non c'è stato nulla. ;)
Gente come Fanini non si è fatta problemi a parlare, perchè tutti gli altri hanno paura a dire la sacrosanta verità?
Sono sincero, jolly: se ora Cassani vuotasse il sacco, sarebbe un ipocrita. Un ipocrita perchè è facile sparare a zero dopo che hai mangiato in quel piatto finchè ti ha fatto comodo. Io sono dell'idea che ha senso raccontare le nefandezze che ci sono nel ciclismo finchè ci si è dentro, finchè ha un senso farlo.
Farlo dopo secondo me è sbagliato, totalmente: troppo facile addossare colpe su chi, magari, è vittima di un sistema che funziona bene proprio perchè nessuno ha il coraggio di mettere alla luce i carnefici quando c'è il modo di farlo.
E' probabile Cassani abbia fatto le sue porcate, ma denunciarle ora sarebbe uno schifo nello schifo.
Molto meglio Alessandra di Stefano: l'unica a sottolineare come per lei stessa sia difficile sbilanciarsi su un ciclista sapendo che in un futuro le si potrebbe rinfacciare di aver sostenuto un dopato.
Bulba e Cassani sono troppo impegnati a coccolarseli. :nono:
markus_81
18-07-2008, 14:43
la cosa "bella" ,diciamo cosi,:rolleyes: è che il giorno prima stavano quasi per chiedere la pena di morte per altri due ciclisti che avevano trovato positivi...poi appena sono entrati di mezzo atleti italiani hanno cambiato subito opinione :doh:
ilprincipe78
18-07-2008, 14:49
la cosa "bella" ,diciamo cosi,:rolleyes: è che il giorno prima stavano quasi per chiedere la pena di morte per altri due ciclisti che avevano trovato positivi...poi appena sono entrati di mezzo atleti italiani hanno cambiato subito opinione :doh:
Quotone
Soprattutto Bulbarelli. Cassani l'ho visto una volta dal vivo, mi ha dato l'impressione di uno che "se la tira" (non so poi cosa abbia da tirarsela)
GUSTAV]<
18-07-2008, 15:45
e anche vero che questi Francesi ci stanno a squalificare tutti i campioni.. :rolleyes:
mentre ad altri campioni, magari si è chiuso un occhio..
(ogni riferimento è puramente casuale.. :rolleyes: )
markus_81
18-07-2008, 15:47
<;23377871']e anche vero che questi Francesi ci stanno a squalificare tutti i campioni.. :rolleyes:
mentre ad altri campioni, magari si è chiuso un occhio..
(ogni riferimento è puramente casuale.. :rolleyes: )
di ciclisti francesi praticamente non ne esiste più uno....questa lagna che i francesi cattivi ci squlificano i nostri ciclisti prorpio non la capisco :rolleyes:
se son drogati è giusto che vengano squalificati...il fatto che poi, magari, ce ne siano anche altri che lo fanno non sminuisce il loro gesto ;)
bob.malone
18-07-2008, 16:11
di ciclisti francesi praticamente non ne esiste più uno....questa lagna che i francesi cattivi ci squlificano i nostri ciclisti prorpio non la capisco :rolleyes:
se son drogati è giusto che vengano squalificati...il fatto che poi, magari, ce ne siano anche altri che lo fanno non sminuisce il loro gesto ;)
credo non si riferisca a ciclisti Francesi ma, forse, americani:)
ilprincipe78
18-07-2008, 16:45
La notizia di oggi è che Riccò è stato liberato
Non sapevo che fosse stato sequestrato dalla mafia... hanno pagato il riscatto? :rotfl:
Che incompetente, ma forse è solo un ingenuo, o un finto tonto.
Il fatto che Riccò sarà processato ed è stato licenziato insieme a Piepoli invece sono particolari :muro:
L'importante è che "poverino" Riccò, sia libero. Chissà cosa gli hanno fatto, passare una notte in cella, che tortura :rolleyes:
Non sapevo che fosse stato sequestrato dalla mafia... hanno pagato il riscatto? :rotfl:
Che incompetente, ma forse è solo un ingenuo, o un finto tonto.
Il fatto che Riccò sarà processato ed è stato licenziato insieme a Piepoli invece sono particolari :muro:
L'importante è che "poverino" Riccò, sia libero. Chissà cosa gli hanno fatto, passare una notte in cella, che tortura :rolleyes:
In gruppo passa per arrogante. Fin troppo. Di ingenuo o finto tonto credo non ci sia nulla...
Qualcuno ha visto la telecronaca sulla Rai oggi? Ulteriori commenti sull'accoppiata Rai, visto che non ho potuto seguirla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.