View Full Version : cossiga : gli elettori di di pietro sono dei cretini..
http://it.youtube.com/watch?v=anM3muhriKg
http://it.youtube.com/watch?v=IkXVc6nIL_8
che bel linguaggio.. :read: :stordita: :stordita:
Se dire 'Morfeo' a Napolitano e' un insulto allora questi cosa sono????
1) mezza manica di magistrato Trifuoggi (titolare inchiesta su Del Turco)
2) il dottor Palmera (Palamara, pres. ANM) doveva continuare a vendere tonno...
3) sa cosa sarebbe molto bello adesso? che Del Turco si uccidesse. Sarebbe un'accelerazione della riforma giustizia!
4) Di Pietro e' un cretino
5) ...gli elettori dell' Italia dei DISvalori sono cretini...
Nuova perla del picconatore Francesco Cossiga. “Militari, Agenti della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardie di Finanza, Guardie Penitenziarie, Agenti del Corpo Forestale dello Stato, io vi dico: contro il libidinoso nanetto (il ministro per la Pubblica amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta, ndr) ministro di un Governo di piccoli mercanti e cattivi contabili che si dimostra privo del senso delle istituzioni e che vuole affamarvi e disarmarvi, scioperate!”.
Il presidente emerito della repubblica incita così i militari a scioperare contro l’esecutivo per i numerosi tagli economici programmati dal Governo: “Fermate i servizi di scorta, non pattugliate più le nostre terre, i nostri cieli e i nostri mari aprite le porte delle carceri, rientrate nelle vostre caserme in Kosovo, in Afghanistan, in Bosnia, fino a quando il nanetto libidinoso non sarà cacciato e il Governo non riacquisterà un minimo di responsabilità”.
Cossiga :muro:
e questo è stato un Presidente della Repubblica...:muro:
Doraneko
18-07-2008, 11:43
Da Wikipedia
Francesco Cossiga (Sassari, 26 luglio 1928)
Come dicevano su Aldo,Giovanni e Giacomo al vecchietto "Se ha da perdere tempo vada a vedere gli scavi" :D
E' in preda all'arteriosclerosi, le ultime uscite sono da ospedale psichiatrico...
Sempre meglio..
AVANTI COSì...
in pratica ha insultato 3/4 di forum dagli exit-poll che avevamo fatto dopo le elezioni :asd:
Io invece mi vergogno che lui sia stato il presidente della repubblica del mio paese...
lukeskywalker
18-07-2008, 12:02
mi sento offeso, si può querelare cossiga?
in pratica ha insultato 3/4 di forum dagli exit-poll che avevamo fatto dopo le elezioni :asd:
segnalalo!!! :asd:
Doraneko
18-07-2008, 12:04
Io invece mi vergogno che lui sia stato il presidente della repubblica del mio paese...
Bah...magari a quel tempo era lucido :D
poi mi vengono a dire che dobbiamo amare il presidente della repubblica, quasi che l'invidio quelli che festeggiano la regina..
querela di gruppo ? :D
calss action contro cossiga.. :stordita:
Non puoi..
hanno cancellato la Class Action
:asd: :asd:
i video non sono disponibili.. :stordita:
lukeskywalker
18-07-2008, 12:15
Non puoi..
hanno cancellato la Class Action
:asd: :asd:
gli si potrebbe mandare una mail di insulti?
:stordita:
il caldo e l'eta' lha rincoglionito!
dave4mame
18-07-2008, 12:21
gli si potrebbe mandare una mail di insulti?
:stordita:
un pochino di pietà per una persona che è palesemente malata si potrebbe anche trovarla, però....
dantes76
18-07-2008, 12:22
quoto cossiga:O
lukeskywalker
18-07-2008, 12:22
un pochino di pietà per una persona che è palesemente malata si potrebbe anche trovarla, però....
perchè? nessuna pietà ;)
ma anche no...
FELICE DI ESSERE CRETINO CARO EX PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, OGGI SENATORE A VITA, STIPENDIATO DA NOI CITTADINI CRETINI CHE COME CRETINI ANCORA NON VI ABBIAMO .....:D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
RiccardoS
18-07-2008, 12:26
ricordo ancora quando se ne uscì contro Schumy che "dirigeva" la sua squadra durante l'inno italiano. :rolleyes:
ricordo alcune interviste mandate da striscia, viste casualmente di passaggio, fatte dal fratello di gene gnocchi: a parte le assurdità che diceva, striscia avrebbe dovuto come minimo avere il buon gusto di mostrarlo in una veste migliore, che non in canottiera e mutandoni, un ex presidente della repubblica.
quanto valore possono avere le sue parole, ormai?
se è malato, che venga curato e gli venga impedito da subito di rappresentare il Paese
se non è malato, che debba rispondere penalmente delle sue offese ad altri rappresentanti dello Stato e a milioni di suoi cittadini
lukeskywalker
18-07-2008, 12:26
per di più un cretino di oggi è anche un coglione di allora :D
dave4mame
18-07-2008, 12:28
se non è malato, che debba rispondere penalmente delle sue offese ad altri rappresentanti dello Stato e a milioni di suoi cittadini
per di più un cretino di oggi è anche un coglione di allora :D
eh, beh...
zerothehero
18-07-2008, 12:34
Ma la giornalista non ha il dovere di intervenire quando un ospite sbarella? :p
...sarà di parte..che ti credi?
In ogni caso nel porimo video è Un LUI;) :stordita:
dave4mame
18-07-2008, 12:53
il giornalista avrebbe il dovere di non mandare in onda "esternazioni" che vengono da una persona malata.
John Cage
18-07-2008, 13:00
l'altro giorno leggevo che Cossiga ha svelato le anticipazioni della soap "beautiful". Anche in quel campo ha canali informativi riservati. Gli piacciono troppo gli intrighi... :rolleyes:
No i parlamentari non possono essere querelati, gli basta dire che ha fatto le dichiarazioni nell'ambito del suo esercizio politico e possono dire di tutto...
una persona che vive da 50 anni sulle spalle degli italiani vorrai dire
lukeskywalker
18-07-2008, 13:12
No i parlamentari non possono essere querelati, gli basta dire che ha fatto le dichiarazioni nell'ambito del suo esercizio politico e possono dire di tutto...
e se non posso querelare cossiga figuriamoci berlusconi.:sofico:
^TiGeRShArK^
18-07-2008, 14:24
Io sono ORGOGLIOSO che gentaglia come lui mi dia del cretino e che un individuo dal passato + che discutibile mi dia del coglione :cool:
Gente del genere ha la capacità di giudizio di un paramecio imho :)
Grazie degli insulti Cossiga, prima cojone ora cretino, da lui e Silvio gli insulti sono dei complimenti.
lukeskywalker
18-07-2008, 15:19
Io sono ORGOGLIOSO che gentaglia come lui mi dia del cretino e che un individuo dal passato + che discutibile mi dia del coglione :cool:
Gente del genere ha la capacità di giudizio di un paramecio imho :)
però ad uno che mi dà del cretino vorrei per lo meno rispondere con un vaffanculo :O
Se la persona si ritirasse a vita privata si, certamente, mentre costui resta a farsi mantenere da noi ed a votare nonostante sia evidente che non dispone piu' della lucidita' necessaria, quindi no.
dave4mame
18-07-2008, 16:12
chissà com'è discorsi di questo tipo non saltavano fuori quando kossiga era uno di quelli che teneva in piedi il governo prodi...
(e per inciso; se lo vanno a intervistare e lui straparla la colpa di chi è? sua o di chi lo intervista e pubblica?)
e per secondo inciso... anche a vita privata lo manterremmo comunque.
è uno spettacolo cossiga :D
chissà com'è discorsi di questo tipo non saltavano fuori quando kossiga era uno di quelli che teneva in piedi il governo prodi...
(e per inciso; se lo vanno a intervistare e lui straparla la colpa di chi è? sua o di chi lo intervista e pubblica?)
è chiaro che ha perso lucidità solo da qualche mese..........:O
-kurgan-
18-07-2008, 16:46
questi discorsi su cossiga io li faccio da sempre.
-kurgan-
18-07-2008, 16:47
*
Nessuno ha mai affermato che un giornalista che intervista un arteriosclerotico sia furbo, ma cio' non deresponsabilizza l'arteriosclerotico, che nelle condizioni un cui versa farebbe meglio ad astenersi dal frequentare il parlamento.
dave4mame
18-07-2008, 16:51
e secondo te uno arteriosclerotico ha coscienza di esserlo?
e secondo te uno arteriosclerotico ha coscienza di esserlo?
Quando mio nonno dava fuori di matto a causa delle ischemie i miei zii si preoccupavano che non facesse danni, cosi' auspico che i figli o i nipoti di costui si preoccupino che non faccia troppo cinema.
dave4mame
18-07-2008, 16:59
non credo che tu zio fosse un senatore a vita...
certo che se chi poteva se lo fosse tenuto in casa anche quest'inverno, magari... :D
però, chissà perchè, ho idea che se anzichè con di pietro se la fosse presa con mah, facciamo berlusconi? sarebbe stato un eroe.
senz'altro sbaglio, eh!
ps.
ma almeno sta cavolo di intervista la rilasciata fuori da palazzo madama o il giornalista è andato a rompergli i cabasisi a casa?
Solertes
18-07-2008, 17:07
è uno spettacolo cossiga :D
Anche io lo trovo esilarante :D
Poi quello che dice lo considero con tutte le attenuanti del caso.
E' un personaggio che adora la "maldicenza" e riesce ad essere tanto cattivo da suscitarmi ilarità....ma da qui a considerare "verità" ciò che dice è un altro paio di maniche....:asd:
Mi ricorda il nonno di un mio amico, classe 1899 che arrivato ad una certa età era invelenito con il mondo e ne aveva da dire per tutti (nei piccoli paesi ci si conosce tutti) ed era uno spasso (anche quando il bersanglio ero io e i miei avi....anche perchè di molte storie conoscevo la versione alternativa)...a volte aggrediva verbalmente i nipoti e i figli....non li riconosceva più :asd:
-kurgan-
18-07-2008, 17:08
chissà perchè, ho idea che se anzichè con di pietro se la fosse presa con mah, facciamo berlusconi? sarebbe stato un eroe.
senz'altro sbaglio, eh!
ti ricordo che questo "eroe", ben prima che diventasse un nonnino eccentrico, ha avuto coinvolgementi con servizi segreti deviati, fatto parte dell'organizzazione paramilitare segreta gladio, fatto intendere più volte di sapere tutto di varie stragi (bologna, ustica, ...) senza mai collaborare con la magistratura. Provo il massimo disprezzo per quest'uomo da sempre, per me è il simbolo di quanto di peggio sia uscito fuori dall'italia degli anni di piombo.
altro che battutine su berlusconi ;)
E' un onore essere insultati da gente di questo spessore. Come quando un bananas ti dice, convintissimo e dall'alto della sua esperienza politica, cultura, imparzialità, ragionevolezza, concetto della legalità, "non capisci un cazzo di politica".
non credo che tu zio fosse un senatore a vita...
certo che se chi poteva se lo fosse tenuto in casa anche quest'inverno, magari... :D
però, chissà perchè, ho idea che se anzichè con di pietro se la fosse presa con mah, facciamo berlusconi? sarebbe stato un eroe.
senz'altro sbaglio, eh!
ps.
ma almeno sta cavolo di intervista la rilasciata fuori da palazzo madama o il giornalista è andato a rompergli i cabasisi a casa?
Non ho mica detto che sia stata una cosa facile, ma e' stato necessario contenere certe esuberanze, indipendentemente dalla carica ricoperta.
Comunque no, non sarebbe stato un eroe se se la fosse presa con silvio, perche' non mi sta bene che uno faccia certe uscite senza un minimo di argomentazione, poi col passato che contraddistingue cossiga farebbe meglio a lasciare perdere i giudizi sugli altri.
Segnalate cossiga! dov'è finito nomeutente?
Se Cossiga dice che siamo dei cretini ben venga, detto da lui è un complimento. :sofico:
anonimizzato
18-07-2008, 19:19
Molto volentieri, che si tenga ben stretto l'epiteto di cretino per lui. :rolleyes:
sid_yanar
18-07-2008, 20:03
due o tre giorni fa ho avuto modo di ascoltare alla radio l'intervista a cossiga ed ho solo provato pietà e schifo.
Bah...magari a quel tempo era lucido :D
Mai stato lucido.
Il vino esiste da millenni :D
Chevelle
19-07-2008, 08:36
Prima ero un coglione (cit.) ora un cretino (cit.)
I termini usati da Cossiga sono forti. Ma riguardo Di Pietro sono d'accordo. E' un politico totalmente inutile. Meglio se rimaneva a fare il magistrato.
I termini usati da Cossiga sono forti. Ma riguardo Di Pietro sono d'accordo. E' un politico totalmente inutile. Meglio se rimaneva a fare il magistrato.
Gia', l'unico che in Italia si occupa di legalita' e' assolutamente inutile ;)
talmente inutile che se non ci fosse lui tutto sarebbe candido e pulito in questa putrida italia...
Gia', l'unico che in Italia si occupa di legalita' e' assolutamente inutile ;)
:confused:
talmente inutile che se non ci fosse lui tutto sarebbe candido e pulito in questa putrida italia...
Io lo apprezzavo come magistrato, ma come politico..lasciamo perdere.
Io lo apprezzavo come magistrato, ma come politico..lasciamo perdere.
lasciamo perdere...perchè ? motivi ?
cossiga : gli elettori di di pietro sono dei cretini..
bhe ... meglio essere cretini che arteriosclerotici .
lasciamo perdere...perchè ? motivi ?
Non metterlo in difficoltà con queste domande trabocchetto!
:confused:
Motiva la tua uscita, cosa ti porta ad affermare che sia totalmente inutile?
Al momento e' l'unico che fa opposizione, e la popolazione se ne e' accorta, per quale ragione lo giudichi in modo tanto lapidario?
lukeskywalker
19-07-2008, 15:14
Non metterlo in difficoltà con queste domande trabocchetto!
:asd:
Che c'e' di sconvolgente ? E' piu' o meno l'atteggiamento che gli utenti di questo forum verso gli elettori della fazione opposta, con l'unica differenza che, mancando regolamento e moderatori, puo' dire direttamente quello che qui si dice con riferimenti allusioni etc.
Motiva la tua uscita, cosa ti porta ad affermare che sia totalmente inutile?
Al momento e' l'unico che fa opposizione, e la popolazione se ne e' accorta, per quale ragione lo giudichi in modo tanto lapidario?
Beh, inanzitutto per contraddirmi dimmi cosa ha fatto di utile..
Perché mi è antipatico? Perché si scaglia contro tutti, contro la sua stessa forza politica (Veltroni), e sembra che il suo unico obiettivo sia andare contro Berlusconi. Un politico che si mette contro tutti non ha futuro in politica.
Perché mi è antipatico? Perché si scaglia contro tutti, contro la sua stessa forza politica (Veltroni), e sembra che il suo unico obiettivo sia andare contro Berlusconi. Un politico che si mette contro tutti non ha futuro in politica.
orca loca...non pensavo che la definizione "inutile" contenese tali baggianate...
se tu non sai cos'ha fatto di utile informati...se invece lasci che la tua sola informazione provenga dalla TV e da alcuni giornali allora ti posso anche capire..
Come ministro ha fatto un ottimo lavoro, ha fatto due conti con le diecimila opere piantate a meta' da lunardi ed ha portato a termine quelle quasi finite ed ha dirottato i fondi su quelle piu' urgenti, tralasciando quelle secondarie e quelle neanche iniziate Ha decapitato la dirigenza Anas, definita lombrosario da un noto giornalista a causa della correttezza dei componenti ed ha negato un finanziamento a fondo perduto alle ferrovie se non avessero presentato un piano serio sull'utilizzo dello stesso, cosa senza precedenti.
Ora sta seguendo esattamente il programma elettorale presentato alle elezioni congiuntamente al pd, e' coerente con quello pattuito con gli elettori, e' il pd invece che fin dal primo giorno di governo ne ha preso le distanze in favore di casini, non si e' scagliato contro il pd, e' il pd che si e' allontanato dal programma comune. E poi silvio, non e' antiberlusconiano a prescindere, e' berlusconi che si identifica con quei valori che Di Pietro si e' impegnato a contrastare, dal conflitto di interessi, trasparenza nelle pubbliche amministrazioni, lotta all'evasione, lotta alla mafia etc etc, insomma berlusconi impersona quello che Di Pietro ha lavorato per eradicare, e quello per cui sta lavorando tuttora.
Se domani spuntasse uno con conflitti di interessi piu' gravi, legato alla mafia, che fa un uso della giustizia ancora piu' personale, beh, diventerebbe il nuovo avversario numero uno. Fino a quel giorno, o al giorno in cui silvio si ritirera' a vitra privata, resta l'uomo da combattere.
Poi e' molto propositivo, nonostante la stampa dica il contrario, se hai pazienza di andare sul suo blog troverai undici disegni di legge che ha preparato da proporre per la discussione parlamentare, e non si occupano solo di giustizia ;)
Dici che uno che si mette contro tutti non ha futuro in politica? Sbagli prospettiva, non si e' messo contro tutti, ma si e' messo contro chi sfrutta il paese per interessi personali, che vanno dalla semplice cadrega alle leggi di sartoria, si e' messo dalla parte del paese, talvolta contro il proprio interesse, come la proposta di ri-abolire i finanziamenti pubblici ai partiti.
orca loca...non pensavo che la definizione "inutile" contenese tali baggianate...
se tu non sai cos'ha fatto di utile informati...se invece lasci che la tua sola informazione provenga dalla TV e da alcuni giornali allora ti posso anche capire..
Ah però, ha fatto talmente tante cose che è sprofondato assieme alla sua maggioranza alle ultime sue elezioni...
Allora ci siamo sbagliati tutti a non votarlo :stordita:
Come ministro ha fatto un ottimo lavoro, ha fatto due conti con le diecimila opere piantate a meta' da lunardi ed ha portato a termine quelle quasi finite ed ha dirottato i fondi su quelle piu' urgenti, tralasciando quelle secondarie e quelle neanche iniziate Ha decapitato la dirigenza Anas, definita lombrosario da un noto giornalista a causa della correttezza dei componenti ed ha negato un finanziamento a fondo perduto alle ferrovie se non avessero presentato un piano serio sull'utilizzo dello stesso, cosa senza precedenti.
Le opere piantate a metà che intendi tu sono state bloccate dalla sinistra quando è entrata al governo... E' chiaro che se cambia chi comanda, non è detto che le pensi allo stesso modo.
Dici che uno che si mette contro tutti non ha futuro in politica? Sbagli prospettiva, non si e' messo contro tutti, ma si e' messo contro chi sfrutta il paese per interessi personali, che vanno dalla semplice cadrega alle leggi di sartoria, si e' messo dalla parte del paese, talvolta contro il proprio interesse, come la proposta di ri-abolire i finanziamenti pubblici ai partiti.
Allora perché non è andato da solo alle elezioni? Sai perché? Perché non avrebbe avuto scampo. Solo alleandosi con Veltroni aveva una qualche possibilità di ritornare al governo.
Le opere piantate a metà che intendi tu sono state bloccate dalla sinistra quando è entrata al governo... E' chiaro che se cambia chi comanda, non è detto che le pensi allo stesso modo.Le ha bloccate Di Pietro, perche' c'erano N soldi ed opere per 3Nsoldi, e' evidente che se mancano fondi e le continui tutte non ne finisci nessuna.
Allora perché non è andato da solo alle elezioni? Sai perché? Perché non avrebbe avuto scampo. Solo alleandosi con Veltroni aveva una qualche possibilità di ritornare al governo.Alle elezioni si e' presentato con un determinato programma, concordato tra le parti, e col proprio simbolo, come a dire: se non si rispettano i patti io mi muovo comunque secondo il programma. Andando con veltroni ha perso qualche voto, ma ha avuto la possibilita' di ritornare al governo, altrimenti uno cosa si presenta alle elezioni a fare? E' ovvio che se ti candidi e' per governare, e se dalle scorse elezioni alle ultime ha raddoppiato i consensi e' presumibile che sia anche piaciuto come governante, al contrario di N partiti sbattuti fuori dal parlamento.
Ah però, ha fatto talmente tante cose che è sprofondato assieme alla sua maggioranza alle ultime sue elezioni...
-Talmente tante cose che i suoi sono gli unici consensi ad essere aumentati nella sua ala politica...
-Si, vi siete sbagliati..
naitsirhC
20-07-2008, 09:28
si
naitsirhC
20-07-2008, 09:31
Dimmi, chi è per te un buon politico?
Dream_River
20-07-2008, 09:41
Che dica quello che gli pare, almeno certe sparate sono utili per individuare quei malati di perbenismo che censurerebbero qualsiasi cosa che contrasti con la morale comune e la loro sensibilità, ed allora dopo avrebbe un vero motivo per spararne una ancora più grossa
naitsirhC
20-07-2008, 09:52
Che dica quello che gli pare, almeno certe sparate sono utili per individuare quei malati di perbenismo che censurerebbero qualsiasi cosa che contrasti con la morale comune e la loro sensibilità, ed allora dopo avrebbe un vero motivo per spararne una ancora più grossa
Quel che gli pare?
Tu stesso dici che sono delle "sparate"... per cui, non vedo alcuna utilità sociale, politica o di altro genere, nel offendere e denigrare.
Dream_River
20-07-2008, 10:30
Che brutta cosa sottomettere l'espressione all'utilità :(
Se sentiva il bisogno di esprimersi, bene, ora sarà contento, non vedo per quale motivo bisognerebbe impedirgli di dire quello che pensa, anche se si nota bene quanto è in salute da come lo dice.
Il desiderio di censurarlo può avvenire al massimo da chi ha paura dello scontro o di chi porta avanti un perbenismo che puzza di marcio
naitsirhC
20-07-2008, 10:33
Che brutta cosa sottomettere l'espressione all'utilità :(
Se sentiva il bisogno di esprimersi, bene, ora sarà contento, non vedo per quale motivo bisognerebbe impedirgli di dire quello che pensa, anche se si nota bene quanto è in salute da come lo dice.
Il desiderio di censurarlo può avvenire al massimo da chi ha paura dello scontro o di chi porta avanti un perbenismo che puzza di marcio
C'è modo e modo di dire ciò che si pensa.
Non è che gli altri debbano censure cossiga... è lui che non deve permettersi di offendere gli altri.
Dream_River
20-07-2008, 10:38
Non vedo perchè dovrebbe adeguarsi al modo che preferirebbe gli altri, l'espressione è un funzione di chi si esprime, non su che cosa si esprime.
Comunque siamo d'accordo entrambi che non sarebbe giusto censurarlo ;)
Forse perchè la tua memoria ti tradisce :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096373
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343822
-kurgan-
20-07-2008, 13:50
concordo, difatti sarebbe bello se queste cose le dicesse in faccia ai suoi interlocutori, purtroppo deve avere un filtro come il giornalista di mezzo.. sarebbe interessante conoscere le risposte della controparte quando qualcuno si lascia andare con certe aggressioni verbali.
Abbiamo un bell’assortimento di senatori a vita, non c’è che dire. Il mafioso prescritto Andreotti, il cocainomane Emilio Colombo, l’insolente Cossiga, che non perde occasione per dar fiato alla bocca. Vive di ossessioni, insegue fantasmi, ha il complesso del sopravvissuto. Problemi economici non ne ha, gira con dieci uomini e tre auto di scorta, sarà senatore fin che campa in quanto ex presidente della repubblichetta. Ha pure sistemato il figlio Giuseppe come parlamentare pdl e sottosegretario alla Difesa. Non sapendo come ingannare il tempo, a ottant’anni spara fesserie e sparge veleno senza requie. Tanto nessuno lo prende sul serio e comunque gode dell’insindacabilità parlamentare. Perché sia chiamato in tribunale a render conto di quel che dice (come capita a molti blogger) occorrerebbe il voto favorevole della maggioranza del Senato. Praticamente impossibile.
La grande riforma neo-piduista della giustizia, recentemente annunciata dall’imputato autoimmune, sarà affidata alla supervisione di tre “saggi”: uno è Cossiga. Ecco la sua ultima esternazione a Radio 24. Dove tra l’altro dà del cretino a ciascun elettore di un certo partito: indovinate quale. Fatela ascoltare a qualche amico straniero che non sa nulla dell’Italia. E poi spiegategli con calma che non si tratta di un comico ma di un ex capo dello Stato, ex presidente del Senato ed ex presidente del Consiglio, ora senatore a vita nonché consulente per la riforma berlusconiana della giustizia.
Piero Ricca
http://www.pieroricca.org/2008/07/19/francesco-cossiga/
dave4mame
20-07-2008, 18:00
Forse perchè la tua memoria ti tradisce :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1096373
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1343822
ah, si.. era nel 2005 e 2006 che cossiga e gli altri senatori a vita tenevano in piedi la maggioranza al senato, vero?
ah, si.. era nel 2005 e 2006 che cossiga e gli altri senatori a vita tenevano in piedi la maggioranza al senato, vero?
Ah , perchè hai visto qualcuno che nel 2007 lo abbia mai incensato ?
Cossiga è sempre stato sulle palle di parecchia gente , qualsiasi cosa votasse in senato , il suo campionario di scheletri nell' armadio è secondo solo a quello di Andreotti , ma forse neanche quello lo batte .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.