View Full Version : ma wmvare è freeware ?
mi chiedevo che limiti ha la versione scaricabile sul sito wmware prima di lanciarmi nell'installazione selvaggia.
Mi chiedevo anche, se eventualmente era meglio virtualbox!
E poi: avendo già dei server funzionanti sotto diversi sistemi operativi, è possibile creare delle immagini con ghost ed installare così come sono sulla server viruale ?
Risparmierei tempo e denaro a iosa.
grazie 1000
scusate ma ho trovato finalmente un sito dove se ne parla e credo che non sia possibile per motivi di incompatibilità hardware
ronnydaca
18-07-2008, 15:22
scusate ma ho trovato finalmente un sito dove se ne parla e credo che non sia possibile per motivi di incompatibilità hardware
Se non ricordo male, (non ho mai provato) esiste un tool vmware converter che converte le immagini di acronis true image in macchine virtuali da aprire con vmware, e mi pare proprio quello che cerchi tu......
Se non ricordo male, (non ho mai provato) esiste un tool vmware converter che converte le immagini di acronis true image in macchine virtuali da aprire con vmware, e mi pare proprio quello che cerchi tu......
grazie per la risposta!
Continuando nella mia ricerca ho trovato questo http://www.valent-blog.eu/2007/09/16/vmware-converter/ e forse è possibile; no sarebbe affatto male.
Ho letto anche di un certo P2V che dovrebbe fare cose simili ma no avendolo mai provato, no so!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.