PDA

View Full Version : Problema Uscita TV Geforce 7600

juans
17-07-2008, 18:26
Dopo aver sostituito scheda madre, alimentatore e HD (e dopo un bel format ovviamente), non funziona più l'uscita TV in modalità Dualview. Il collegamento è stato fatto con cavo s-video, la scheda è pci-express.

All'avvio del pc l'immagine si vede normalmente, poi in windows xp funziona bene solo in modalità clone, mentre in modalità dualview l'immagine sulla tv è completamente distorta. Le opzioni di visualizzazione sembrano ok, anche perchè prima del cambio di hardware erano le stesse.
I drivers sono gli ultimi ufficiali, scaricati dal sito nvidia. (Prima usavo una versione antecedente). Non riesco a capire il problema... :help:

juans
18-07-2008, 23:41
Ho cambiato cavo e reinstallato i drivers, ma la situazione è rimasta la stessa. :muro:

Qualche suggerimento pls?

Rodtek
19-07-2008, 17:08
Ciao.
Ho una 7600 anche io e vorrei poter collegrami alla TV.

Come da altro post...
uso il suo cavo S_VIDEO, entro in un adattatore S-VIDEO/SCART.

Ho impostato da pannello di controllo nVidia che uso il cavo S-VIDEO e che la TV è Italia/PAL(B).
Ed ho impostato il selettore su INPUT.
Impostata la modalità Clone.

Ma sulla TV continuo a non vedere niente.

Ho provato a collegare il monitor all'uscita DVI e alla VGA, ma non cambia nulla.

Sto facendo mille tentativo ma senza risultato.
Solo delle lineette rosse sulla TV.
Se riavvio o se cambio qualcosa nelle impsotazioni, la TV sembra "sentire" e cambiare qualcosa, ma niente che assomigli alla schermata di Windows.

Cosa sto sbagliando?

Rod

juans
19-07-2008, 18:19
Anche a me oggi l'uscita TV non voleva funzionare per niente, neanche all'accensione!
Poi ho tolto il cavo dall'ingresso s-video della tv e l'ho messo con un adattatore alla presa scart e ha ripreso a funzionare (sempre soltanto nella modalità clone, in dualview stessissimo difetto di visualizzazione).

Che si stia rompendo la tv? O.o PEr tutto il resto funziona alla grande.. bas sto impazzendo.. helpppp :muro:

Rodtek... fai una prova con un'altra presa scart se c'è sulla tv, o addirittura con un'altra tv... cerchiamo di capire qual è il problema