View Full Version : Tastiera PC mac/vaio style
SerMagnus
18-07-2008, 09:45
Raga vorrei cambiare tastiera, ma dopo aver provato quella del mac e dei nuovi vaio, ossia quella con i tasti in rilievo per capirci, sono rimasto molto colpito e mi chiedevo: esistono tastiere del genere?
Raga vorrei cambiare tastiera, ma dopo aver provato quella del mac e dei nuovi vaio, ossia quella con i tasti in rilievo per capirci, sono rimasto molto colpito e mi chiedevo: esistono tastiere del genere?
si, esiste, si chiama tastiera del mac :p (funziona anche sugli altri s.o. ;) )
SerMagnus
18-07-2008, 13:52
vabbè ma io la volevo con tasti win :O
se non mi sbagio ci sono alcuni tasti che sono inutiiizzabili e altri che mancano
vabbè ma io la volevo con tasti win :O
se non mi sbagio ci sono alcuni tasti che sono inutiiizzabili e altri che mancano
i tasti "cmd" se la colleghi a windows funzionano come tasti win
SerMagnus
20-07-2008, 10:46
mmm... interessante quindi i tasti verranno mappoati 1:1 con quelli di una tastiera win?
bene, allora ci farò un pensierino! grazie per i consigli
braveand
27-07-2009, 20:03
anche se la discussione è un pò vecchiotta voglio segnalare questa tastiera mac style.
tasti ottimi, protezione aggiuntiva in silicone e prezzo ottimo..
spedizione dall'estero ma in tempi accettabili, minori di quelli riportati.
hxxp://usb.brando.com.hk/super-slim-keyboard-with-silicone-cover_p00949c034d015.html
:)
Ostlander
03-08-2009, 13:44
anche se la discussione è un pò vecchiotta voglio segnalare questa tastiera mac style.
tasti ottimi, protezione aggiuntiva in silicone e prezzo ottimo..
spedizione dall'estero ma in tempi accettabili, minori di quelli riportati.
hxxp://usb.brando.com.hk/super-slim-keyboard-with-silicone-cover_p00949c034d015.html
:)
grazie della segnalazione, tu l'hai presa?
sai se la vendono anche con tastiera italiana o hanno solo quella americana? (quindi senza lettere accentate...) :confused:
insomma sta coperta è sempre corta, alla fine toccherebbe sempre rimapparla:D
braveand
04-08-2009, 10:43
grazie della segnalazione, tu l'hai presa?
sai se la vendono anche con tastiera italiana o hanno solo quella americana? (quindi senza lettere accentate...) :confused:
insomma sta coperta è sempre corta, alla fine toccherebbe sempre rimapparla:D
ciao,
si io ne ho prese due.
Confermo che la tastiera è americana.
Io ci sono abituato usandola già in americano per programmare però alla fine si ovvia facilmente agli accenti con l'apice singolo..
In più e di ottima qualità per quello che costa..
Se hai bisogno di altre info fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.