PDA

View Full Version : Esistono microcamere portatili per videoregistrare serate con amici?

lukas78
18-07-2008, 12:23
Visto che con i miei amici passiamo dei venerdì mirambolici dove spesso ci capita di bere qualche bichierino di troppo e di non ricordarci dei bei momenti passati insieme vorrei se possibile trovare un set di videocamere che mi permetta di rivedere la serata trascorsa dal punto di vista di ogni componente della compagnia.
Quindi tutte le appezzate con le ragazze i vari scherzi etc...
Il che sarebbe veramente troppo divertente.
Io vorrei quindi mettere una piccola videocamera infrared su ogni componente del gruppo che registri audio e video dalla sua visuale.
Vorrei poi poter in qualche modo salvare tutti i fiel generati da questi videocamere.
Esiste qualcosa che mi permetta ciò?
Ovviamente dovrebbe essere portatile (perchè in discoteca o nei vari posti in cui andiamo non possiamo attaccarci alla corrente ) e allo stesso modo il più piccolo possibile.
Help me..

Tommy_83
18-07-2008, 12:25
:asd:

joesun
18-07-2008, 12:29
:oink: :asd:

Pachman
18-07-2008, 12:31
In quale bagno pubblico le installerete? :asd:

key2710
18-07-2008, 12:32
In quale bagno pubblico le installerete? :asd:

Maledizione!!!! Mi hai preceduto!!!! :D :D :D :D

lukas78
18-07-2008, 12:34
no non voglio installarle fisse in un posto.
Voglio averla addosso io e i miei amici.
Sarebbe una figata poter rivedere la serata da ogni punto di vista e sentire tutte le cazzate dette da uno o dall'altro.
si riderebbe davvero un giorno.

Hitman04
18-07-2008, 12:36
ebay

Pachman
18-07-2008, 12:37
Maledizione!!!! Mi hai preceduto!!!! :D :D :D :D

Il pistolero più veloce dell' hinterland napoletano :cool:

key2710
18-07-2008, 12:40
Tutta questa storia mi ricorda un mio collega... che un giorno vedendo un'altra collega in gonna si legò il suo nokia alla scarpa in modalità registrazione video... :eek:

... devo dire che sono affascinato dalla natura umana ... ma ancor di più da quella "disumana"!!! :muro:

lukas78
18-07-2008, 12:41
ebay

Ho trovato solo delle microcamere con ricevitore ma niente per salvare poi il filmato....:mc:

dany84
18-07-2008, 12:50
Dillo che poi metterai il tutto su youtube :asd:

Cmq non so dove potresti cercare :boh:

mnoga
18-07-2008, 14:25
un mio amico mi aveva detto che aveva visto delle microcamere da mettere sull'orecchio che registravano ma non so quanto vero sia.
me la comprerei subito.

Maverickcs76
18-07-2008, 14:29
Visto che con i miei amici passiamo dei venerdì mirambolici dove spesso ci capita di bere qualche bichierino di troppo e di non ricordarci dei bei momenti passati insieme vorrei se possibile trovare un set di videocamere che mi permetta di rivedere la serata trascorsa dal punto di vista di ogni componente della compagnia.
Io vorrei quindi mettere una piccola videocamera infrared su ogni componente del gruppo che registri audio e video dalla sua visuale.
Vorrei poi poter in qualche modo salvare tutti i fiel generati da questi videocamere.
Ovviamente dovrebbe essere portatile (perchè in discoteca o nei vari posti in cui andiamo non possiamo attaccarci alla corrente ) e allo stesso modo il più piccolo possibile.
Help me..

Chiedi a Le Iene :D

chicco83
18-07-2008, 14:38
Help me..
questa (http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/creative-vado-videocamera-tascabile-640-x-480-pixel-mpeg-4-avi_25350.html) puo' andare bene?
(premetto cmq che non ce l'ho, quindi non ti so dire come funziona).

simplyme
18-07-2008, 15:17
Le microcamere si trovano e anche a prezzi non esorbitanti , il problema è trovare come registrare

p.NiGhTmArE
18-07-2008, 15:40
Help me..
:eek: :rotfl:

Tutta questa storia mi ricorda un mio collega... che un giorno vedendo un'altra collega in gonna si legò il suo nokia alla scarpa in modalità registrazione video... :eek:

... devo dire che sono affascinato dalla natura umana ... ma ancor di più da quella "disumana"!!! :muro:
idolo :asd:

ilmambo
18-07-2008, 16:03
posting in an epic thread

Therinai
18-07-2008, 16:04
Help me..

action camera della oregon, puoi metterla anche sui motocicli, è impermeabile, robusta ecc. Costa tipo 60€ mi sembra, forse meno. Carina come idea, magari ci faccio un pensierino anche io, quando avrò soldi da buttare...

mnoga
18-07-2008, 16:29
figata,peccato supporti solo 2 gb(circa un'ora) e che costi piu di 120 euro..

Ja]{|e
18-07-2008, 16:49
Costa tipo 60€ mi sembra, forse meno.

e che costi piu di 120 euro..

:stordita: decidetevi

Therinai
18-07-2008, 16:58
figata,peccato supporti solo 2 gb(circa un'ora) e che costi piu di 120 euro..

guardato ora su trovaprezzi ed in effetti parte dai 99... strano mi ricordo che stava a meno...

ps: la action camera 3000 supporta fino a 4 gb, 130 bigliettoni...

mnoga
18-07-2008, 17:45
therinai ti odio

adesso so che nel giro di due settimane l'avrò comprato anche se non me ne farò assolutamente nulla:(

Therinai
18-07-2008, 17:52
therinai ti odio

adesso so che nel giro di due settimane l'avrò comprato anche se non me ne farò assolutamente nulla:(

lol :D
Beh io non posso dire se ti sarà utile, però è un oggetto molto fico. Tuttosommato ad un prezzo accettabile. Ci sono anche vere telecamere che fanno lo steso sporco lavoro, con qualità video superiore, ma a prezzi molto superiori. E non parlo di strumenti professionali ovviamente...

mnoga
18-07-2008, 17:55
sto pensando a come la potrei usare mentre sono in giro a piedi...

comunque questa è tra le piu piccole?sarei davvero curioso di vederla dal vivo per farmi un'idea,sai se qualche catena la tiene?

lukas78
18-07-2008, 17:58
forse ho trovato come fare con questo .

costa intorno a i 100€
http://i4.ebayimg.com/02/i/000/f7/65/f27d_10.JPG
http://i2.ebayimg.com/03/i/000/f7/65/f04f_10.JPG
http://www.eastlakerounders.com/images/Eastlake-Rounders/gum.gif

Che fiagata avere il backup di tutte le appezzate fatte in una sera....

Swisström
18-07-2008, 18:09
Dopo 5 minuti che vi riguardate un filmato del genere vi viene la nausea... a causa della non stabilità delle riprese e della bassa qualità.

stessa cosa che succede tutte le volte con le "Helmet Camera" durante gli eventi di softair :D

momo-racing
18-07-2008, 18:18
action camera della oregon, puoi metterla anche sui motocicli, è impermeabile, robusta ecc. Costa tipo 60€ mi sembra, forse meno. Carina come idea, magari ci faccio un pensierino anche io, quando avrò soldi da buttare...

non vorrei dire una cazzata ma mi pare che non registri l'audio.

mnoga
18-07-2008, 18:18
forse ho trovato come fare con questo .

costa intorno a i 100€
[]http://i4.ebayimg.com/02/i/000/f7/65/f27d_10.JPG[/]
[]http://i2.ebayimg.com/03/i/000/f7/65/f04f_10.JPG[/]
[]http://www.eastlakerounders.com/images/Eastlake-Rounders/gum.gif[/]

Che fiagata avere il backup di tutte le appezzate fatte in una sera....

link info qualcosa?

lukas78
18-07-2008, 18:21
è un oggetto in vendita su ebay non so se si può postare ill link ma se cerchi mini videoregistratore lo trovi subito.

Capisco che venga il vomito a vedere un video tutto mosso però magari mandando avanti a pezzi vedere coem un tuo amico prende un due di picche al volo in diretta è troppo divertente.

Al momento avevamo provato con una fotocamera e i risultati erano divertentissimi , ma purtroppo molte scene ce le siamo perse anche perchè non sempre si è tutti insieme e poi fa brutto girare con una fotocamera in mano.

marco_1984
18-07-2008, 18:27
per me vi farete arrestare!:sbonk:

Aragorn
18-07-2008, 18:50

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!

http://img151.imageshack.us/img151/358/alienslt4.jpg

:asd:

Giant Lizard
18-07-2008, 19:00
interessato anch'io :O