PDA

View Full Version : Problema con iTunes

sciacallo010
18-07-2008, 08:52
Posto in questa sezione perchè penso sia un problema di Vista.
Qualche giorno fa itunes mi ha chiesto se volevo aggiornarlo alla versione 7.7; ho accettato ma a metà dell'installazione mi è comparso un messaggio che diceva che l'accesso era negato ad alcune chiavi di registro e che non poteva completare l'installazione.Allora ho fatto partire itunes ed è comparso questo messaggio: "Attenzione!Le impostazioni di registro utilizzate dai driver di iTunes per l'importazione e la masterizzazione di CD e DVD sono mancanti.Questo si verifica quando è installato un altro software per la masterizzazione.Installare nuovamente iTunes".
Ho provato a far ripartire l'installer per fare "ripara" ma non fa in tempo a cominciare che compare un messaggio che dice che "si sono verificati degli errori prima che itunes potesse essere configurato".
Provando l'installer sul computer di un mio amico con xp non ci sono stati problemi quindi è indubbiamente un problema di vista.
Cosa devo fare per riavere itunes funzionante?

kilthedog91
18-07-2008, 13:27
Io ho la versione 7.7 su Vista ma non ho avuto nessun problema. Che programma hai per masterizzare?

swan_x
18-07-2008, 14:21
io avevo itunes 7.6 installata con vista...poi ho notato l'aggiornamente e ho scaricato ex novo la versione di itunes. installata, nessun problema rilevato, quindi con vista funziona perfettamente.

ti consiglio di scaricare itunes nuovamente dal sito ufficiale e di installarla nuovamente; andrà a sovrascrivere i file precedenti e stop.

se hai ancora dei problemi o vuoi usare una alternativa free e perfettamente funzionante vai su
www.floola.com

e scarichi da qui: http://www.floola.com/download/click.php?action=go&to=win

ottimo, leggero, free, non devi installare nulla e oltre al cover flow supporta, con la nuova versione 3.1, anche le foto! ciao

sciacallo010
19-07-2008, 16:38
io ho provato a reinstallarlo dopo averlo disinstallato, ma quando l'installer parte si blocca subito e dice che c'è un problema.:cry:

giul74
20-08-2008, 14:14
:muro: :muro: :muro: help......
ho appena installato itunes 7.7 sul mio pc, un sony vaio.
quando provo a chiudere la finestra di itunes il pc si impalla e devo chiudere manualmente l'applicazione?? cosa potrei fare per risolvere sto disguido!!! :doh: :doh: :doh: :doh:

ciao e grazie