View Full Version : (MN+Sped) Apple Mac Mini 1,83ghz Core2 Duo + accessori
Ciao, Vendo Apple Mac Mini 1,83Ghz core2 duo 1 gb ram, 80 gb HDD, Wi-Fi, Combo, Bluetooth, apple remote e con Mac osx Leopard, praticamente l'attuale mac mini in vendita alla Apple.
Acquistato il giorno 08/05/08 in un centro apple con garanzia valida ancora per 10 mesi, con tastiera Apple alluminium, Mighty Mouse Bluetooth, acquistati lo stesso giorno, e aggiungo anche un masterizzatore esterno lacie porshce design utilizzato pochissime volte, con scatole e software originali tutto in CONDIZIONI PARI AL NUOVO immacolato!
Software aggiuntivo: Toast 9, IWork 08, WMware Fusion.
Vendo a 470 € s.s. Incluse.
Anodaram
21-07-2008, 19:16
sarei interessato al solo mac mini,quanto vuoi?
Metteresti un link del modello?
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
21-07-2008, 20:25
edit: niente coda.. buona vendita
ciao accetteresti permuta + conguaglio con altro hardware?:
avrei 2 portatili e un pc fisso anche smenbrabile
ciao
http://www.apple.com/it/macmini/specs.html ecco il link
è il modello da 1,83ghz.
purtroppo mi spiace, ma vorrei vendere tutto il completo.
se non possedete già tastiera e mouse apple, ve li consiglio sono straordinari, ci sono altri modelli della logitech che costano poco meno di questi, ma avere tutto apple è un must imho.
ciao accetteresti permuta + conguaglio con altro hardware?:
avrei 2 portatili e un pc fisso anche smenbrabile
ciao
Grazie dell'offerta, ma devo monetizzare.;)
Up e prezzo abbasato a 470 ss incluse
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
22-07-2008, 22:12
Io ci sto, ti propongo 450 e vengo a prenderlo di persona col cash..
In trattativa con aledom e Flipoweb, per il blocco, via PM.
kingvisc
22-07-2008, 22:42
e da dove spuntano?
e da dove spuntano?
esco dalla coda ancor prima di entrarci in quando reputo il prezzo non in linea con il regolamento. :read:
esco dalla coda ancor prima di entrarci in quando reputo il prezzo non in linea con il regolamento. :read:
ok come vuoi, ma fino a prova contraria sono io che decido il prezzo e se a te non sta bene, basta che cerchi altrove, sicuramente mac mini a meno di 400 euro con tastiera e mouse non si trovano usati imho.
a parte tutto, praticamente già venduto a flipoweb per 450 euro.
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-07-2008, 23:44
Ecco fatto, abbiamo concluso la compravendita.. tutto a posto e complimenti al venditore... prendetelo come un feedback molto positivo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.