blacknemesis
17-07-2008, 18:40
Ragazzi mi date una mano?? ho messo Vista Ultimate 64 bit sul mio mac nero ma come tutti sapete mi mancano i driver per far funzinare alla perfezione il tutto quelli del cd non vanno per la 64 bit e quelli della apple sono compatibili solo sui mac pro non resta che prenderli uno a uno e metterli, ma molte periferiche sono sconosciute o meglio non le conosco tra i quali il blutooth,l'audio,il touchpad e l'ethernet.O qualcuno fà una bella descrizione precisa dei nomi di tutto l'hardware che compone il macbook così da andare alle pagine ufficiali e scaricarsi i driver o li postate direttamente (sai quanta gente aiuterete). Adesso vi dico quello che ho fatto; io ho messo vista ultimate 64 bit e poi messo i driver della cpu e della Vga e adesso vista funziona ma manca solo l'audio, l'ethernet,bluetooth,touchpad(non funziona come sul macbook) per il resto il wifi broadcom sembra funzionare.Quindi mi sà che messi i 4 driver mancanti funzioni tutto. Aiutatemi lò sò che qui c'è gente che sà molto il fatto suo