PDA

View Full Version : Driver per Vista Ultimate X64 su Mac Nero

blacknemesis
17-07-2008, 18:40
Ragazzi mi date una mano?? ho messo Vista Ultimate 64 bit sul mio mac nero ma come tutti sapete mi mancano i driver per far funzinare alla perfezione il tutto quelli del cd non vanno per la 64 bit e quelli della apple sono compatibili solo sui mac pro non resta che prenderli uno a uno e metterli, ma molte periferiche sono sconosciute o meglio non le conosco tra i quali il blutooth,l'audio,il touchpad e l'ethernet.O qualcuno fà una bella descrizione precisa dei nomi di tutto l'hardware che compone il macbook così da andare alle pagine ufficiali e scaricarsi i driver o li postate direttamente (sai quanta gente aiuterete). Adesso vi dico quello che ho fatto; io ho messo vista ultimate 64 bit e poi messo i driver della cpu e della Vga e adesso vista funziona ma manca solo l'audio, l'ethernet,bluetooth,touchpad(non funziona come sul macbook) per il resto il wifi broadcom sembra funzionare.Quindi mi sà che messi i 4 driver mancanti funzioni tutto. Aiutatemi lò sò che qui c'è gente che sà molto il fatto suo

sirus
19-07-2008, 08:58
Vuoi direi che questi (http://www.apple.com/support/downloads/bootcampupdate21forwindowsvista64.html) driver sono solo per Mac Pro? :mbe:

ShadowThrone
19-07-2008, 09:20
io installai la x64 sul mio iMac, i driver andavano tutti... tranne la iSight...

blacknemesis
19-07-2008, 13:35
si i driver purtroppo è così quelli ufficiali apple per x64 vanno solo su macpro cmq sono riuscito a far funzionare quasi tutto prendendo i driver ufficiali uno ad uno e quelli apple del trackpad, bluetooth,remote,webcam da un sito adesso funziona tutto tranne i tasti speciali della tastiera se a qualcuno ha bisogno di aiuto chieda ok