View Full Version : problema con winrar
ho notato che se estraggo un archivio molto grande (da 2 gb in su) con winrar questo mi occupa tutta la ram (e il pc diventa quasi inutilizzabile); è normale?
qui (http://img229.imageshack.us/img229/8963/task2zk4.jpg) l'immagine del task manager
aggiornamento:
non me lo fa solo con winrar ma con ogni programma che deve spostare\copiare molti dati, ad esempio ora sto installando la patch 1.4 di bf2142 e il sistema è un pò rallentato (però la ram occupata è sempre attorno al 40-50%). ho provato a deframmentare con diskeeper ma non cambia nulla.. :help:
II ARROWS
03-08-2008, 14:15
No, non è normale...(Non me lo ha mai fatto manco con 1GB e Sempron 3400+).
A che punto sei come aggiornamenti del sistema?
No, non è normale...(Non me lo ha mai fatto manco con 1GB e Sempron 3400+).
A che punto sei come aggiornamenti del sistema?
vista SP1, completamente aggiornato
II ARROWS
03-08-2008, 17:27
vista SP1, completamente aggiornatoBoh... ma lo ha sempre fatto o di punto in bianco? Dopo l'installazione di WinRar?
Boh... ma lo ha sempre fatto o di punto in bianco? Dopo l'installazione di WinRar?
no, all'inizio non lo faceva, e non ricordo con precisione quando ha cominciato a farlo.. pensavo fosse un problema solo di winrar, ma ho provato anche con 7zip64 e fa uguale, anche se questo non usa tutta la ram :confused:
poi mi sono accorto che lo fa se l'hd lavora molto, ad esempio patchando un gioco
II ARROWS
03-08-2008, 17:42
E tu fai una cosa alla volta sul disco! :D
E tu fai una cosa alla volta sul disco! :D
però sai, è scocciante non poter fare nulla mentre sta estraendo 10 gb da un archivio rar :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.