PDA

View Full Version : videogiochi di azione/avventura

tmtd
17-07-2008, 18:53
salve,
sto cercando uno o più videogiochi che ricalchino il target del gioco di avventura/azione alla indiana jones.. cosa potete consigliarmi?
grazie.

II ARROWS
18-07-2008, 02:38
Tomb Raider? :stordita:

tmtd
18-07-2008, 10:19
beh troppo scontato me li sono già giocati quasi tutti.. :D

Joxer
18-07-2008, 10:26
Prince of Persia.

Radagast?
18-07-2008, 11:35
salve,
sto cercando uno o più videogiochi che ricalchino il target del gioco di avventura/azione alla indiana jones.. cosa potete consigliarmi?
grazie.

difficile trovare qualcosa di simile, dato che gli unici con sfondo archeologico sono quelli citati sopra.....tra l'altro ricordo che era in lavorazione un nuovo indiana jones, ma che fine ha fatto? :confused: :confused:

tmtd
18-07-2008, 11:40
difficile trovare qualcosa di simile, dato che gli unici con sfondo archeologico sono quelli citati sopra.....tra l'altro ricordo che era in lavorazione un nuovo indiana jones, ma che fine ha fatto? :confused: :confused:

prince of persia lo proverò sicuramente, nonostante sia distante come concetto nella realizzazione è simile, sopratutto nelle sinergie di gioco..
il nuovo indiana jones purtroppo non uscirà per pc, almeno in prima istanza.. :(

gli episodi di tomb raider devono come minimo un buon 70% del loro successo alla saga filmica di indiana jones, ed anche per questo che questo filone ha avuto pochi epigoni, proprio perchè s'è rasentata la perfezione a partire dall'inizio.
comunque se qualcuno c'ha qualcosa da segnalare è benvenuto.. :)

Radagast?
18-07-2008, 12:17
Prossimamente uscirà il nuovo tomb raider underworld...inotre puoi provare Assassin creed's imho capolavoro assoluto ;)

Joxer
18-07-2008, 12:18
gli episodi di tomb raider devono come minimo un buon 70% del loro successo alla saga filmica di indiana jones,

No devono il 70% del loro successo al seno fuori misura di Lara.

inotre puoi provare Assassin creed's imho capolavoro assoluto ;)

imho schifezza assoluta.

tmtd
18-07-2008, 12:22

mi sembra assai riduttivo.. la prendo come battuta. ;-)

Prossimamente uscirà il nuovo tomb raider underworld...inotre puoi provare Assassin creed's imho capolavoro assoluto ;)

eh, io purtroppo qua devo capitolare, il mio pc è un po' desueto, questi giochi non girerebbero nemmeno a spinta!

Radagast?
18-07-2008, 13:27

imho schifezza assoluta.

- :eek: :eek: allora siamo tutti pervertiti secondo il tuo parere :eek: :eek:

- de gustibus :rolleyes:

Lino P
18-07-2008, 14:15

vabbè, era tanto per dire qualcosa di simpatico...

ciccionamente90
18-07-2008, 14:32

:asd:

Warlock72
18-07-2008, 14:35
Assassin's Creed alla lunga stanca, risulta poco vario e monotono. Non capisco come possiate elevarlo a capolavoro.

Capoalvoro? HereticII, gioco vecchio quanto vuoi ma ancora a livelli eccelsi. Sempre restando su quel genere (e a quelle epoche) ti consiglio Drakan e Rune, il primo in particolare che risulta un piccolo gioiellino per longevità e, sopratutto, varietà.
D'altro canto quando mai ci è capitato di cavalcare un...drago? :D

Radagast?
18-07-2008, 14:59
Assassin's Creed alla lunga stanca, risulta poco vario e monotono. Non capisco come possiate elevarlo a capolavoro.

Capoalvoro? HereticII, gioco vecchio quanto vuoi ma ancora a livelli eccelsi. Sempre restando su quel genere (e a quelle epoche) ti consiglio Drakan e Rune, il primo in particolare che risulta un piccolo gioiellino per longevità e, sopratutto, varietà.
D'altro canto quando mai ci è capitato di cavalcare un...drago? :D

Rune era bello, solo che mi crashava sempre, maledetto pc vecchio che avevo...ora manco lo trovo più :muro: :muro:

Joxer
18-07-2008, 15:04

Perchè secondo te se al posto di Lara ci fosse stato un personaggio maschile random Tomb Raider avrebbe avuto lo stesso successo?

Warlock72
18-07-2008, 15:05
A proposito, restando sempre sul gotico/medievale, cito il bellissimo Blade of Darkness.
3 personaggi giocabili e tutti diversi per stile e storia (partivano da punti diversi). E il multi era spassosissimo.

Radagast?
18-07-2008, 15:26
Perchè secondo te se al posto di Lara ci fosse stato un personaggio maschile random Tomb Raider avrebbe avuto lo stesso successo?

ma penso di sì, il fatto che suscitò successo inziale non è perchè lara ha due bocce enormi, quanto per il fatto di aver messo un personaggio femminile come protagonista....imho se era racchia aveva comunque successo :D

II ARROWS
18-07-2008, 20:41
tra l'altro ricordo che era in lavorazione un nuovo indiana jones, ma che fine ha fatto? :confused: :confused:Io non ne avevo sentito parlare, so che è uscito il film e quindi ho pensato che probabilmente sia uscito/in lavorazione anche un nuovo gioco... Ho preferito non dire cose che non so.

Comunque, logicamente la cosa ha molto senso.

Grey 7
18-07-2008, 22:40
i vari tomb raider, rune ( :ave: ) i vari prince of persia e, se proprio vuoi farti male, assassin's creed.

Radagast?
19-07-2008, 10:36
Io non ne avevo sentito parlare, so che è uscito il film e quindi ho pensato che probabilmente sia uscito/in lavorazione anche un nuovo gioco... Ho preferito non dire cose che non so.

Comunque, logicamente la cosa ha molto senso.

il fatto è che la lavorazione di questo gioco risale al 2006/07 e ormai non se ne sente parlare da chissà quanto tempo....mi sa che il progetto è rimasto accantonato :cry: :muro: