View Full Version : consiglio console
ciao a tutti
devo prendere una console portatile per l'estate, ma sono veramente indeciso se prendermi la PSP oppure la DS lite.
mi piacciono entrambe, ma nel loro insieme mi sembrano molto divere.
ho provato la Ds e mi è piaciuta molto, ma non so per quale motivo sono più attirato verso la PSP.
che mi consigliate?
ciao
Dipende dal tipo di giochi che ti piacciono. Io le ho entrambe, ma il DS proprio non mi piace. La PSP invece moltissimo (giochi simili alla PS2 :sisi: ).
ok grazie
se propio non ti piace vendimela la DS....:)
ciao
Giant Lizard
17-07-2008, 21:49
io ho solo il DS lite, non lo uso mai perchè ammetto che non adoro giocare sulle console portatili :D ma se ti attira di più la PSP prenditi quella, no? Come hardware è superiore al DS, mentre come parco titoli...bè, a mio avviso è meglio il DS, ma sono opinioni.
Vuoi solo giocare o anche musica e film?
E che tipo di giochi ti piacciono?
assolutamente no film, su un monitor così piccolo non ci riesco.
per la musica si, potrei anche ma tra ipod, iphone direi che il compito primario di una console non è ascoltare la musica, o almeno nel mio caso.
per i giochi la prnedo per il mese di ferie poi probabilmente non la userò più, daltronde al mare sotto l'ombrellone serve una console portatile :)
i giochi preferisco quelli veloci, non passerò certo ore e ore sulla console...
grazie
Giant Lizard
17-07-2008, 22:40
per la musica si, potrei anche ma tra ipod, iphone direi che il compito primario di una console non è ascoltare la musica, o almeno nel mio caso.
per i giochi la prnedo per il mese di ferie poi probabilmente non la userò più, daltronde al mare sotto l'ombrellone serve una console portatile :)
grazie
e allora imho vai di DS :D
anche perchè la Nintendo ha un fortissimo bisogno che qualcuno compri le sue console... :O
e allora imho vai di DS :D
anche perchè la Nintendo ha un fortissimo bisogno che qualcuno compri le sue console... :O
:sbonk: :sbonk:
caspita ma non se ne trova una usata di ds neanche morto......
grazie
Boh, se ci riesci Kudos!
Io proprio non riesco a vedere un accidenti sullo schermo della psp se anche c'è un minimo di Luce Solare in giro, figurarsi al mare sotto l'ombrellone...
Poi io ho una Fat vecchia.. magari con la S&L le cose sono migliorate non saprei. Però magari prima dacci un occhio, fattela prestare da qualcuno e provala con mano... a me la cosa di non poterla usare fuori un po di fastidio me l'ha dato :p
(magari sono cieco io eh ghghg)
Endy.
in effetti non ci avevo pensato.......
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.