View Full Version : [BI] Vendo BFG Nvidia 8800GTS 512Mb OC G92
Come da titolo vendo questa VGA di BFG marchio leader nel settore,con 5 mesi di vita,nella versione O.C OVERCLOCCATA DI SERIE G92
GPU NVIDIA GeForce 8800 GTS
Core Clock 675MHz (vs. 650MHz standard)
Shader Clock 1674MHz (vs. 1625MHz standard)
Texture Fill Rate 43.2 Billion/sec.
Stream Processors 128
Memory
Video Memory 512MB
Memory Type GDDR3
Memory Data Rate 1940MHz
Memory Bandwidth 62.1GB/sec.
Ma puo ancora salire oltre,con scatola,bundle,ecc in ottime condizioni "PERFETTI COME LA VGA" vendo a 160 € spedita.Precedenza a code brevi (max 24 ore) preferita consegna a mano zone BI-VC-AO,NON SCAMBIO, precedenza a chi acquista a mio prezzo,mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento,altre info in PVT
mackillers
18-07-2008, 12:46
Ciao non sò bene il valore di questa Versione OC di serie (anche se permettimi.. pochino.. quelli sono valore che tiene qualunque 8800GTS)
vorrei metterla in sli con la 8800gts base Della POW..
dici che ci sarebbero problemi di incompatibilità? non penso si discosti a livello Hardware dalle Reference come tutte le altre 8800gts..
oppure è fisicamente diversa?
Ciao non sò bene il valore di questa Versione OC di serie (anche se permettimi.. pochino.. quelli sono valore che tiene qualunque 8800GTS)
dici che ci sarebbero problemi di incompatibilità? non penso si discosti a livello Hardware dalle Reference come tutte le altre 8800gts..
lo sli si può fare se il chip è lo stesso, qui staimo parlando di due vga con chip identico anche se le frequenze sono diverse...credo funzioni come per le ram retrocompatibili, cioè la più veloce si stabilizza alle stesse frequenze di quella più lenta...
kolzig12
19-07-2008, 15:21
Intervengo solo per dire che se la quantità di ram ed il chipset sono identiche lo sli si abilita diversamente no. Per le frequenze, differescono penso di poco,
quindi queste schede un pochino di overclock lo tollerano, non credo avresti problemi a utilizzarle in SLI...
Ciao
klzg12
CODA, scambieresti con 8800gts 320mb più mio conguaglio?
Mi spiace veramente,ma non posso scambiare,possiamo fare a metà delle spese di spedizione però
Venduta a mano CHIUDO GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.