PDA

View Full Version : NUOVE SERIE HP CON CENTRINO2

Lupocris
17-07-2008, 19:28
Ciao a tutti,ho visto che sono usciti i nuovi portatili HP della serie HP Pavilion dv7-1000 e dv5-1000.
Ho visto che della serie dv5-1000 ne è uscito solo uno ma non ha il blue-ray ed è 15" ma la configurazione è buona...
Della serie dv7-1000 ne sono usciti 2 sono 17" ma hanno i processori AMD (preferivo di gran lunga INTEL), una scheda video di fascia bassa (ATI Mobility Radeon HD 3450) e non hanno il blue-ray.
Credete che siano solo i primi modelli e che poi incrementerenno queste due serie???
Sinceramente per ora non mi sembrano un granchè, soprattutto per chi cerca un 17" sono modelli un po deludenti...
Anche i primi modelli usciti con Centrino2 di Sony Vaio, non sono proprio il massimo.
Altrimenti avete cosigli su altre marche??

Eyerdhal
18-07-2008, 09:24
Questioni commerciali.
Assemblano Notebook con gli ultimi processori a cui legano componentistica testata ma un po vecchiotta sia per vedere come vanno le cose sia per svuotare i loro magazzini e far posto a nuova componentistica. Quindi è presto per acquistyare il centrino 2 aspettate!!! I veri PC devono ancora arrivare. Ciao.

fritzstoka
18-07-2008, 09:41
I centrino duo entreranno a regime solo per le feste natalizie 2008.... me lo ha confermato anche un adetto dell....

Burke
18-07-2008, 10:14
..

TRUTEN
18-07-2008, 11:23
I centrino duo entreranno a regime solo per le feste natalizie 2008.... me lo ha confermato anche un adetto dell....

/ot
Quindi prima di quest'inverno niente Dell Centrino 2?
/ot

Lupocris
18-07-2008, 12:35
Mah, veramente i processori centrino 2 ci sono già, io parlavo esclusivamente di preferenze di schede video e dell'assenza del lettore blue ray....
A ottobre dovrebbero uscire gli altri processori centrino 2 a basso consumo energetico, ma di quelli non m'interessa molto, secondo me il più valido di quelli che ci hanno presentato è il T9400 (2,53 GHz , 6 MB di cache L2 , 25W) e questo è già presente sui notebook!!!
L'unica cosa di cui non sono sicuro è che forse ancora non supportano il nuovo WIMAX per quanto riguarda la nuova wireless...

fritzstoka
18-07-2008, 15:27
/ot
Quindi prima di quest'inverno niente Dell Centrino 2?
/ot

centrino duo 2 per intenderci usciranno a pieno regime solo in inverno, per ora ci saranno solo anticipazioni tipo sony, anche perché intel li distruibuirà a tutti solo a partire da fine agosto.... adesso cmq hanno tantissimi problemi soprattutto con la scheda video, quindi consiglio di non prenderli ancora per i primi mesi....