Skit
18-07-2008, 02:48
Ciao a tutti,
sono tornato e devo dirvi che sono rimasto a bocca aperta perché avete arricchito e siete sempre a disposizione, quindi complimenti. Adesso però vorrei un vostro parere:
Ecco le caratteristiche del mio computer:
Case: ATX Cooler Master Excalade CM690
Alimentatore: AXIP 500 Watt ATX 12 V Ver. (dovrebbe essere Versione) 2.2 Silent
Scheda Madre: ASUS (AI Lifestyle) M2N-SLI Deluxe
Processore: AMD Phenom 9600 2.3 GHz
Ram: Corsair 4x2 Gigabyte (non posso mettere altre informazioni perché mi sa che ho buttato la scatola :()
Scheda video: Nvidia GeForce 8500 GT XFX 1 Gigabyte DDR 2
Lettore DVD/CD: ASUS LighScribe 20X DRW-2041L1T DVD +/- R / RW Drove
Lettore Memory Card: Card Reader & Writer + Media Connet Bay S-Tech
Mouse: OCz Equalizer Laser Gaming Mouse Technology
Tastiera: IONE Scorpius-M6
Prezzo Totale: 832 € (secondo voi va bene come prezzo ? e poi secondo voi tranne la scheda video ho fatto un buon acquisto ?)
Allora io volevo cambiare la scheda video perché con la Nvidia XFX 8500 GT da 1 Giga non riesco nemmeno a giocare ad Assassins Creed. Secondo voi che scheda video devo mettere ? ah dimenticavo ho un budget di 250-260 €.. Grazie anticipatamente.
sono tornato e devo dirvi che sono rimasto a bocca aperta perché avete arricchito e siete sempre a disposizione, quindi complimenti. Adesso però vorrei un vostro parere:
Ecco le caratteristiche del mio computer:
Case: ATX Cooler Master Excalade CM690
Alimentatore: AXIP 500 Watt ATX 12 V Ver. (dovrebbe essere Versione) 2.2 Silent
Scheda Madre: ASUS (AI Lifestyle) M2N-SLI Deluxe
Processore: AMD Phenom 9600 2.3 GHz
Ram: Corsair 4x2 Gigabyte (non posso mettere altre informazioni perché mi sa che ho buttato la scatola :()
Scheda video: Nvidia GeForce 8500 GT XFX 1 Gigabyte DDR 2
Lettore DVD/CD: ASUS LighScribe 20X DRW-2041L1T DVD +/- R / RW Drove
Lettore Memory Card: Card Reader & Writer + Media Connet Bay S-Tech
Mouse: OCz Equalizer Laser Gaming Mouse Technology
Tastiera: IONE Scorpius-M6
Prezzo Totale: 832 € (secondo voi va bene come prezzo ? e poi secondo voi tranne la scheda video ho fatto un buon acquisto ?)
Allora io volevo cambiare la scheda video perché con la Nvidia XFX 8500 GT da 1 Giga non riesco nemmeno a giocare ad Assassins Creed. Secondo voi che scheda video devo mettere ? ah dimenticavo ho un budget di 250-260 €.. Grazie anticipatamente.