PDA

View Full Version : Router Cisco con monitoraggio siti navigati??

AUTOMAN
18-07-2008, 11:12
Esiste un router che abbia sia un firewall che una sorta di registrazione dei siti aperti e che li salvi su un file di log? Mi hanno detto che Cisco lo produce ma non riesco a trovare il modello con questa funzione e il servizio on-line o telefonico ti richiede quasi di fargli le richieste in carta bollata!!! :)

BTS
18-07-2008, 15:06
registrazione dei siti?
ma usa un proxy, no?

AUTOMAN
18-07-2008, 17:56
registrazione dei siti?
ma usa un proxy, no?

Si, in effetti... mi sa che faccio prima.

Ilpastore
18-07-2008, 21:52
deve essere un per forza un Router ADSL? o va bene anche un firewall/router e basta?

AUTOMAN
19-07-2008, 06:54
deve essere un per forza un Router ADSL? o va bene anche un firewall/router e basta?

Possibilmente adsl ma se č senza modem lo aggiungo, grazie.

cisketto
21-07-2008, 22:08
teoricamente puoi farlo con qualsiasi router cisco! crei una access list che logga tutte le connessioni dirette verso l'esterno nella porta 80, e dopo gli fai spedire i log in un computer che abbia un server syslog attivo.

Ilpastore
21-07-2008, 22:44
si ma devi avere su server syslog.... cosė son bravi quasi tutti!

i nostro amico, se ho capito bene, voleva farlo con solo un apparecchiatura (il router)

AUTOMAN
22-07-2008, 11:39
si ma devi avere su server syslog.... cosė son bravi quasi tutti!

i nostro amico, se ho capito bene, voleva farlo con solo un apparecchiatura (il router)

E si, possibilmente vorrei farlo in questo modo. Non sono un genio per queste cose perchč sono fuori delle mie competenze giornaliere e non vorrei impazzire per configurarlo :)
Grazie delle info comunque!