View Full Version : ATTENZIONE!!! TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA!!!
Andrea deluxe
18-07-2008, 13:51
http://www.danamics.com/danamics-lm10.aspx
"Potrebbe" essere una vera rivoluzione!
Fire Hurricane
18-07-2008, 14:40
è inutile quello arriverà se deve arivare fra molti anni.
ancora deve uscire il Ultra 120 di rame che in asia non so più da qunto tempo è in commercio.
Anche lo scythe ninja CU, quello esisteva già ai tempi del tardo medioevo.
NE dovrai aspettare di tempo.
Andrea deluxe
18-07-2008, 15:09
è inutile quello arriverà se deve arivare fra molti anni.
ancora deve uscire il Ultra 120 di rame che in asia non so più da qunto tempo è in commercio.
Anche lo scythe ninja CU, quello esisteva già ai tempi del tardo medioevo.
NE dovrai aspettare di tempo.
grazie alle tue competenze in materia sappiamo gia' che non serve a niente!
WOW!
:mc:
scontro fra titani!
Hibone..rimani sempre mitico...:D
:p
Andrea deluxe
18-07-2008, 15:24
:mc:
scontro fra titani!
Scusa ma a chi ti riferisci?
Capellone
18-07-2008, 15:28
è inutile
perchè? l'hai provato?
quello arriverà se deve arivare fra molti anni.
il sito dice che è in commercio; se uno lo vuole non è obbligato ad aspettarlo in Italia.
Ma quando imparerai ad inziare un discorso con un approccio più costruttivo e socializzante?
:(
Scusa ma a chi ti riferisci?
ad entrambi! non volevo fare torto a nessuno! :D
PS.
come tecnologia, sebbene "rivoluzionaria" nell'approccio, dubito sia altrettanto rivoluzionaria nei risultati..
prima di partire con gli squilli di tromba aspetterei di vederne le effettive capacità...
PPS.
Fire Hurricane è una vecchia conoscenza... e se tanto mi da tanto ha scambiato questo dissipatore per un nuovo prodotto scythe... :asd:
il che è tutto dire sul valore aggiunto del suo post...
Andrea deluxe
18-07-2008, 16:21
ad entrambi! non volevo fare torto a nessuno! :D
PS.
come tecnologia, sebbene "rivoluzionaria" nell'approccio, dubito sia altrettanto rivoluzionaria nei risultati..
prima di partire con gli squilli di tromba aspetterei di vederne le effettive capacità...
PPS.
Fire Hurricane è una vecchia conoscenza... e se tanto mi da tanto ha scambiato questo dissipatore per un nuovo prodotto scythe... :asd:
il che è tutto dire sul valore aggiunto del suo post...
non essere troppo superficiale nel dare giudizi, chi mi conosce sul forum mi rispetta, e sanno che sono ok!
infatti se vedi il primo post, io ho scritto "potrebbe", e dalle mie parti significa che ipoteticamente potrebbe essere un prodotto rivoluzionario!
quindi non ho sparato niente!
ciao!
ps: non fraintendere il mio th, magari un po euforico, ma non condannare le persone...
non essere troppo superficiale nel dare giudizi, chi mi conosce sul forum mi rispetta, e sanno che sono ok!
infatti se vedi il primo post, io ho scritto "potrebbe", e dalle mie parti significa che ipoteticamente potrebbe essere un prodotto rivoluzionario!
quindi non ho sparato niente!
ciao!
ps: non fraintendere il mio th, magari un po euforico, ma non condannare le persone...
non ho dato giudizi e non ho condannato nessuno...
non essere permaloso! ho solo osservato che i toni del titolo sono probabilmente prematuri..
perchè? l'hai provato?
il sito dice che è in commercio; se uno lo vuole non è obbligato ad aspettarlo in Italia.
Ma quando imparerai ad inziare un discorso con un approccio più costruttivo e socializzante?
:(
per lui se un dissipatore non si chiama nirvana non dissipa...
Andrea deluxe
18-07-2008, 20:05
per lui se un dissipatore non si chiama nirvana non dissipa...
:sbonk:
:rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.