View Full Version : Un parere...
Oh una settimana che non riuscivo a collegarmi mi sono giunte "buone notizie" ,bene... domanda(non avrei mai pensato di fare domande del genere lol)... state con una ragazza da 3 anni un bel giorno vi dicono che un'anno fà, in una vacanza(gits 5a) la vostra tipa è stata in camera da sola con uno, per n tempo non quantificato, e che hanno fatto "qualcosa" ma non trombato(questo detto da quel ragazzo ad una collega di lavoro, che conoscete). Detto ciò... cosa fare? boh vedrò domani, vostri pareri possibilmente obbiettivi, no spam o risposte a caxxo...
Beh, anzitutto cercherei di capire quanto sia affidabile la fonte. Dopo di chè, il metodo universalmente riconosciuto per far confessare un possibile tradimento è quello del "già so". che nel tuo caso è anche una mezza verità.
Ovvero, vai da lei e nel modo più deciso e risoluto possibile gli chiedi spiegazioni chiedendole "vagamente" -non c'è niente che devi dirmi riguardo, chessò, una vacanza dell'anno scorso? tanto già so-
e vedi che succede.
Ocio, che in queste cose, se per sfiga (ti auguro proprio non sia il tuo caso) non sono solo dubbi, sono sonore mazzate nei denti.
buona fortuna
Tu cosa ti senti di fare?
tecnologico
18-07-2008, 06:25
ma che deve sentirsi di fare....ma mandala affanculo... fatti fare un giro di bocca e poi gli fai " più o meno quel giorno in gita hai fatto cosi giusto?" le si gelerà il sangue, poi 10 euro in mano e te ne vai.
evita invece di andarci da zerbino dubbioso tipo " amorino mi hanno detto che...."ti rigirerà come un calzino e ti farà passare da imbecille.
Oh una settimana che non riuscivo a collegarmi mi sono giunte "buone notizie" ,bene... domanda(non avrei mai pensato di fare domande del genere lol)... state con una ragazza da 3 anni un bel giorno vi dicono che un'anno fà, in una vacanza(gits 5a) la vostra tipa è stata in camera da sola con uno, per n tempo non quantificato, e che hanno fatto "qualcosa" ma non trombato(questo detto da quel ragazzo ad una collega di lavoro, che conoscete). Detto ciò... cosa fare? boh vedrò domani, vostri pareri possibilmente obbiettivi, no spam o risposte a caxxo...
Se ti poni questa domanda hai già ponderato la risposta: non l' hai perdonata.. e se non l' hai perdonata il malconento crescerà e in un momento d' ira esploderà come un fungo atomico.Chiarisciti cosa provi per lei: è una storia importante oppure no? Se no continua, se per te è importante dille arrivederci.
ma che deve sentirsi di fare....ma mandala affanculo... fatti fare un giro di bocca e poi gli fai " più o meno quel giorno in gita hai fatto cosi giusto?" le si gelerà il sangue, poi 10 euro in mano e te ne vai.
evita invece di andarci da zerbino dubbioso tipo " amorino mi hanno detto che...."ti rigirerà come un calzino e ti farà passare da imbecille.
Quoto in pieno.
il menne
18-07-2008, 08:02
Prima di prendere decisioni avventate verifica la veridicità del fatto.... :stordita:
Prima di prendere decisioni avventate verifica la veridicità del fatto.... :stordita:
Per fare ciò, chiuditi per ripicca alla tua ragazza con lui in un motel (addebbita il tutto sulla sua postepay) ed escligli il grimaldello :asd:
SquallSed
18-07-2008, 08:12
A volte leggendo degli interventi pieni di forza, freddezza, fighezza, mi chiedo quanti siano davvero così nella vita, e quanti scrivano solo per fare i fighi.
Secondo me vedi un pò la voce, cerca di capire bene..non sono pochi i maschietti che si allargano con altre donzelle per fare i tipini. Poi se è il caso chiedi spiegazioni a lei, se è vero, bye bye.
tecnologico
18-07-2008, 08:15
A volte leggendo degli interventi pieni di forza, freddezza, fighezza, mi chiedo quanti siano davvero così nella vita, e quanti scrivano solo per fare i fighi.
Secondo me vedi un pò la voce, cerca di capire bene..non sono pochi i maschietti che si allargano con altre donzelle per fare i tipini. Poi se è il caso chiedi spiegazioni a lei, se è vero, bye bye.
beh, io trovo anormale invece richiedere spiegazioni, parlare, perdonare in situazioni cosi. tempo da perdere con le bocchinatrici non ce nè.
*
tecnologico
18-07-2008, 08:20
beh, ognuno gestisce le proprie relazioni come ritiene più opportuno.
se fai un giretto in macchina per cazzeggiare, se butti una sterzata improvvisa dato che vai piano rientri in carreggiata e non è successo niente. se invece devi fare qualcosa di importante e vai di fretta se butti una sterzata caschi al fosso.
beh, ognuno gestisce le proprie relazioni come ritiene più opportuno.
se fai un giretto in macchina per cazzeggiare, se butti una sterzata improvvisa dato che vai piano rientri in carreggiata e non è successo niente. se invece devi fare qualcosa di importante e vai di fretta se butti una sterzata caschi al fosso.
Si ma troncare una relazione così, perchè qualcuno ti ha detto che la tua ragazza è stata con un altro...boh, prima parlane con la diretta interessata no? Chiaritevi, ascolta la sua versione...e poi nel caso la lasci.
Metti che è tutta una bufala solo per farsi grandi agli occhi degli amici?
Fai la figura del fesso.
Che si dica l' uomo non può perdonare un tradimento,non so una donna,potrebbe farcela,ma un uomo decisamente no
Se non ho capito male sei insieme da 3 anni e ne avete sulla ventina,la storia si può considerare seria ma stai tranquillo che questo pompino ti farà rodere dentro fino alla fine dei tuoi giorni...
Lasciala perchè tanto non ti andrà mai giù,rischi solo di avere una crisi magari proprio il giorno del matrimonia davanti all' altare :rolleyes:
Ovviamente se tutto è vero
tecnologico
18-07-2008, 08:29
Si ma troncare una relazione così, perchè qualcuno ti ha detto che la tua ragazza è stata con un altro...boh, prima parlane con la diretta interessata no? Chiaritevi, ascolta la sua versione...e poi nel caso la lasci.
Metti che è tutta una bufala solo per farsi grandi agli occhi degli amici?
Fai la figura del fesso.
bah, in ste situazioni c è sempre un fondo di verità.
quando torni a casa dai un ceffone alla tua donna. tu non sai perchè ma lei lo sa di certo (cit.):asd:
bob.malone
18-07-2008, 08:30
quotazzo gigante, e per di più una delle frasi più belle che ho mai letto:sbonk:
quando torni a casa dai un ceffone alla tua donna. tu non sai perchè ma lei lo sa di certo (cit.):asd:
La clava dove l'hai lasciata? :doh:
Anche ci fosse un fondo di verità, non lo vuoi chiedere alla diretta interessata? No, ci fidiamo di uno sconosciuto anzichè parlare con la donna con cui hai passato 3 anni della tua vita, questo si che è comportarsi da persone mature!
esatto :asd:
un uomo quasi sempre mente se è impossibile risalire alla verità (del tipo,mi sono fatto 32 donne mentre ero in vacanza :asd:) ma nella vita di tutti i giorni non rischia lo sputtanamento :asd: al massimo la gonfia un pò :asd:
Anche ci fosse un fondo di verità, non lo vuoi chiedere alla diretta interessata? No, ci fidiamo di uno sconosciuto anzichè parlare con la donna con cui hai passato 3 anni della tua vita, questo si che è comportarsi da persone mature!
Ti ho vista con un altro :O :huh:
Non puoi capire :D
Anche se non ci fosse stato "quasi" nulla,anche se fossero solo rimasti in camera soli a parlare ormai il disastro è fatto,qualcosa dentro si è rotto ;)
tecnologico
18-07-2008, 08:36
"cara scusami, un anno e mezzo fa, hai fatto un lavoro di bocca a ciccio?"
"ma no amorino, tranquillo":mbe:
Anche se non ci fosse stato "quasi" nulla,anche se fossero solo rimasti in camera soli a parlare ormai il disastro è fatto,qualcosa dentro si è rotto ;)
Eggià, poveri ometti bastonati da queste vipere :doh:
Se non c'è stato nulla cos'è che si è rotto scusa? :mbe:
SquallSed
18-07-2008, 08:37
parlare in una camera in una gira da soli un ragazzo e una ragazza cosa rompe?:mbe:
ma ci sei mai andato ad una gita di liceo non più di 10 anni fa?:mbe:
Ti ho vista con un altro :O :huh:
Non ero io :cool:
Fai la persona seria su :rolleyes:
SquallSed
18-07-2008, 08:38
e se poi dopo che ha fatto come dici tu scopre che era una balla?
tecnologico
18-07-2008, 08:39
no prechè dopo un anno e mezzo lei ti fa "ah, si non te l avevo detto?"
Se non c'è stato nulla cos'è che si è rotto scusa? :mbe:
Il dubbio gli rimarrà per sempre,anche se fossero rimasti in camera soli a parlare semplicemente della chiesa gotica vista in gita.
Non ti sto dicendo che sia giusto o sbagliato,accettabile o non accettabile,ma per l' homo italicus è una reazione normale
Non ero io :cool:
Prevenire è meglio che curare :O
ma secondo voi è veramente impossibile riprendere un rapporto dopo un tradimento?
io so di esperienze che comunque hanno avuto una evoluzione positiva, anche se su equilibri diversi rispetto a quelli precedenti il tradimento.
certo, se uno dovesse seguire l'istinto....
:asd:...i 10 € sono una cosa geniale :rotfl:
Il dubbio gli rimarrà per sempre,anche se fossero rimasti in camera soli a parlare semplicemente della chiesa gotica vista in gita.
Non ti sto dicendo che sia giusto o sbagliato,accettabile o non accettabile,ma per l' homo italicus è una reazione normale
E allora meglio per lei se perde uno così.
Già ci siamo noi donne a farci le seghe mentali, vi mette pure vuoi uomini e non ne usciamo più.
SquallSed
18-07-2008, 08:42
da quì ne deduco che la tua donna la tieni segregata in uno scantinato a casa tua...
da quì ne deduco che la tua donna la tieni segregata in uno scantinato a casa tua...
:ave:
tecnologico
18-07-2008, 08:47
E allora meglio per lei se perde uno così.
Già ci siamo noi donne a farci le seghe mentali, vi mette pure vuoi uomini e non ne usciamo più.
il problema è quando ste seghe mentali che vi fate passano dalla mente alla mano
che poi un maschio e una femmina
di 17\18 anni
soli
in camera d' albergo
chiusi
in gita.
avran parlato della juve?
Ma che centra,non stiamo parlando di me
il problema è quando ste seghe mentali che vi fate passano dalla mente alla mano
Stai esagerando :rolleyes:
Quando si parla di donne con te è difficile fare uno discorso da persone adulte, ti comporti come un ragazzino che ha preso tante di quelle mazzate dalle donne nella vita che adesso le odia tutte.
SquallSed
18-07-2008, 08:50
Ma che centra,non stiamo parlando di me
allora hai delle opinioni diverse a seconda se una cosa riguarda te o qualcun altro?:mbe:
il menne
18-07-2008, 08:51
Uno sta insieme tre anni con una ragazza e poi arriva una ( chissà poi se fondata o meno ) voce e si parla di mandar tutto a carte quarantotto?
Ma la fiducia? Ma il fatto che ci si sta insieme da anni e si "dovrebbe" conoscere bene il proprio partner? Boh.... :stordita:
tecnologico
18-07-2008, 08:53
Stai esagerando :rolleyes:
Quando si parla di donne con te è difficile fare uno discorso da persone adulte, ti comporti come un ragazzino che ha preso tante di quelle mazzate dalle donne nella vita che adesso le odia tutte.
mai preso mazzate:O
io le mazzate le do:O
siete voi che siete troppo superficiali in questioni sentimentali:O
SquallSed
18-07-2008, 08:54
che poi un maschio e una femmina
di 17\18 anni
soli
in camera d' albergo
chiusi
in gita.
avran parlato della juve?
in gita sarò rimasto in stanza con 10 ragazze diverse, per svariati motivi...non ho fatto nulla con nessuna..
ps. 2 notti ho dormito anche in camera con 3 di loro e un amico...
SquallSed
18-07-2008, 08:55
:asd:
tecnologico
18-07-2008, 08:55
in gita sarò rimasto in stanza con 10 ragazze diverse, per svariati motivi...non ho fatto nulla con nessuna..
ah, be allora....
finocchio:asd:
allora hai delle opinioni diverse a seconda se una cosa riguarda te o qualcun altro?:mbe:
Ma no,non mi mettere in bocca (...) parole che non ho detto.
Ovvio che se l' utente in questione ha aperto un 3d per parlarne ha dei dubbi che lo assillano e la verità non la saprà mai... quindi i dubbi continueranno ad assillarlo.
Cosa possono aver mai fatto...
...hai presente il video della ragazza di Desio che gira in rete...:sofico:
Superificiali noi?
Scusa ma sei tu che dai credito ad uno sconosciuto anzichè alla tua donna con cui ci stai da 3 anni.
Fossi il mio ragazzo ti castrerei a morsi! :O
Capitato anche a me, non è successo nulla.
Ma infatti nessuno ha dubbi sulla tua fedeltà :asd:
SquallSed
18-07-2008, 08:57
ah, be allora....
finocchio:asd:
battuta che mi aspettavo (a dir la verità era l'unica cosa che potessi aspettarmi da te :asd:)
tecnologico
18-07-2008, 08:58
Superificiali noi?
Scusa ma sei tu che dai credito ad uno sconosciuto anzichè alla tua donna con cui ci stai da 3 anni.
Fossi il mio ragazzo ti castrerei a morsi! :O
Capitato anche a me, non è successo nulla.
vedi che con la bocca andate a finire sempre la? è vizio:asd:
Traveller23
18-07-2008, 08:59
Lei poteva dirglielo all'epoca (che era rimasta in camera etc etc), adesso e' tardi per rimediare, sia che sia successo qualcosa che nel caso opposto.
Non e' questione di mancanza di fiducia, ma il solo fatto che lei non abbia detto nulla e che lui sia venuto a saperlo da altri che lo ingigantisce, e sappiamo tutti quanto la mente umana e' suggestionabile e strana. Se qualcosa si rompe si rompe, e a lui rimarra' sempre il dubbio che abbiano fatto qualcosa nella stanza, anche se lei neghera' sempre, a lui rimarra' sempre un qualcosa che prendera come ragionevole prova che questo e' accaduto davvero.
E a maggior ragione se la ama davvero, non passera' mai.
SquallSed
18-07-2008, 09:00
Ma no,non mi mettere in bocca (...) parole che non ho detto.
Ovvio che se l' utente in questione ha aperto un 3d per parlarne ha dei dubbi che lo assillano e la verità non la saprà mai... quindi i dubbi continueranno ad assillarlo.
bè, io non ti metto in bocca nulla (anche perchè mi farebbe schifo :asd:) comunque la pensiamo diversamente
Ma infatti nessuno ha dubbi sulla tua fedeltà :asd:
vedi che con la bocca andate a finire sempre la? è vizio:asd:
Aridaje :rolleyes:
Lei poteva dirglielo all'epoca (che era rimasta in camera etc etc), adesso e' tardi per rimediare, sia che sia successo qualcosa che nel caso opposto.
Non e' questione di mancanza di fiducia, ma il solo fatto che lei non abbia detto nulla e che lui sia venuto a saperlo da altri che lo ingigantisce, e sappiamo tutti quanto la mente umana e' suggestionabile e strana. Se qualcosa si rompe si rompe, e a lui rimarra' sempre il dubbio che abbiano fatto qualcosa nella stanza, anche se lei neghera' sempre, a lui rimarra' sempre un qualcosa che prendera come ragionevole prova che questo e' accaduto davvero.
Scusa ma ogni vota che lei parla da sola con un ragazzo deve andarlo a dire al fidanzato? :mbe:
:read:
Finalmente uno che mi capisce
SquallSed
18-07-2008, 09:02
si ma, ragazzi le dinamiche di una gita...minimo 60 ragazzi/e in hotel che la sera per l'80% girano mezzi mbriachi e mezzi fatti d'erba...quante volte ero in una stanza con 4-5 persone poi per diversi motivi si rimaneva in 2-3...magari è una cosa così stupida che lei non ci ha pensato nemmeno a dirglielo...
ma a volte mi chiedo dove vivete :mbe:
tecnologico
18-07-2008, 09:04
Aridaje :rolleyes:
Scusa ma ogni vota che lei parla da sola con un ragazzo deve andarlo a dire al fidanzato? :mbe:
beh, se io sapessi che la mia ragazza è stata sola con uno in camera in gita per un oretta chiusi...un po le balle mi girano.
indi io non lo faccio e se per qualche strana combinazione succede na cosa simile la faccio sapere....sia mai che a distanza di tempo la cosa si ingrossa
Ma non difenderla solo per spirito di "sorellanza",se il tuo ragazzo passasse una notte con una ragazza,in gita,18anni,probabilmente in primavera,non ti verrebbero dubbi?O almeno non ti darebbe fastidio?
E comunque non si può dire se non si prova sulla propria pelle... o meglio,uno può immaginare che la cosa gli sia indifferente ma non è detto che se succeda davvero sia cosi!
tecnologico
18-07-2008, 09:05
Ma non difenderla solo per spirito di "sorellanza",se il tuo ragazzo passasse una notte con una ragazza,in gita,18anni,probabilmente in primavera,non ti verrebbero dubbi?O almeno non ti darebbe fastidio?
E comunque non si può dire se non si prova sulla propria pelle... o meglio,uno può immaginare che la cosa gli sia indifferente ma non è detto che se succeda davvero sia cosi!
hai scelto la persona sbagliata a cui fare questa domanda:asd:
SquallSed
18-07-2008, 09:05
si ma da quà a rompere subito o dire che qualcosa si sia rotto ce ne passa..
vabbè,ormai siamo divisi in due fazioni,giochiamocela a calcetto single vs ammogliati e chi perde paga da bere :D
SquallSed
18-07-2008, 09:09
vabbè,ormai siamo divisi in due fazioni,giochiamocela a calcetto single vs ammogliati e chi perde paga da bere :D
chi sono i single?:asd:
Idontmind
18-07-2008, 09:09
se mi succedesse una cosa cosi mi incazzerei di brutto, e ci litegherei con la mia "ragazza". non so quale sarebbe l'epilogo, però sò che se io sto solo con una ragazza in una stanza e LA MIA RAGAZZA lo viene a sapere, mi UCCIDE. ok la gelosia ok tutto quello che volete ma tra fidanzati esiste anche il rispetto, e passare del tempo chiusa in stanza con un'altro non è rispetto, nemmeno per se stessi a questo punto. mettila alle strette e falla confessare, dopo di che sparisci.
Traveller23
18-07-2008, 09:10
Solo per le situazioni che si possono equivocare. Almeno e' la mia opinione. Mica ci ha parlato solo, ma ci e' andata in camera d'albergo, etc etc. Non so a voi, ma a me avrebbe dato un minimo fastidio.
Che poi scusate, io a parti invertite mi ci sono trovato (e non ero andato mica in albergo, ma solo a badare ad una figlia di amici come baby sitter, dicendoglielo pure prima), e sai le scenate che mi son dovuto subire. Quindi non mettiamola sulla lotta di sessi. Che le donne sono quantomeno pari a noi su questo punto (mediamente, poi ci possono essere casi particlari da entrambe le parti).
E' già successo alle superiori con il mio ex, ma di lui mi fidavo ciecamente...ovviamente un pò mi infastidiva saperlo con altre ragazze, ma ho sempre chiesto prima a lui e poi nel caso ad altre persone che facevano da contorno.
Ripeto prima si chiarisce con la persona direttamente interessata e poi si decide cosa fare.
Traveller23
18-07-2008, 09:12
si ma, ragazzi le dinamiche di una gita...minimo 60 ragazzi/e in hotel che la sera per l'80% girano mezzi mbriachi e mezzi fatti d'erba...quante volte ero in una stanza con 4-5 persone poi per diversi motivi si rimaneva in 2-3...magari è una cosa così stupida che lei non ci ha pensato nemmeno a dirglielo...
ma a volte mi chiedo dove vivete :mbe:
Nelle gite a cui ho partecipato io, quando si rimaneva in 2 o 3, si finiva poi per....... vabbe' avete capito :D
tecnologico
18-07-2008, 09:12
se mi succedesse una cosa cosi mi incazzerei di brutto, e ci litegherei con la mia "ragazza". non so quale sarebbe l'epilogo, però sò che se io sto solo con una ragazza in una stanza e LA MIA RAGAZZA lo viene a sapere, mi UCCIDE. ok la gelosia ok tutto quello che volete ma tra fidanzati esiste anche il rispetto, e passare del tempo chiusa in stanza con un'altro non è rispetto, nemmeno per se stessi a questo punto. mettila alle strette e falla confessare, dopo di che sparisci.
*
Che poi scusate, io a parti invertite mi ci sono trovato (e non ero andato mica in albergo, ma solo a badare ad una figlia di amici come baby sitter, dicendoglielo pure prima),
Era gelosa di una bambina?beh,un pò esagerata la tua ragazza :D
Scherzi a parte il punto è un altro,io e traveller stiamo cercando di farvi capire come si sente il ragazzo che ha aperto il 3d,a prescindere se sia giusto o sbagliato.
Alcuni invece stanno scrivendo come dovrebbe sentirsi.
Il problema è che certe cose non si comandano con la ragione.
SquallSed
18-07-2008, 09:13
bè, questo è già più normale, invece che lasciarla di punto in bianco.
Solo per le situazioni che si possono equivocare. Almeno e' la mia opinione. Mica ci ha parlato solo, ma ci e' andata in camera d'albergo, etc etc. Non so a voi, ma a me avrebbe dato un minimo fastidio.
Che poi scusate, io a parti invertite mi ci sono trovato (e non ero andato mica in albergo, ma solo a badare ad una figlia di amici come baby sitter, dicendoglielo pure prima), e sai le scenate che mi son dovuto subire. Quindi non mettiamola sulla lotta di sessi. Che le donne sono quantomeno pari a noi su questo punto (mediamente, poi ci possono essere casi particlari da entrambe le parti).
bè, in questo caso entra in gioco il tipo di rapporto.
Ma comunque spero condividiate che lasciarla così di punto in bianco senza provare a capire se sia realmente accaduto è da stupidi.:O
Nelle gite a cui ho partecipato io, quando si rimaneva in 2 o 3, si finiva poi per....... vabbe' avete capito :D
:cry:
Mi ero scelta uno troppo fedele....mi ha spezzato il cuoricino :cry:
tecnologico
18-07-2008, 09:16
ovvio che è da stupidi, siamo a fine luglio, il mercato per le bombasgualdrinelle estivo è in chiusura e ad agosto comincia il campionato...ormai la squadra è questa, fatti sto campionato e a settembre cambia squadra.:O
Traveller23
18-07-2008, 09:23
bè, in questo caso entra in gioco il tipo di rapporto.
Ma comunque spero condividiate che lasciarla così di punto in bianco senza provare a capire se sia realmente accaduto è da stupidi.:O
Puo' cercare di capire, ma tanto in cuor suo le cose non cambieranno.
Tommy_83
18-07-2008, 09:27
http://www.youtube.com/watch?v=ufETv5y4hG4
http://www.youtube.com/watch?v=ufETv5y4hG4
:nonsifa:
http://www.youtube.com/watch?v=mQ4bNS01JNg :yeah:
Detto ciò... cosa fare?
successo anche a me. storia di 2 anni, lei era in vacanza dai suoi nonni al mare. mi giungono voci che intanto si sia trastullata con un tizio della zona.
attendo il ritorno, le dico di queste voci e lei offendendosi alquanto perche' ho OSATO anche solo farmi sorgere il dubbio, nega la maialata.
mi metto l'animo in pace.
caso vuole che dopo un mesetto le si pianti il pc e mi chieda di sistemarlo. mentre facevo il backup, in una cartella di foto (furba lei) non nascosta (D:\\foto mare\) ci sono delle foto e delle pagine html contenenti e-card che non lasciavano molti dubbi.
Troia.
tecnologico
18-07-2008, 09:39
http://www.youtube.com/watch?v=mQ4bNS01JNg :yeah:
http://www.youtube.com/watch?v=kk_sfIkdZAE&feature=related
+
http://www.youtube.com/watch?v=xCFEk6Y8TmM
LilithSChild
18-07-2008, 09:45
prendi un badile , vai nei boschi e scava una fossa per due :sisi:
il resto non c'è bisogno che te lo dica :sisi:
afterburner
18-07-2008, 09:47
successo anche a me. storia di 2 anni, lei era in vacanza dai suoi nonni al mare. mi giungono voci che intanto si sia trastullata con un tizio della zona.
attendo il ritorno, le dico di queste voci e lei offendendosi alquanto perche' ho OSATO anche solo farmi sorgere il dubbio, nega la maialata.
caso vuole che dopo un mesetto le si pianti il pc e mi chieda di sistemarlo. mentre facevo il backup, in una cartella di foto (furba lei) non nascosta (D:\\foto mare\) ci sono delle foto e delle pagine html contenenti e-card che non lasciavano molti dubbi.
Troia.
Brutto scoprirlo cosi' ma piuttosto che non scoprirlo per niente o scoprirlo una volta sposati con figli, e' meglio cosi'.
La fortuna di noi maschietti e' che con la tecnologia ce la caviamo mediamente meglio delle donne e se ci sono prove compromettenti dentro il loro pc o cellulare, di solito le troviamo.
In merito alla discussione di questo thread, vale sempre una vecchia frase di belzebu' Andreotti:
"A pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca"
Ma poi il tuo collega lo sa che la tale è la tua ragazza?
Troia.
Difatti... dopo che chiederai a lei... non aspettarti di certo l'ammissione delle colpe... aspettati di tutto... una risata... un incazzatura... ma scordati un ammissione. Reputo sia "giusto" chiederle prima di fare qualunque altra cosa... giusto sotto il profilo "sociale"... ma dubita in merito ai risultati. ^^'
mettila alle strette e falla confessare, dopo di che sparisci.
Salve, ovvio che parlo con lei caxxo fino a ieri ero li tranquillo... il problema appunto è farla confessare... le ho parlato ora per telefono sono stato sul vago ha detto che non ha mai fatto un caxxo con nessuno, gli ho detto gita 07? ha ripetuto che non ha mai fatto un caxxo, cosa mi hanno detto, chi ecc. Il problema è che se lei nega tutto giurando ecc. che cosa si fà? fino a sta sera non penso di poterle parlare di persona...
tecnologico
18-07-2008, 11:17
stasera incalzala. di che le notizie che arrivano sono sicure...magari digli ridendo "ma lo sai che c è gente che mi ha giurato che tu in gita ti sei chiusa in camera con tizio?"e butti una risatina.
cmq dato che le hai fato subodorare la cosa hai perso l effetto sorpresa. adesso è in allarme e ha tutto il tempo per studiarsi la cosa. verità bye bye.
Salve, ovvio che parlo con lei caxxo fino a ieri ero li tranquillo... il problema appunto è farla confessare... le ho parlato ora per telefono sono stato sul vago ha detto che non ha mai fatto un caxxo con nessuno, gli ho detto gita 07? ha ripetuto che non ha mai fatto un caxxo, cosa mi hanno detto, chi ecc. Il problema è che se lei nega tutto giurando ecc. che cosa si fà? fino a sta sera non penso di poterle parlare di persona...
negare sempre, anche davanti all'evidenza :O (cit.)
non sta a me dire se abbia fatto o meno qualcosa, ma se lo avesse fatto pensi che te lo direbbe candidamente come se nulla fosse?
ps: non fare l'errore di dirle chi ti ha riferito il fatto.
negare sempre, anche davanti all'evidenza :O (cit.)
non sta a me dire se abbia fatto o meno qualcosa, ma se lo avesse fatto pensi che te lo direbbe candidamente come se nulla fosse?
ps: non fare l'errore di dirle chi ti ha riferito il fatto.
Eh altra cosa chi me l'ha detto preferirebbe non si sapesse, vabeh per ora non gli ho detto niente...
LilithSChild
18-07-2008, 11:31
Eh altra cosa chi me l'ha detto preferirebbe non si sapesse, vabeh per ora non gli ho detto niente...
allora lasciala e amen :boh:
Diventaci scopamico :boh:
Cosa faccio se continua a negare? forse le parlo prima delle due... (forse non ero chiaro prima,la persona che me l'ha detto non vuole che si sappia che me l'ha detto lei)
... ma non dimenticare che possibilmente è una bufala e rischi di combinare un casino per niente!!!!
Cosa faccio se continua a negare? forse le parlo prima delle due
non so che tipo di rapporto avete....
di fronte a una donna che nega, senza che tu possa avere delle conferme tangibili del fattaccio, puoi solo soccombere...e restare con questo dubbio per lunghissimo tempo...
certo mi viene da pensare che chi te lo ha detto abbia anche dei secondi fini, perchè confidare una cosa del genere dopo tutto questo tempo mi sembra veramente poco sensato...più che altro mi sembra un pò come voler mettere zizzania...
secondo me prima di dirle qualsiasi cosa avresti dovuto verificare la fonte e la notizia...
come disse tecnologico
verità bye bye.
se è determinata nel mentire, lo farà senza pietà. e se dovesse ammettere qualcosa, pensa che potrebbe essere una minchiata..soprattutto adesso che ha avuto il preallarme e la possibilità di, eventualmente, organizzarsi...
tecnologico
18-07-2008, 11:54
incalzala e vai spedito. se cede hai conosciuto una zoccola di più. se hai torto (dubito) magari si incassa un po ma con la scusa che l ami da morire, che sei geloso perchè è bellissima e le solite cazzate di rito te ne esci.
l unica cosa da non fare è andarci dubbioso.
... io vorrei far notare che stiamo parlando di un rapporto di 3 anni ...
Ora non so voi ... ma io in 3 anni un idea me la sarei anche fatta di una persona!!! Poi ok... non si conosce mai una persona completamente e le soprese sono in agguato. Alle volte siamo noi a fare sorprese a noi stessi... pensa se mettiamo nel conto terzi.
Ma porca miseria... un idea in 3 anni te la sarai fatta no?
Questo dubbio ha "motivi" di essere alimentato o no?
afterburner
18-07-2008, 12:06
Capisco la fretta e il nervoso e lo stress indotto da queste cose ma NON DOVEVI assolutamente accennarle la cosa per telefono! Hai perso l'effetto sorpresa e lei ha tutto il pomeriggio per organizzare la sua "difesa".
Comunque non tutto e' perduto .. se e' vero quanto ti e' stato riferito su di lei, adesso lei avra' cominciato un bel giro di telefonate per capire da dove e' partita la fuga di notizie. Quindi stasera come prima cosa appena la vedi sequestrale il cellulare e controlla le ultime chiamate.
Capisco la fretta e il nervoso e lo stress indotto da queste cose ma NON DOVEVI assolutamente accennarle la cosa per telefono! Hai perso l'effetto sorpresa e lei ha tutto il pomeriggio per organizzare la sua "difesa".
Comunque non tutto e' perduto .. se e' vero quanto ti e' stato riferito su di lei, adesso lei avra' cominciato un bel giro di telefonate per capire da dove e' partita la fuga di notizie. Quindi stasera come prima cosa appena la vedi sequestrale il cellulare e controlla le ultime chiamate.
Si e poi chiudila in una stanza e getta la chiava nel cesso :doh:
:huh: :huh: :huh: ... diciamo che mi sembra un idea un po ... "eccessiva"
afterburner
18-07-2008, 12:13
Si e poi chiudila in una stanza e getta la chiava nel cesso :doh:
Ma perche' devi estremizzare la mia affermazione? Ho solo detto di controllare se nel suo telefono ci sono chiamate-messaggi compromettenti: metti che controllando trovi un messaggio proveniente dal presunto cornificatore del tipo "ma come ha fatto a saperlo? giuro che non ho mai detto nulla a nessuno". Risolverebbe tutti i suoi dubbi :cool:
afterburner
18-07-2008, 12:16
:huh: :huh: :huh: ... diciamo che mi sembra un idea un po ... "eccessiva"
Controllare il cellulare di sua morosa idea "eccessiva"?!? :eek:
Per me no. Mica ho detto di interrogarla col sodio pentothal!!
secondo me prima di dirle qualsiasi cosa avresti dovuto verificare la fonte e la notizia...
Scusa come faccio a verificare la fonte? il tipo che dice di averci fatto qualcosa che l'ha detto... ora, cosa verifico?
Teoricamente un giorno in settimana la mia ragazza è passata in pizzeria a prendere una pizza... li il tipo avrà boh magari fatto qualcosa non lo so e la ragazza che conosco gli ha chiesto cos' aveva e lui gli ha raccontato questa cosa... questo è quello che so. detto dal mio amico riferito dalla sua ragazza.
Mezz'ora e dovrebbe passare da me... fine della prossima set dovevamo pure andare in vacanza yeeees che culo
Ma perche' devi estremizzare la mia affermazione? Ho solo detto di controllare se nel suo telefono ci sono chiamate-messaggi compromettenti: metti che controllando trovi un messaggio proveniente dal presunto cornificatore del tipo "ma come ha fatto a saperlo? giuro che non ho mai detto nulla a nessuno". Risolverebbe tutti i suoi dubbi :cool:
Il cellulare lo si chiede, non lo si sequestra al prioprio partner :rolleyes:
Se noti che fa storie e non vuole che tu gli dia un'occhiata, FORSE ha qualcosa da nascondere...
Se controlli il suo telefono significa che non ti fidi di lei, a che pro rimanere assieme se non ti fidi della persona con cui stai?
Il mio ex mi controllava il cellulare e si permetteva anche di cancellarmi i numeri di telefono dei miei amici solo perchè maschi :doh: .....è stato mollato!
Altro che compagni, sembrate dei padroni.
... sarò rimasto colpito dalla "forte espressività"? Bhu?
Comunque in un rapporto non si deve arrivare a questo tipo di controlli.
Se il rapporto è sano... sono deleteri.
afterburner
18-07-2008, 12:20
Se noti che fa storie e non vuole che tu gli dia un'occhiata, FORSE ha qualcosa da nascondere...
Hai ragione. Ho usato il termine sbagliato.
Glielo chiede con gentilezza e se fa storie e non vuole che gli dia un'occhiata, SICURAMENTE ha qualcosa da nascondere.
Traveller23
18-07-2008, 12:21
Giusto.
Non forse, hanno (le ragazze) sempre qualcosa da nascondere. E' una certezza. Poi magari eccezionalmente ci si sbaglia (e quindi non ha nulla da nascondere), ma in genere e' la verita'.
Se controlli il suo telefono significa che non ti fidi di lei, a che pro rimanere assieme se non ti fidi della persona con cui stai?
Giusto.
Hai ragione. Ho usato il termine sbagliato.
Glielo chiede con gentilezza e se fa storie e non vuole che tu gli dia un'occhiata, SICURAMENTE ha qualcosa da nascondere.
Anche se vorrei far presente che io colepevole, preventivamente avvisato e cosciente di essere sotto indagine... avrei già fatto pulizia accurata.
Non forse, hanno (le ragazze) sempre qualcosa da nascondere. E' una certezza. Poi magari eccezionalmente ci si sbaglia (e quindi non ha nulla da nascondere), ma in genere e' la verita'.
Luogo comune.
Anche se vorrei far presente che io colepevole, preventivamente avvisato e cosciente di essere sotto indagine... avrei già fatto pulizia accurata.
Appunto..
afterburner
18-07-2008, 12:28
Tu, maschio, faresti pulizia accurata di cose compromettenti nel pc e nel cellulare ma alla fine vieni beccato per un rossetto o un fondotinta o un profumo sui vestiti. Uomo e pulizie non vanno d'accordo
Lei, donna, lava tutto quello che c'e' di compromettente ma si fa beccare per messaggi o mail nel cellulare o nel pc. Donna e tecnologia non vanno d'accordo.
Tu, maschio, faresti pulizia accurata di cose compromettenti nel pc e nel cellulare ma alla fine vieni beccato per un rossetto o un fondotinta o un profumo sui vestiti. Uomo e pulizie non vanno d'accordo
Lei, donna, lava tutto quello che c'e' di compromettente ma si fa beccare per messaggi o mail nel cellulare o nel pc. Donna e tecnologia non vanno d'accordo.
... un mio collega ... si prende giorni per ... mmm ... andare a visitare un amica. Il suo primo pensiero ogni volta è farsi una doccia per... mmm... lavarsi di dosso i sospetti.
Sni. E' vero in linea di massima... ma io farei tutte e due le cose! Perchè rischiare?
Altro luogo comune :D
Traveller23
18-07-2008, 12:34
Luogo comune.
Che ha un fondo di verita', a giudicare dagli innumerevoli esempi che si sentono...
Intendiamoci, non dico che le donne mentono e gli uomini sono sinceri, ma a quanto vedo (e sento) l'equilibrio e' sbilanciato verso le ragazze...
afterburner
18-07-2008, 12:35
... un mio collega ... si prende giorni per ... mmm ... andare a visitare un amica. Il suo primo pensiero ogni volta è farsi una doccia per... mmm... lavarsi di dosso i sospetti.
Sni. E' vero in linea di massima... ma io farei tutte e due le cose! Perchè rischiare?
Non basta la doccia! E i vestiti? Se in casa li lava la moglie basta un profumo diverso dai suoi o una strisciata di fondotinta da qualche parte per attivare il sospetto e controlli piu' accurati. Per cavarsela con una doccia, il tuo amico appena incontra l'amichetta dovrebbe istantaneamente spogliarsi prima che lei lo sfiori.
Che ha un fondo di verita', a giudicare dagli innumerevoli esempi che si sentono...
Intendiamoci, non dico che le donne mentono e gli uomini sono sinceri, ma a quanto vedo (e sento) l'equilibrio e' sbilanciato verso le ragazze...
Ovvio siamo in un forum di informatica, quante vuoi che siano le donne che postano e che son state anche tradite? 4? 5? 6?
Qua di uomini ce ne sono a milioni :O
afterburner
18-07-2008, 12:38
Un "luogo comune" e' tale in quanto si e' verificato talmente tante volte e diffusamente da renderlo appunto "luogo comune".
afterburner
18-07-2008, 12:40
Ovvio siamo in un forum di informatica, quante vuoi che siano le donne che postano e che son state anche tradite? 4? 5? 6?
Contraddizione! Attentato! :D
Prima dici che la mia affermazione "donna e tecnologia non vanno d'accordo" e' un luogo comune come se fosse una cosa non veritiera.
Pero' adesso ci marci dicendo che in un forum di informatica ci sono milioni di uomini e poche donne ;)
Prima dici che la mia affermazione "donna e tecnologia non vanno d'accordo" e' un luogo comune come se fosse una cosa non veritiera.
Pero' adesso ci marci dicendo che in un forum di informatica ci sono milioni di uomini e poche donne ;)
Accidenti...!!! Mi hai battuto!!! Sono troppo lento! ;)
... ora ... non è un dare dell'incapace alle donne attenzione ... ma se parliamo in ordine di "media" ci sono molte meno donne "tecnologiche".
Ma ripeterò fino alla nausea... se io devo insabbiare... insabbio tutto e ovunque.
Perchè è un luogo comune additare tutte le donne come delle incapaci riguardo la tecnologia, per cancellare degli sms da un cellulare non devi essere laureato, ma è un dato di fatto notare che su questo forum ci sono 5 donne e milioni di uomini, perchè non è una prerogativa delle donne essere appasionate di pc ecc ecc ;)
Non mi sembra una contraddizione.
Luogo comune.
non e' vero.
ok :O
l'importante e' capirsi :O
:sofico:
SquallSed
18-07-2008, 12:54
:doh: :doh:
un giorno sono stato 4 ore a spiegare alla mia ragazza come si fa lo spazio nei messaggi tra una parola e l'altra..
Traveller23
18-07-2008, 13:02
Guarda che esistono anche altre donne :asd:
Le ho parlato... nega totalmente, che non ha mai fatto un caxxo, ha detto che questo ci provava di continuo... anche poco tempo fà che ci ha visti insieme le ha mandato un messaggio scrivendo due cazzate che ci vede sempre insieme ecc. boh (lui invece dice che lei gli andava dietro mah) ... boh stasera le riparlerò...
tecnologico
18-07-2008, 14:01
ma già il solo fatto che ti da spiegazioni e nega non lo vedo bene
theJanitor
18-07-2008, 14:04
Le ho parlato... nega totalmente, che non ha mai fatto un caxxo, ha detto che questo ci provava di continuo... anche poco tempo fà che ci ha visti insieme le ha mandato un messaggio scrivendo due cazzate che ci vede sempre insieme ecc. boh (lui invece dice che lei gli andava dietro mah) ... boh stasera le riparlerò...
e non ti ha mai detto nemmeno un "sai Qrama, c'è X che rompe in continuazione....." ???
lo trovo quanto meno strano :rolleyes: :rolleyes:
Le ho parlato... nega totalmente, che non ha mai fatto un caxxo, ha detto che questo ci provava di continuo... anche poco tempo fà che ci ha visti insieme le ha mandato un messaggio scrivendo due cazzate che ci vede sempre insieme ecc. boh
e rispondere a quel messaggio dicendogli che e' felicemente fidanzata?
tecnologico
18-07-2008, 14:11
eh, sai, prurito.
ma già il solo fatto che ti da spiegazioni e nega non lo vedo bene
Ho cercato di pressarla e farmi dire tutto quello che era successo in gita, ha detto che in camera sola con lui non ci è mai stata e non ha avuto nessun contatto "intimo" che lui, ha visto che ci provava e gli ha detto che non gli interessava e che era fidanzata, chiuso li...
tecnologico
18-07-2008, 14:38
era incazzata mentre parlavate?
era incazzata mentre parlavate?
E' si la modalità era sull'incazzoso
bob.malone
18-07-2008, 14:46
per me hai sbagliato approccio, le hai dato possibilità di risponderti come più le andava, non hai toccato i giusti punti.
Oramai per levarti il dubbio devi andare da quello là e prenderlo sull'osso del collo:sofico:
e rispondere a quel messaggio dicendogli che e' felicemente fidanzata?
Ha detto solo che da allora gli ha scritto solo quando era morto suo nonno, e non molto tempo fa chiedendole se era ancora fidanzata ecc. ha detto che non gli ha neanche risposto
tecnologico
18-07-2008, 15:07
in ogni caso ti sei incartato.
l unico appiglio che ti resta e cercare conferma da qualcuno sul fatto che siano stati in stanza insieme. dato che ha negato proprio sta cosa, se arrivi ad avere più conferme che sono stati in camera significa che il succhiasucchia c è stato.
tecnologico
18-07-2008, 15:10
che poi se non si sentono sto tizio come ha saputo della scomparsa del nonno?
tra sti due in passato c è mai stata qualcosa?
per te hanno o hanno avuto un feeling sospetto?
cmq la cosa puzza di carogna.
afterburner
18-07-2008, 15:15
C'e' del marcio in Danimarca! (cit. Scecspir)
Lei incazzosa sulla cosa .. corteggiamenti del tipo omessi .. qui la cosa puzza.
tecnologico
18-07-2008, 15:16
C'e' del marcio in Danimarca! (cit. Scecspir)
Lei incazzosa sulla cosa .. corteggiamenti del tipo omessi .. qui la cosa puzza.
è questa la cosa losca.
afterburner
18-07-2008, 15:19
è questa la cosa losca.
E se avesse la coscienza serena non starebbe sull'incazzoso durante la discussione ma farebbe na risata in faccia a Qrama con un "mavala'".
in ogni caso ti sei incartato.
l unico appiglio che ti resta e cercare conferma da qualcuno sul fatto che siano stati in stanza insieme. dato che ha negato proprio sta cosa, se arrivi ad avere più conferme che sono stati in camera significa che il succhiasucchia c è stato.
Eh come faccio ad avere conferme non ho la possibilità... ha detto che non mi aveva detto niente perchè non c'era stato proprio niente gli aveva detto che era fidanzata e non gli interessava e basta...
che poi se non si sentono sto tizio come ha saputo della scomparsa del nonno?
tra sti due in passato c è mai stata qualcosa?
per te hanno o hanno avuto un feeling sospetto?
Il paese è di 10000 abitanti il cartello lo vedi o comunque qualcuno glie lo avrà detto penso. Anni fa prima che stassimo insieme può darsi qualcosa, ma poco penso, primi anni superiori. Che hanno no,cioè mai visto feeling di nessun tipo lavora davanti a casa sua quando la portavo a casa magari lo vedeva ciao ciao e basta
SquallSed
18-07-2008, 17:01
tra l'altro quando sono andato in gita io al ritorno giravano voci che na tipa (fidanzata da 2 anni) aveva fatto il sandwich con due di loro..(uno dei quali amico mio che ha passato praticamente la gita insieme al mio gruppo :asd: e che sarebbe stato molto contento se fosse stato vero):sofico:
Therinai
18-07-2008, 17:08
se è vero faglielo ammettere e ti prendi il buono scappatella :O
Cmq io dopo un anno chiudo un occhio, soprattutto se poi le cose hanno continuato ad andare bene. Anche perchè magari nel frattempo lò fatto anche io :O
ellamadonna :eek:
Cmq io dopo un anno chiudo un occhio, soprattutto se poi le cose hanno continuato ad andare bene. Anche perchè magari nel frattempo lò fatto anche io :O
eh nonono.... alt un attimo:
lo hai fatto o no? :O
:D
Therinai
18-07-2008, 17:22
eh nonono.... alt un attimo:
lo hai fatto o no? :O
:D
con la mia ex no, non gli ho mai messo le corna, ma ad altre che non consideravo vere fidanzate si. sarà che sono di milano e non siciliano ma per me questa è un attenuante nel caso lei mi facesse le corna.
ps: di fidanzata né ho avuta una mica 7 o 8
:eek:
Mauri1971
18-07-2008, 17:32
Il paese è di 10000 abitanti il cartello lo vedi o comunque qualcuno glie lo avrà detto penso. Anni fa prima che stassimo insieme può darsi qualcosa, ma poco penso, primi anni superiori. Che hanno no,cioè mai visto feeling di nessun tipo lavora davanti a casa sua quando la portavo a casa magari lo vedeva ciao ciao e basta
ma non ti è possibile portarle davanti le persone che l'hanno vista entrare in camera con il tipo ?
da qui potresti capire se mente lei oppure chi ti ha raccontato la storia :read:
afterburner
18-07-2008, 17:33
:eek:
Diciamo che prima di tradire la morosa ha tradito alla grande la lingua italiana :doh:
Diciamo che prima di tradire la morosa ha tradito alla grande la lingua italiana :doh:
:sbonk:
Therinai
18-07-2008, 17:35
dai non cominciamo...
/OT :Perfido:
quindi "lò" secondo voi è scorretto? Bisognerebbe scrivere "lo ho" ?
ot/
dai non cominciamo...
ot/
l'ho te pareva brutto? :D
afterburner
18-07-2008, 17:38
dai non cominciamo...
E vabbe' tutto .. ma porcaccia miseria! ;)
ot/
Va bene anche abbreviato l'ho
Therinai
18-07-2008, 17:39
dai non cominciamo...
ot/
/ot
ok ho verificato e si scrive "l'ho"!!! Cazzo! Cazzzzzoooooooo!!! Che nervoso! L'onnipotente ha toppato alla grande con la mia memoria! Mi auto banno per 5 minuti!
ps: siamo tutti cornuti!
/ot
ok ho verificato e si scrive "l'ho"!!! Cazzo! Cazzzzzoooooooo!!! Che nervoso! L'onnipotente ha toppato alla grande con la mia memoria! Mi auto banno per 5 minuti!
ps: siamo tutti cornuti!
E dovevi pure verificare? :muro:
Scusa ma fino ad ora come hai fatto i compiti a scuola? Non ti hanno mai fatto notare nulla i prof.? :D
afterburner
18-07-2008, 17:45
siamo tutti cornuti ...
... con la morosa degli altri.
Adattamento del "siamo tutti froci col cooolo degli altri" ;)
Si sa piu' nulla di Qrama?
LilithSChild
18-07-2008, 17:51
:rotfl: come dice il maestro tecnologico, finocchio :doh:
e se erano tutte dei cessi di proporzioni bibliche ?
Therinai
18-07-2008, 17:56
E dovevi pure verificare? :muro:
Scusa ma fino ad ora come hai fatto i compiti a scuola? Non ti hanno mai fatto notare nulla i prof.? :D
si ma io mi ricordavo di averb letto da qualche parte che non si apostrofa la h, che si scrive lò e non l'ho!!! Ho guardato una cosa che ho scritto tipo a 16 anni e di "lò" neanche l'ombra! Adesso basta! E' giunta l'ora di [official thread] La Lingua Italiana !!!
LilithSChild
18-07-2008, 18:00
si ma io mi ricordavo di averb letto da qualche parte che non si apostrofa la h, che si scrive lò e non l'ho!!! Ho guardato una cosa che ho scritto tipo a 16 anni e di "lò" neanche l'ombra! Adesso basta! E' giunta l'ora di [official thread] La Lingua Italiana !!!
hai letto una cagata :sisi:
Io sicneramente non ti saprei dire se la tua ragazza ti ha tradito oppure no, però penso una cosa: se fossi al posto suo e non avessi fatto niente (lo sottolineo perchè è meglio :asd: ) il solo fatto che il mio ragazzo abbia dei dubbi e creda a delle voci me lo farebbe scadere tantissimo, dopo 3 anni, zero fiducia. Lo saluterei, arrivederci a grazie. Se devo stare a giustificarmi e cercare di farmi credere vuol dire che qualcosa non va...
SquallSed
18-07-2008, 18:12
non voglio immaginare come scrivevi l'hanno allora..:stordita:
Tommy_83
18-07-2008, 18:13
non voglio immaginare come scrivevi l'hanno allora..:stordita:
lanno,immagino
Io sicneramente non ti saprei dire se la tua ragazza ti ha tradito oppure no, però penso una cosa: se fossi al posto suo e non avessi fatto niente (lo sottolineo perchè è meglio :asd: ) il solo fatto che il mio ragazzo abbia dei dubbi e creda a delle voci me lo farebbe scadere tantissimo, dopo 3 anni, zero fiducia. Lo saluterei, arrivederci a grazie. Se devo stare a giustificarmi e cercare di farmi credere vuol dire che qualcosa non va...
... inutile provare ... più volte ho avanzato l'ipotesi che potesse essere un gran bel granchio ... speriamo solo che non finisca male! :doh:
tecnologico
18-07-2008, 19:01
E se avesse la coscienza serena non starebbe sull'incazzoso durante la discussione ma farebbe na risata in faccia a Qrama con un "mavala'".
questo magari no, si potrebbe seccare per la mancanza di fiducia
:rotfl: come dice il maestro tecnologico, finocchio :doh:
ovvio copaesano:O
quindi il suo salsicciotto lo aveva già visto..male. beh, se lavora difronte lo vede non solo quando la accompagni ma tutte le volte che esce da casa.
non avendo le palle forse....
con la mia ex no, non gli ho mai messo le corna, ma ad altre che non consideravo vere fidanzate si. sarà che sono di milano e non siciliano ma per me questa è un attenuante nel caso lei mi facesse le corna.
ps: di fidanzata né ho avuta una mica 7 o 8
resta da capire se siamo storti noi che impediamo alle nostre ragazze di spompinare gli amici o voi che in nome dell amore soprassedete?:asd:
e se erano tutte dei cessi di proporzioni bibliche ?
se erano cesse non ci sarei stato manco a parlare, altro che dormire insieme
be se dopo 3 anni non ti dice che c è uno che un po fa il filo e stuzzica la mancanza di fiducia è giustificatissima.
zeus benedica il multiquote:O
ma non ti è possibile portarle davanti le persone che l'hanno vista entrare in camera con il tipo ?
da qui potresti capire se mente lei oppure chi ti ha raccontato la storia :read:
Eh chi conocse e sa se esistono queste fantomatiche persone che hanno visto, al max potrei mettere il tipo e lei davanti e sentire cosa dicono...
Mauri1971
18-07-2008, 19:10
Eh chi conocse e sa se esistono queste fantomatiche persone che hanno visto, al max potrei mettere il tipo e lei davanti e sentire cosa dicono...
:confused:
Sto 3d è ancora aperto? :doh:
Therinai
18-07-2008, 19:25
non avendo le palle forse....
resta da capire se siamo storti noi che impediamo alle nostre ragazze di spompinare gli amici o voi che in nome dell amore soprassedete?:asd:
Oppure avendo le palle piene :Prrr:
cmq se scopri dopo un anno che la tua ragazza ti ha messo le corna si vede che non glielo puoi impedire... cioè ma non crederai veramente di poterglielo impedire, se se lo mette in testa, vero?
theJanitor
18-07-2008, 19:30
Oppure avendo le palle piene :Prrr:
cmq se scopri dopo un anno che la tua ragazza ti ha messo le corna si vede che non glielo puoi impedire... cioè ma non crederai veramente di poterglielo impedire, se se lo mette in testa, vero?
esattamente come nessuno mi può impedire di lasciare la troia in questione
tecnologico
18-07-2008, 19:30
le vostre ragazze sbocchinano a destra e a manca perchè sanno che le perdonate. qua sanno che vengono mazzuolate e marchiate con la scritta zoccola in fronte.
Dai raga non spammate... sono daccordo ma il problema è essere sicuri e non fare una cazzata pazzesca...
tecnologico
18-07-2008, 19:34
I L P E R D O N O N O N E S I S T E :O
diglielo fratello:O
tecnologico
18-07-2008, 19:35
Dai raga non spammate... sono daccordo ma il problema è essere sicuri e non fare una cazzata pazzesca...
quello che c era da dire è stato detto, ora sta a te.
Allora non avresti dovuto aprire il 3d, qua trovi solo insulti verso il genere femminile a prescindere, la tua ragazza è già stata bollata come "troia" da un gruppo di sconosciuti che non sa una cippa nè di te nè tanto meno della tua lei.
Tutti bravi a parole, nella realtà di solito chi parla così sono i peggiori zerbini.
:rolleyes:
Therinai
18-07-2008, 19:40
Allora non avresti dovuto aprire il 3d, qua trovi solo insulti verso il genere femminile a prescindere, la tua ragazza è già stata bollata come "troia" da un gruppo di sconosciuti che non sa una cippa nè di te nè tanto meno della tua lei.
Tutti bravi a parole, nella realtà di solito chi parla così sono i peggiori zerbini.
Deridono le loro paure (cit.)
tecnologico
18-07-2008, 19:42
da te a milano forse :asd:
theJanitor
18-07-2008, 19:43
per fortuna che ci sei tu ad illuminarci :asd::asd:
Pensavo che qualcuno potesse dare il suo parere e seguire la discussione il forum non è ne la bibbia, ne la vita reale, ma non costa niente... dunque non vedo motivo per cui non avrei dovuto aprirlo :) fine ot bye
per fortuna che ci sei tu ad illuminarci
:asd: :D
per fortuna che ci sei tu ad illuminarci :asd::asd:
Non voglio illuminare nessuno, esprimo solo il mio pensiero...come voi esprimete i vostri insulti ;)
Lasciaci fare il nostro lavoro (cit.) :O
La razza femminile puo essere solamente insultata non esistono elogi, non esistono concessioni. La sua ragazza non è stata bollata come troia, tutte le ragazze a prescindere sono troie e questo è uno dei sacri comandamenti. Non si discute..
Bah non credo proprio :rotfl:
Mi auguro tu stia scherzando..
Pensavo che qualcuno potesse dare il suo parere e seguire la discussione il forum non è ne la bibbia, ne la vita reale, ma non costa niente... dunque non vedo motivo per cui non avrei dovuto aprirlo :) fine ot bye
Per ora ho letto 3 consigli, il resto sono solo insulti di ogni tipo.
secondo me, a sto punto, se stai bene con lei, la ami, senti che lei ricambia e la cosa alla fine non ti rovina le giornate più di tanto, potresti decidere di soprassedere.
in fondo si tratta cmq di qualcosa che è successo molto tempo fa. certo se hai il sentore che li stia con due piedi in una scarpa, licenziala in tronco :O
comunque sappi che ci sono cose più gravi che possono succedere, rispetto a una cosa così :muro: :muro: :muro: anche dopo più di tre anni....:(
Nah secondo me tutte le ragazze in determinate situazioni, sono delle troiette... Basta solamente saper trovare l'attimo, la situazione, il caso... quello che è:fagiano: Voglio dire non è che si comportano sempre da troie, però quel pizzichino di troiaggine prima o poi esce, S E M P R E . . .
I tuoi post si commentano da soli.
Therinai
18-07-2008, 19:49
Nah secondo me tutte le ragazze in determinate situazioni, sono delle troiette... Basta solamente saper trovare l'attimo, la situazione, il caso... quello che è :fagiano:
Voglio dire non è che si comportano sempre da troie, però quel pizzichino di troiaggine prima o poi esce, S E M P R E . . .
Aspetto qualche commento di Tecnologico :asd:
questi discorsi hanno senso in compagnia, tra uomini... ma qui ti guadagni una sospensione e basta...
theJanitor
18-07-2008, 19:49
Non voglio illuminare nessuno, esprimo solo il mio pensiero...come voi esprimete i vostri insulti ;)
affare fatto :asd::asd:
:O :O
Therinai
18-07-2008, 19:50
Beh almeno per me è la realta, è quello che ho visto.
c'è modo e modo di esprimersi, dicesi diplomazia...
Si sta discutendo, non ne vedo il motivo. Sto parlando in linea generale non ho detto XXX è una troia
Si ma fare un discorso simile è da ragazzini superficiali, allora andiamo giù di luoghi comuni e diciamo che tutti gli uomini sono stronzi e maiali.
Vabbè, mi auguro che Qrama chiarisca la questione con la sua lei.
Therinai
18-07-2008, 19:53
Si sta discutendo, non ne vedo il motivo. Sto parlando in linea generale non ho detto XXX è una troia
no hai detto solo che sono tutte troie. Potevi usare, per esempio, "disinibite", "si lasciano andare" eccetera. Se la gente non puoi guardarla in faccia certe cose non puoi dirle così come le dici a chi guardi negli occhi.
tecnologico
18-07-2008, 19:57
no hai detto solo che sono tutte troie. Potevi usare, per esempio, "disinibite", "si lasciano andare" eccetera. Se la gente non puoi guardarla in faccia certe cose non puoi dirle così come le dici a chi guardi negli occhi.
io l ho sempre fatto...:)cosi come pretendo che lo cacciano con me.
tecnologico
18-07-2008, 19:58
Si ma fare un discorso simile è da ragazzini superficiali, allora andiamo giù di luoghi comuni e diciamo che tutti gli uomini sono stronzi e maiali.
Vabbè, mi auguro che Qrama chiarisca la questione con la sua lei.
su questo credo che non ci siano dubbi:asd:
LilithSChild
18-07-2008, 20:01
E dai è da stupidi stare a discutere sul Troie piuttosto che "disinibite"
per me è da stupidi dare della troia ad una non essendo nemmeno sicuri di ciò che ha o non ha fatto :boh:
Therinai
18-07-2008, 20:02
E dai è da stupidi stare a discutere sul Troie piuttosto che "disinibite"
è savoir far :O
vabbeh io non voglio fare processi e mi spiace giuducare. Solo che mi da fastidio tutta questa spregiudicatezza. Siamo su un forum, abbiamo tutto il tempo di pensare a cosa scrivere... quindi cerchiamo di evitare uscite clamorose.
La segnalazione te l'ho fatta perchè, come ti ho detto, hai esagerato.
Magari, semplicemente, l'ho presa troppo seriamente io. Vedremo.
tecnologico
18-07-2008, 20:03
di certo se la mia ragazza non mi dice che uno con cui in passato ha avuto robe, ogni tanto si fa sentire, che fa qualche battutina, che ce prova....
no stinco de santa non sarà.
per me è da stupidi dare della troia ad una non essendo nemmeno sicuri di ciò che ha o non ha fatto :boh:
Quotone!
LilithSChild
18-07-2008, 20:04
Quotone!
no , da te un quote non me lo aspettavo :O
A parte il casino, come al solito, ma mica tutti hanno scritto "troia" :)
Comunque non ho ancora capito (fate troppo casino) se l' autore della discussione ha parlato o no di persona con la ragazza in questione.
no , da te un quote non me lo aspettavo :O
Anche se una persona mi sta sulle ovaie, quando ha ragione non lo nego.
Comunque non ho ancora capito (fate troppo casino) se l' autore della discussione ha parlato o no di persona con la ragazza in questione.
No è vero, c'è stato anche qualche "succhiacazzi" :asd:
A quanto pare sembra non averle ancora parlato di persona, se non sbaglio.
Io ripeto che secondo me in determinate situazioni, nessuna ragazza è uno stinco di santo... Chiamala troietta, chiamala ragazza alternativa, chiamala ragazza !"£$!£%, fai quello che vuoi per me rimane questa l'idea..:D
Come del resto nessun uomo.
Ne conosco fin troppe di situazioni in cui uomini sposati fanno gli occhi dolci a ragazze che ricambiano pur conoscendo la situazione, quindi per cui generalizzare è sempre troppo facile ;)
L' occasione fa l' uomo (e la donna) ladro ;)
theJanitor
18-07-2008, 20:22
a memoria credo di averlo usato io nei confronti di una ipotetica ragazza che mi tradisse e Syraka in generale :D :D
non ricordo che sia stata etichettata così la ragazza di Qrama ma potrei sbagliarmi
Io ripeto che secondo me in determinate situazioni, nessuna ragazza è uno stinco di santo... Chiamala troietta, chiamala ragazza alternativa, chiamala ragazza !"£$!£%, fai quello che vuoi per me rimane questa l'idea..:D
la stessa cosa vale per il maschietto....:mc: anche se io (come un minchia, aggiungerei) per l'amore mi sono perso delle situazioni molto interessanti, che col senno di poi me ne sono pentito :muro:
e dire che vado ancora dietro allo stesso amore :muro:
siluro85
18-07-2008, 20:31
beh...aneddoto....giusto per "sfatare" luoghi comuni....(o forse per confermarli?........)
ste primavera sono stato a fare l'animatore e c'erano tra le ospiti due ragazze che abbiamo conosciuto io ed il mio amico...andiamo in camera da loro e tra una cosa e l'altra ci provo....lei si gira e mi dice "scusa ma ho il ragazzo da due anni a casa e non mi sembra giusto....mi dispiace perchè mi piaci ma non è giusto..."
e tra me e me.....non ci credo!! allora non è vero che son tutte......disinibite.....
la sett prosegue....e io mi faccio gli affari miei e vado su mete libere....alchè dopo due giorni viene da me e mi dice:
lei- cosa hai con me?
io- niente...perchè?
lei- non mi ca°°i più...non vieni più a trovarmi...
io- scusa ma non hai il ragazzo?
lei- si ma non è che bisogna per forza far qualcosa....
io- beh....aspetta....
lei-no ma dai...sei uno stronzo....
io- ho capito io...ma se tu mi piaci....
lei- mm....facciamo così stasera ti aspetto in camera e ne parliamo...ok?
io-mm....va beh....
vado in camera....c'era anche la sua amica...e cominciamo a parlare del + e del -...alchè mi chiede:- stai qua a dormire?
io- va beh dai...ormai....
alchè mi metto sul letto e lei mi dice...vieni sotto il lenzuolo con me che ci fai lì....
il resto è storia....
e lì mi sono detto.........ok sono tutte disinibite.....
e la permanenza successiva me l'ha confermato....anche da occupate....quindi....ocio....
LaVitaTiSorride
18-07-2008, 20:46
sono del parere che, senza distinzione di sesso, tutti possono tradire..l'uomo dice che donna e P*****a e la donna dice che l'uomo è stronzo.
Se la relazione è forte, se c'è il rispetto nei confronti dell' altro e se c'è l'amore si fa fatica a tradire. Una cosa è certa, se una donna tradisce vuol dire che il sentimento che prova nei confronti del partner sta andando scemando, se viceversa è l'uomo a tradire lA motivazione piu probabile è questa : solo sesso ed attrazione fisica per una donna che il giorno dopo menzionerà solo per farsi bello davanti agli amici, oppure perche vuole troncare e perche nel dna dell'uomo è insita la poligamia|!!
una cosa è STATISTICAMENTE PROVATA: le donne sono piu inclini a perdonare un tradimento, gli uomino no!
Una cosa è certa, se una donna tradisce vuol dire che il sentimento che prova nei confronti del partner sta andando scemando, se viceversa è l'uomo a tradire lA motivazione piu probabile è questa : solo sesso ed attrazione fisica per una donna
una donna non puo trombarsi un altro per un attrazione fisica? maddai...:doh:
Nah secondo me tutte le ragazze in determinate situazioni, sono delle troiette... Basta solamente saper trovare l'attimo, la situazione, il caso... quello che è :fagiano:
Voglio dire non è che si comportano sempre da troie, però quel pizzichino di troiaggine prima o poi esce, S E M P R E . . .
Della serie l'occasione fa l'uomo ladro e la donna troia?
:rotfl:
+ passa il tempo e + mi convinco che è un dogma di fede,vedi la mia ultima storia...:mc:
Tommy_83
18-07-2008, 22:10
Dici proprio tutte tutte? comprese le tue strette parenti?
Ovviamente, mi riferisco anche all'uomo, sarebbe ingiusto parlare riferendosi solo alle donne.
beh per quanto mi riguarda posso dirti che di tradire le mie tipe non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello anche avendo l'occasione...
ovvio che non per tutti e così
Dici proprio tutte tutte? comprese le tue strette parenti?
ovvio :O,mica crederai che sorelle,cugine ecc siano tutte sante?:asd:
Tommy_83
18-07-2008, 22:29
ovvio :O,mica crederai che sorelle,cugine ecc siano tutte sante?:asd:
appunto..il "tutte" dovrebbe essere riferito anche alla madre.. o no?
appunto..il "tutte" dovrebbe essere riferito anche alla madre.. o no?
bhe..una madre di famiglia è una cosa un attimino diversa,ma non certo da escludere...
Tommy_83
18-07-2008, 22:33
bhe..una madre di famiglia è una cosa un attimino diversa,ma non certo da escludere...
A casa mia "tutte" vuol dire tutte. No alcune..
Beh magari lo saranno state in passato :fagiano:
ma anche nel presente:D ce ne so di mammine birichine :sofico:
Tommy_83
18-07-2008, 22:39
Beh magari lo saranno state in passato :fagiano:
A casa mia "tutte" vuol dire tutte. No alcune..
appunto.tutte..è tutte lo sono :sofico:
il menne
18-07-2008, 23:38
:mbe:
Sempre è una parola troppo grossa....
E torniamo ai luoghi comuni.... :O
Le donne son tutte t***e ... gli uomini son tutti maiali.... ebbasta, dai....
Non esistono regole, ma solo casi singoli, imho.
jumpin666
19-07-2008, 00:36
voglio sapè come va a finire :asd:
greengio
19-07-2008, 00:53
voglio sapè come va a finire :asd:
idem :asd:
Tastiera guasta??? Beccato!!! :Perfido:
ti dirò, a me un po' di anni fa (credo ormai 7) capitò qualcosa di simile ma molto meno grave
si era trattato di qualcosa di simile, solo che all'epoca del "fattaccio" io e la ragazza non stavamo insieme, anzi non ci eravamo ancora conosciuti. niente di male insomma, non era tradimento
quando le accennai la questione la prese malissimo e ci fu un litigio... fatto che mi portò a pensare che c'era della verità in quello che mi avevano detto. in ogni caso erano fatti del passato quindi lasciai perdere.
quello che mi da fastidio è l'atteggiamento aggressivo che le ragazze hanno quando vai a fare domande del genere. io sono per la trasparenza, sempre. tanto quel che è fatto è fatto :)
nel tuo caso sta a te... ma se si è incrinata la fiducia è un rapporto con i giorni contati... indipendentemente dal fatto che la tua ragazza ti abbia tradito o meno.
windsofchange
19-07-2008, 10:31
Quante perle di saggezza mi sono persa... :rolleyes:
tecnologico
19-07-2008, 11:48
ti dirò, a me un po' di anni fa (credo ormai 7) capitò qualcosa di simile ma molto meno grave
si era trattato di qualcosa di simile, solo che all'epoca del "fattaccio" io e la ragazza non stavamo insieme, anzi non ci eravamo ancora conosciuti. niente di male insomma, non era tradimento
quando le accennai la questione la prese malissimo e ci fu un litigio... fatto che mi portò a pensare che c'era della verità in quello che mi avevano detto. in ogni caso erano fatti del passato quindi lasciai perdere.
quello che mi da fastidio è l'atteggiamento aggressivo che le ragazze hanno quando vai a fare domande del genere. io sono per la trasparenza, sempre. tanto quel che è fatto è fatto :)
nel tuo caso sta a te... ma se si è incrinata la fiducia è un rapporto con i giorni contati... indipendentemente dal fatto che la tua ragazza ti abbia tradito o meno.
lo fanno le altre e solo zoccole marchiate, lo fanno loro e tutto si insabbia:asd:
tecnologico
19-07-2008, 11:49
ogni ragazza odia quando fa na zoccolata. per loro c è il tacito accordo del silenzio. in caso di prurito estremo tra le mutande e relativa grattata da parte di qualcuno appena conosciuto tutta la vicenda resta nelle mani del kgb.
SquallSed
19-07-2008, 12:10
troppi nerd in questo forum :asd: mi sa che le donne le conoscete poco :sofico: :sofico:
tecnologico
19-07-2008, 12:26
perchè bisogna anche conoscerle?!?!:mbe:
SquallSed
19-07-2008, 12:27
ah ah
ah ah
Lui va direttamente di clava, rutti e scoregge...tsk, dilettanti :O
(...)
quoto.
per esperienza ti devo dire che niente sarà più come prima (purtroppo)
tecnologico
19-07-2008, 13:06
Lui va direttamente di clava, rutti e scoregge...tsk, dilettanti :O
nfatti:asd: so ommo no fichetta:O
nfatti:asd: so ommo no fichetta:O
:nono:
tecnologico
19-07-2008, 18:14
cos è il tuo boy è uno di quelli con il ciuffo gellato\cerato, depilato, con la maglia col colletto a v basso fino all ombellico e le mutande fuori dai pantaloni?:asd:
cos è il tuo boy è uno di quelli con il ciuffo gellato\cerato, depilato, con la maglia col colletto a v basso fino all ombellico e le mutande fuori dai pantaloni?:asd:
hai dimenticato la tessera gold premium superplus socio/abbonamento dall'estetista e quella di abbonato vip special platinum al solarium per la lampada quotidiana:O
Boh poi ho sentito lui gli faccio ho sentito che hai detto delle cose dimmi pure... ha detto mah non pensavo che succedesse un casino, io ho detto cosi per dire sai in gita come vanno le cose io ci ho provato non sapevo che era fidanzata lei me l'ha detto e non abbiamo fatto niente... io: ma come mai dire ste cazzate? se prendevi la persona giusta ora veniva li e ti spaccava la testa... lui ma mi mo mi dispiace scusa... :mbe:
Boh poi ho sentito lui gli faccio ho sentito che hai detto delle cose dimmi pure... ha detto mah non pensavo che succedesse un casino, io ho detto cosi per dire sai in gita come vanno le cose io ci ho provato non sapevo che era fidanzata lei me l'ha detto e non abbiamo fatto niente... io: ma come mai dire ste cazzate? se prendevi la persona giusta ora veniva li e ti spaccava la testa... lui ma mi mo mi dispiace scusa... :mbe:
:fagiano:
Mo sono uccelli per diabetici (.cit)
l'hai gestita proprio male ormai la REALTA' non la saprai mai,può anche essere vero che non è successo niente,ma chi lo confesserebbe mai in ogni caso?
Eh grazie con il senno di poi lo so anche io che non l'ho gestita bene ma non mi era mai capitato... ora penso è tutto sulla fiducia e su cosa si può capire dalla conoscenza di 3 anni di una persona credo...
hai dimenticato la tessera gold premium superplus socio/abbonamento dall'estetista e quella di abbonato vip special platinum al solarium per la lampada quotidiana:O
Bè a dire il vero quelli è meglio che tengano una distanza di sicurezza di almeno 50 metri... A me piacciono gli uomini mica le checche.... ;)
Cmq il vero uomo (a mio aviso) non è quello che si crede di essere superiore alle donne solo per un preconccetto, ma quello che riesce a dimostrarlo.....e credetemi sulla parola: non è affatto facile, ecco perchè sono single.... :ciapet:
Bè a dire il vero quelli è meglio che tengano una distanza di sicurezza di almeno 50 metri... A me piacciono gli uomini mica le checche.... ;)
Cmq il vero uomo (a mio aviso) non è quello che si crede di essere superiore alle donne solo per un preconccetto, ma quello che riesce a dimostrarlo.....e credetemi sulla parola: non è affatto facile, ecco perchè sono single.... :ciapet:
tralasciando il "non è affatto facile" sul quale ci sta un :mbe: :rolleyes: :rolleyes:
magari non sei carina, ed è quella la vera motivazione...
(sccc la sto provocando :stordita: ) :sofico:
tralasciando il "non è affatto facile" sul quale ci sta un :mbe: :rolleyes: :rolleyes:
magari non sei carina, ed è quella la vera motivazione...
Non mi ritengo una "gran gnocca", ma devo ancora trovare quello che mi dica di no...............:)
Non mi ritengo una "gran gnocca", ma devo ancora trovare quello che mi dica di no...............:)
addirittura!!!
vediamoti :O
CARVASIN
21-07-2008, 00:08
Basta che una donna apra le gambe e qualcuno se la fa. che sia una strafica o un cesso terrificante non fa nessuna differenza.
De malati per la sgnacchera è pieno.
Mucchina Volante
21-07-2008, 00:09
la maggior parte di uomini di fronte alla patata non sanno dire di no :asd:
addirittura!!!
vediamoti :O
Un giorno, forse...:)
Basta che una donna apra le gambe e qualcuno se la fa. che sia una strafica e un cesso terrificante non fa nessuna differenza.
De malati per la sgnacchera è pieno.
Non sarò una bellissima, ma sono sempre io a SCEGLIERE !!!! :Prrr:
Non sarò una bellissima, ma sono sempre io a SCEGLIRE !!!! :Prrr:
un giorno? buahahahah
se la tira.... :eek:
cià
Perchè trovi chi te lo permette :asd:.....
CARVASIN
21-07-2008, 00:15
Non sarò una bellissima, ma sono sempre io a SCEGLIRE !!!! :Prrr:
Stai pur certa che anche i cassoni dell'immondizia sono riusciti a scegliere i ragazzi con cui andare (raro, ma purtroppo ho assistito a scene vergognose).
un giorno? buahahahah
cià
ok
http://www.pctunerup.com/up/
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080721012307_LILI001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080721012307_LILI001.jpg)
ok
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080721012307_LILI001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080721012307_LILI001.jpg)
azz La Liliana che bella ma...e fa pure rima :sofico: ,no seriamewnte ,mooolto moolto donna.complimenti!! ;) :flower:
anche se bisogna dire,come han gia detto,che non esiste donna che non abbia uomini.
un giorno? buahahahah
cià
Stai pur certa che anche i cassoni dell'immondizia sono riusciti a scegliere i ragazzi con cui andare (raro, ma purtroppo ho assistito a scene vergognose).
Lavatevi le mani, ZOZZONI :)
Tommy_83
21-07-2008, 00:28
E non hai scelto ripassare un po la grammatica? :)
Mucchina Volante
21-07-2008, 00:30
il thread delle foto è un altro eh :asd:
E non hai scelto ripassare un po la grammatica? :)
Preferisco passare il mio tempo diversamente ;) .... non so se mi spiego...:Prrr:
CARVASIN
21-07-2008, 00:31
Se me devo fare una sega mi scarico un porno co briana banks scusa :asd:
Il discorso che facevo prima non era riferito a te. Prendevo solamente spunto da ciò che dicevi
ma che stai a dì?
potresti esser mia madre...
Preferisco passare il mio tempo diversamente ;) .... non so se mi spiego...:Prrr:
:oink: :Prrr:
Se me devo fare una sega mi scarico un porno co briana banks scusa :asd:
Il discorso che facevo prima non era riferito a te. Prendevo solamente spunto da ciò che dicevi
Mi dispiace che tu abbia bisogno di certi "imput" per sentirti in forma :p ...........
jumpin666
21-07-2008, 00:38
ok
faccia del cazzo come stai inguaiata :eek:
un trans? :asd:
ok
maddai , sei di pcturner ??
f;,w;,w;,w;,w;,
:Perfido:
ma che stai a dì?
potresti esser mia madre...
:fuck:
CARVASIN
21-07-2008, 00:39
Mi dispiace che tu abbia bisogno di certi "imput" per sentirti in forma :p ...........
Sei te che ti sei creduta un "imput" :asd:
Poi input de che...sempre masturbato da che me funziona il pisello. Sia con vita sessuale intensa e costante che non.
Eh si...sono un porco :oink:
:Perfido:
:fuck:
io dicevo sul serio..
forse la foto ti da più anni di quelli che hai...boh!
Sei te che ti sei creduta un "imput" :asd:
Poi input de che...sempre masturbato da che me funziona il pisello. Sia con vita sessuale intensa e costante che non.
Eh si...sono un porco :oink:
eh la madonna!! :asd:
diretto il ragazzo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.